Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    magari sulla limited indicava che lo avresti dovuto pagare 7 euro e che il prezzo a cui l'hai comprato era un furto. però quello dei titoli di coda è figherrimo
    Ma va la

343 Industries, datevi da fare per bene.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ma va la

343 Industries, datevi da fare per bene.
      7x7x7
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        7x7x7
        Ho capito, ti prego fermati
        sigpic

Spoiler:

Comment

• io non ho capito: perché hai sottolineato 343?

sigpic

Comment

io non ho capito: perché hai sottolineato 343?
            Un'altra dimostrazione della fissa per il 7 di Bungie ahahahah
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• ma va? perché però hai scritto 7x7x7?

sigpic

Comment

ma va? perché però hai scritto 7x7x7?
                7x7x7=343
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  7x7x7=343
                  Spoiler:

e la cosa più sconvolgente è sapere che è vero D:

comunque su wikipedia ne è pieno di questi easter egg su halo.

sigpic

Comment

• Marc stavo pensando
                    Spoiler:
                    Noi non sappiamo da quanto la autumn è su reach e se la dottoressa avesse richiesto cortana poiché è una IA molto più potente di altre e quindi le sue capacità la avrebbero aiutata a decifrare il maufatto più velocemente e poi le ha dato i dati e per quanto riguarda ciò che dice bisogna vedere se non è un'errore di traduzione

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Marc stavo pensando
                      Spoiler:
                      Noi non sappiamo da quanto la autumn è su reach e se la dottoressa avesse richiesto cortana poiché è una IA molto più potente di altre e quindi le sue capacità la avrebbero aiutata a decifrare il maufatto più velocemente e poi le ha dato i dati e per quanto riguarda ciò che dice bisogna vedere se non è un'errore di traduzione
                      Ho pensato pure io a tutte due le cose ("prestito" e traduzione) però il filmato che ho postato è in inglese...
                      Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=ovafv-sxUQ8&

Carino.
                        Lastfm

Comment

• ma no cortana è in realtà la sorella gemella di quella del primo gioco, come nella puntata 4753 di beatiful...

Comment

• Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                            ma no cortana è in realtà la sorella gemella di quella del primo gioco, come nella puntata 4753 di beatiful...
                            Ah si? Allora, dicci un pò come fai a saperlo. Sai, dev'essermi sfuggito o fatico a ricordarlo, visto che non gioco i primi due capitoli da tre anni e non ho mai finito Halo Wars. Si vede che tu sei un esperto della serie con argomentazioni forti, illuminaci.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Hai ragione marc ma forse c'è la possibilità che sia sottinteso che sia ora la custode comunque la verità la conoscono solo quelli della bungie

Comment

• ho fatto uno schifosissimo 4-16

sigpic

Comment

Working...
                                X