Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho comprato oggi e sono nabbo da far schifo.

Mi dedico alla campagna e alle sfide, poi possiamo iniziare a pensare di parlare di multiplayer
    sigpic

Comment

Se vedo una scatola spessa il doppio e alta poco più della custodia semplice del gioco mi trovi di fronte alla Collector Editon? Se si mi conviene prenderla dato che il mio negoziante per il mio compleanno voleva regalarmi un gioco?

sigpic

Comment

Ma la cover è la stessa? Se sì è la versione normale.

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          L'ho comprato oggi e sono nabbo da far schifo.

Mi dedico alla campagna e alle sfide, poi possiamo iniziare a pensare di parlare di multiplayer
          I primi tempi è normale, ma si impara in fretta.
          Comunque la campagna gustatela per bene, che è la migliore che si può trovare in questo genere.
          E sto parlando in assoluto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Se vedo una scatola spessa il doppio e alta poco più della custodia semplice del gioco mi trovi di fronte alla Collector Editon? Se si mi conviene prenderla dato che il mio negoziante per il mio compleanno voleva regalarmi un gioco?
            E' la confezione normale.

La Blizzard ci tiene a far bella figura, la collector è grossa quanto un gioco da tavolo

Elusys

Comment

Presto inizierà l'addestramento mio padawan Jack
              sigpic

Comment

Jack non farti condizionare da questo terran.

Scegli di combattere per Aiur.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' la confezione normale.

La Blizzard ci tiene a far bella figura, la collector è grossa quanto un gioco da tavolo
                  Ah, ok. Meglio di niente allora.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Sono sicuro invece che lo sciame lo infetterà...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Infatti ieri gli ho insegnato le vie dei Templari.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• aggiungetemi come amico non sono male XDXD codice 551..anche se oggi ho sfidato uno che secondo me usava cheats

Comment

• Appena ho tempo per giocare ti aggiungo
                          sigpic

Comment

• Vedo che c'è un bell gruppetto che gioca a questo gioco... se volete fare una partita ci sono pure io
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Io l'ho appena preso sotto forma di regalo per il compleanno dal mio parente/commerciante anche se non ho ancora il Pc. Volendo potrei iniziare a giocare online senza giocare la campagna in attesa di comprare in DD il primo in futuro.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Vedo che c'è un bell gruppetto che gioca a questo gioco... se volete fare una partita ci sono pure io
                                Ohttimo, mi dai il tuo nome utente e codice che ti aggiungo?
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Io l'ho appena preso sotto forma di regalo per il compleanno dal mio parente/commerciante anche se non ho ancora il Pc. Volendo potrei iniziare a giocare online senza giocare la campagna in attesa di comprare in DD il primo in futuro.
                                Ohttimo anche per te Roscio, la trama del primo (che non è poi così complicata ) ti viene spiegata un po' riassunta durante l'installazione o la trovi tutta spiegata tutta nei minimi dettagli sul libretto delle istruzioni.
                                Fossi in te me la leggerei e mi fionderei subito sulla campagna di Starcraft 2 che è una delle campagne più belle che io ricordi, e non mi riferisco al solo genere degli RTS .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X