Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto, ne più ne meno di come l'aspettavo. Si, anche il finale e neanche poco.
    Boh io ho trovato fastidiosi i riconoscimenti che hanno spezzato il ritmo mentre il livello nel "deserto" è stato molto bello.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• spak dove le vedi le incongruenze?

sigpic

Comment

• Poi, ora che ci penso

Spoiler:
        In Reach viene detto che l'unico modo per sconfiggere i covenant era la scoperta (e presumo l'attivazione) degli Halo. Oddio ma questo non è vero. Anzi se ricordo bene Chief ha dovuto impedire l'attivazione degli stessi e la scoperta delle installazioni ha avuto solo il merito di far scoprire i piani dei profeti e di scoprire come stecchirli.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Poi, ora che ci penso

Spoiler:
          In Reach viene detto che l'unico modo per sconfiggere i covenant era la scoperta (e presumo l'attivazione) degli Halo. Oddio ma questo non è vero. Anzi se ricordo bene Chief ha dovuto impedire l'attivazione degli stessi e la scoperta delle installazioni ha avuto solo il merito di far scoprire i piani dei profeti e di scoprire come stecchirli.
          Ma infatti cronologicamente non potevano ancora sapere tutte queste cose. Diciamo che in quel momento erano convinti di una cosa che poi col tempo hanno capito non essere esatta.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Ma infatti cronologicamente non potevano ancora sapere tutte queste cose. Diciamo che in quel momento erano convinti di una cosa che poi col tempo hanno capito non essere esatta.
            Spoiler:
            Ma lo ha dovrebbe aver detto Cortana che, essendo un'IA dei precursori, avrebbe dovuto sapere la funzione delle installazioni.
            Non capisco veramente perché abbiano voluto annullare tutto ciò che c'eè scritto nei libri e creare dei paradossi con la trilogia.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 September 2010, 16:57.
            Lastfm

Comment

Spoiler:
              Ma o ha dovrebbe aver detto Cortana che, essendo un'IA dei precursori, avrebbe dovuto sapere la funzione delle installazioni.
              Non capisco veramente perché abbiano voluto annullare tutto ciò che c'eè scritto nei libri e creare dei paradossi con la trilogia.
              Spoiler:
              dove avresti letto che cortana è un'IA dei precursori?

sigpic

Comment

Spoiler:
                Ma o ha dovrebbe aver detto Cortana che, essendo un'IA dei precursori, avrebbe dovuto sapere la funzione delle installazioni.
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                dove avresti letto che cortana è un'IA dei precursori?
                Spoiler:
                non ho letto i libri, ma non ricordo questa cosa su Cortana, almeno nei giochi. Sicuro che sia un'IA dei precursori? Roscio tu hai letto i libri no?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Spoiler:
                  Probabilmente ho capito male io ma non lo dice la Halsey quando dice pure che aveva scelto six ecc.?
                  EDIT:http://www.youtube.com/watch?v=kzur-yOBKNY dal minuto 6:40
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 September 2010, 17:02.
                  Lastfm

Comment

Spoiler:
                    non ho letto i libri, ma non ricordo questa cosa su Cortana, almeno nei giochi. Sicuro che sia un'IA dei precursori? Roscio tu hai letto i libri no?
                    Spoiler:
                    infatti marc si inventa la storia del gioco se è una copia della memoria della dottoressa halsey vorrei sapere come fa a essere un'IA dei precursori.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      infatti marc si inventa la storia del gioco se è una copia della memoria della dottoressa halsey vorrei sapere come fa a essere un'IA dei precursori.
                      Visto il filmato?
                      Lastfm

Comment

• quale dei tanti?

sigpic

Comment

• Quello postato da me tre post fa.
                          Lastfm

Comment

• no. non apro spoiler altrui da 3 post

sigpic

Comment

• Filmato spoileroso.

http://www.youtube.com/watch?v=kzur-yOBKNY dal minuto 6:40
                              Lastfm

Comment

• Spoiler:
                                bhe per quanto mi riguarda dalla fine ho capito che l'AI che è a tutti gli effetti cortana ha scelto six, come a sua volta successivamente sceglierà chief...e comunque quell'AI mica era stata scoperta nel sito ONI e infatti era un pacchetto prezioso per l'unamità perchè era superiore rispetto a quelle da loro possedute?

Comment

Working...
                                X