Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qua da me è arrivato venerdì, ma prima di prenderlo devo decidere quali giochi dare in permuta. Ovviamente ho la mia copia da parte.
    sigpic

Spoiler:

Comment

da me lo vendono già da sabato!
      non ci ho giocato molto quindi è presto per giudizi definitivi ma per ora sembra caruccio!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma infatti sono gusti, comunque io non lo reputo il miglior gioco mai creato, ma tra gli fps è uno dei migliori, scusa avevo capito male, pensavo non tollerasti i gusti altrui XD
        non mi permetterei mai di criticare i gusti personali...però se uno mette l'oggettività nel discorso, ecco allora li ho qualcosa da ridire...non sopporto chi critica i gusti personali secondo me sono dei maleducati!

Comment

Anche se non sono un grande intenditore di video game e sebbene sia un neofita di halo,visto che ho giocato solo ad HALO 3 ODST,a mio parere questo gioco halo reach potrebbe essere un buon gioco...la recensione dice che non costituisce una grande innovazione,secondo me bisognerà provarlo prima per dare un giudizio più o meno oggettivo.

Comment

amo halo.
            magnifiche ambientazioni, bei personaggi, bella trama, granate al plasma, tanti alieni da massacrare e la razza umana da salvare!
            voglio vedere se ho immaginato il libro come il team di sviluppo.

questo che segue non è uno spoiler ma sottolinea il fatto che questo capitolo non sia un banale FPS (gusti a parte):
            nel libro risulta evidente la differenza di tecnologia tra umani e alieni, questo mi fa pensare che la storia avrà diversi colpi di scena dovuti a determinate situazioni... mi intrippa davvero tanto...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Ragazzi provate gia ad andare al vostro negoziante di fiducia...un mio amico oggi pomeriggio alle 18 gia aveva il gioco xD
              lo inserisce nella console...si fa un salvataggio e 99.9% viene bannato perchè ha dati del gioco prima della release...soprattutto di reach che gira la versione hacked in rete da 1 week almeno

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              nn mi permetterei mai di dire a un halo che è noioso... sicuramente è un grandissimo gioco che finirò più di una volta però avrei voluto più longevità nn tanto per il gameplay ma per la trama
              bhe reach ha un un inizio e una fine scritti...altro che longevità esiste il romando e devono stare fedeli a quello....non potevano fare più di tanto
              Last edited by alakyr; 14 September 2010, 02:07.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                lo inserisce nella console...si fa un salvataggio e 99.9% viene bannato perchè ha dati del gioco prima della release...soprattutto di reach che gira la versione hacked in rete da 1 week almeno

bhe reach ha un un inizio e una fine scritti...altro che longevità esiste il romando e devono stare fedeli a quello....non potevano fare più di tanto
                hanno spiegato che la trama non segue quella del libro in gran parte. mi pare anche che fosse scritto nella rece sennò non avrebbe avuto senso fare il gioco ambientato prima di halo ce

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  lo inserisce nella console...si fa un salvataggio e 99.9% viene bannato perchè ha dati del gioco prima della release...soprattutto di reach che gira la versione hacked in rete da 1 week almenobhe reach ha un un inizio e una fine scritti..
                  Mah non credo proprio se ne accorgono che è la copia originale. Poi se è come dici tu allora è sicuro che sarà bannato perche sta giocando da ieri pomeriggio xD è sparito.

Comment

per quanto possa affermare che sia un capolavoro non posso gustarmelo, i miei gusti sono totalmente l'opposto: non mi piacciono gli sparatutto e non mi piace il futuristico.......un accopiata vincente è???? l'unico futuristico giocato da me è starcraft (fantastico) e l'unico sparatutto giocato da me è mag (perchè mi interessava il multiplayer affollato e venduto dopo 1 settimana asd)

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Che bellezza mi hanno dato pure un warthog radiocomandato.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        non è possibile D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          non è possibile D:
                          si invece
                          a quelli che prenotavano da gamestop l'edizione normale(forse anche senza prenotazione, non ricordo) davano un warthog radiocomandato D:
                          per non scontentare nessuno

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Per caso ti hanno anche dato il codice per scaricare l'elmetto recon?

Comment

le bestemmie

sigpic

Comment

ma chiss&#224; che fila ci sar&#224; nei vari gamestop..

Comment

Working...
                                X