Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vedo una scatola spessa il doppio e alta poco più della custodia semplice del gioco mi trovi di fronte alla Collector Editon? Se si mi conviene prenderla dato che il mio negoziante per il mio compleanno voleva regalarmi un gioco?
Mi dedico alla campagna e alle sfide, poi possiamo iniziare a pensare di parlare di multiplayer
I primi tempi è normale, ma si impara in fretta.
Comunque la campagna gustatela per bene, che è la migliore che si può trovare in questo genere.
E sto parlando in assoluto
Se vedo una scatola spessa il doppio e alta poco più della custodia semplice del gioco mi trovi di fronte alla Collector Editon? Se si mi conviene prenderla dato che il mio negoziante per il mio compleanno voleva regalarmi un gioco?
E' la confezione normale.
La Blizzard ci tiene a far bella figura, la collector è grossa quanto un gioco da tavolo
Io l'ho appena preso sotto forma di regalo per il compleanno dal mio parente/commerciante anche se non ho ancora il Pc. Volendo potrei iniziare a giocare online senza giocare la campagna in attesa di comprare in DD il primo in futuro.
Io l'ho appena preso sotto forma di regalo per il compleanno dal mio parente/commerciante anche se non ho ancora il Pc. Volendo potrei iniziare a giocare online senza giocare la campagna in attesa di comprare in DD il primo in futuro.
Ohttimo anche per te Roscio, la trama del primo (che non è poi così complicata ) ti viene spiegata un po' riassunta durante l'installazione o la trovi tutta spiegata tutta nei minimi dettagli sul libretto delle istruzioni.
Fossi in te me la leggerei e mi fionderei subito sulla campagna di Starcraft 2 che è una delle campagne più belle che io ricordi, e non mi riferisco al solo genere degli RTS .
Comment