Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque ho appena appena sentito il dialogo del noble team con la halsey e vi dico che dovete smettere di scambiare l'erba per la cicoria
    dicono che l'IA è la custode della reliquia. il che non indica per forza che sia stata fatta dai precursosi, o tutte quelle cose che avete detto prima. mi meraviglio che vi siate scordati halo combat evolved

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Provato il multi.
      Invasion me lo ricordavo bello e mi ricordavo bene. Poi ci sono le varie partite classificate a squadre bellissime. Belle le mappe e non sono neppure piccole.
      Poi ho fatto qualche tutti-contro-tutti col buon laguna.
      Mentre lui arrivava fra i primi io lottavo per non arrivare ultimo
      Però una volta ho fatto 17 kill. Fuck yeah.
      Giusto il tempo di prenderci la mano e vedrai che lotteremo entrambi per i primi posti

Quando vuoi, sono disponibile per tutte le modalità e per gli obiettivi.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      comunque ho appena appena sentito il dialogo del noble team con la halsey e vi dico che dovete smettere di scambiare l'erba per la cicoria
      dicono che l'IA è la custode della reliquia. il che non indica per forza che sia stata fatta dai precursosi, o tutte quelle cose che avete detto prima. mi meraviglio che vi siate scordati halo combat evolved

Vorrei rigiocarlo, ma non mi va di scartare la mia copia ancora incellophanata
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Giusto il tempo di prenderci la mano e vedrai che lotteremo entrambi per i primi posti

Vorrei rigiocarlo, ma non mi va di scartare la mia copia ancora incellophanata
        e come lo hai giocato fin'ora?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          e come lo hai giocato fin'ora?
          Finora (cioè oltre tre anni fa), giocai alla copia di un mio amico che me lo volle prestare a tutti i costi perchè (ebbene si) prima di allora non sopportavo Halo e gli altri fps su console.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Domani mi faccio qualche altra partita
            Sono mooolto soddisfatto del multiplayer, comunque.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            comunque ho appena appena sentito il dialogo del noble team con la halsey e vi dico che dovete smettere di scambiare l'erba per la cicoria
            È logico che il custode sia opera dei precursori come guilty spark o mendicante bias.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• fai una frase di senso compiuto più interessante perchè non ho capito nulla

sigpic

Comment

• http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=marcatzeri

Ho scoperto il camper che è in me.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

fai una frase di senso compiuto più interessante perchè non ho capito nulla
                  Scusa se è custode di una cosa dei precursori è logico che sia perlomeno stata posta e, quindi, pure creata da loro.
                  Lastfm

Comment

• Ho finito reach a leggendario e non mi ha dato gli obbiettivi

E nemmeno quello per aver concluso la quarta missione
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Ho finito reach a leggendario e non mi ha dato gli obbiettivi

Devi rifarti la quarta missione a leggendario
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Scusa se è custode di una cosa dei precursori è logico che sia perlomeno stata posta e, quindi, pure creata da loro.
                        ma non è stat creata da loro ç_ç

sigpic

Comment

ma non è stat creata da loro ç_ç
                          Spoiler:
                          L'unica alternativa sarebbe che lo abbia fatto qualcuno addirittura prima ma non avrebbe più di tanto senso.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Ho finito reach a leggendario e non mi ha dato gli obbiettivi

Probabilmente hai finito la quarta missione ricominciandola da un punto alfa o bravo e non te l'ha segnata come completata. E' successo anche a me, ho dovuto ripetere la missione.

Ps: Team Arena è uno spasso

http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...r=Son%20Laguna
                            Last edited by lagunalex; 25 September 2010, 13:58.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho preso la limited ieri! (Solo a Brescia le edizioni standard finiscono mentre le Limited no... )
                              Bellissimo il diario con le pagine strappate
                              Per ora ho cominciato la campagna a normale, ma in futuro vorrei provare a leggendario. E' molto difficile?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Ho preso la limited ieri! (Solo a Brescia le edizioni standard finiscono mentre le Limited no... )
                                Bellissimo il diario con le pagine strappate
                                Per ora ho cominciato la campagna a normale, ma in futuro vorrei provare a leggendario. E' molto difficile?
                                Difficile è difficile, ma se ti ci metti un paio di giorni per bene ce la fai
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X