Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io vorrei pilotarlo uno Scarab e non doverlo sempre buttare giù. Nel 2 ci fanno la gaffe e non succede nulla. Almeno qua potevano allungare la brodaglia e farcelo usare uno.

sigpic

Comment

• Ho appena notato un fail o incongruenza, chiamatela come vi pare:
      Spoiler:
      quando Cortana viene portata sulla Pillar, nel gioco l'invasione di Reach è già iniziata ma nel libro non viene menzionata che 2 capitoli più in la e decisamente dopo, in termini di tempistica, rispetto all'invasione librica.
      Last edited by Roscio360; 11 March 2011, 19:02.

sigpic

Comment

• Metti lo spoiler.

Rosho, è solo una (e nemmeno una delle più gravi) incongruenze fatte dai tipi di bungie e, a quanto pare, sono stati colti da amnesia.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Perché ci sono altre incongruenze?
          Io direi che questa è l'unica ma forse c'era da aspettarselo.

sigpic

Comment

• Fai un giro nei miei post in questo thread
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Non mi va e per questo mi fido della tua parola.

sigpic

Comment

• La cosa bella è che mi avevi pure risposto.
                Lastfm

Comment

• Ho bisogno d'aiuto.
                  Ho appena finito la prima missione della campagna a leggendario , e non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, sbaglio o avrebbe dovuto???

P.s. chi ha provato le nuove mappe???
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Cavolo grande. La difficoltà leggendaria di halo spacca davvero.. Io non ho mai avuto la pazienza di farla..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Cavolo grande. La difficoltà leggendaria di halo spacca davvero.. Io non ho mai avuto la pazienza di farla..
                      Non è poi così difficile, basta avere pazienza e uccidere i nemici uno alla volta avendo un riparo per ricaricarsi gli scudi.In media ci mettevo 40 minuti a missione, ci vuole solo pazienza.

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                        Ho bisogno d'aiuto.
                        Ho appena finito la prima missione della campagna a leggendario , e non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, sbaglio o avrebbe dovuto???

P.s. chi ha provato le nuove mappe???
                        La avevi già finita la prima missione ad altre difficoltà?

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                        Non è poi così difficile, basta avere pazienza e uccidere i nemici uno alla volta avendo un riparo per ricaricarsi gli scudi.In media ci mettevo 40 minuti a missione, ci vuole solo pazienza.
                        Mo solo pazienza.
                        Per fare fuori un Elite, sopratutto quando si hanno le armi umane (quasi sempre), ci vogliono mille caricatori e per farlo ti scopri per forza e, zacchete, morto.
                        Lastfm

Comment

• Di solito basta portarsi la solita arma al plasma per gli scudi, e poi colpire con la stessa o con il fucile/fucile d'assalto E una buona dose di pazienza, anche

Comment

• E ma già ad eroico le armi al plasma iniziano a scarseggiare per munizioni.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              E ma già ad eroico le armi al plasma iniziano a scarseggiare per munizioni.
                              Io le cambiavo quasi sempre se le trovavo per terra. Le usavo specialmente contro i brute e gli elite, per i jackal e i grunt usavo il drm. Tra le tante comunque usavo quasi sempre la pistola al plasma

Comment

• @ John

Si ho già finito la campagna ad eroico...

La difficoltà più grande a leggendario sono i dannati elite che necessitano di una marea di colpi per morire....
                                ad uno gli ho attaccato una granata che gli è esplosa addosso ma lui non è morto!!! ci sono rimasto malissimo
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X