Io vorrei pilotarlo uno Scarab e non doverlo sempre buttare giù. Nel 2 ci fanno la gaffe e non succede nulla. Almeno qua potevano allungare la brodaglia e farcelo usare uno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Ho appena notato un fail o incongruenza, chiamatela come vi pare:Spoiler:quando Cortana viene portata sulla Pillar, nel gioco l'invasione di Reach è già iniziata ma nel libro non viene menzionata che 2 capitoli più in la e decisamente dopo, in termini di tempistica, rispetto all'invasione librica.Last edited by Roscio360; 11 March 2011, 19:02.
Comment
-
Metti lo spoiler.
Rosho, è solo una (e nemmeno una delle più gravi) incongruenze fatte dai tipi di bungie e, a quanto pare, sono stati colti da amnesia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho bisogno d'aiuto.
Ho appena finito la prima missione della campagna a leggendario , e non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, sbaglio o avrebbe dovuto???
P.s. chi ha provato le nuove mappe???Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCavolo grande. La difficoltà leggendaria di halo spacca davvero.. Io non ho mai avuto la pazienza di farla..
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioHo bisogno d'aiuto.
Ho appena finito la prima missione della campagna a leggendario , e non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, sbaglio o avrebbe dovuto???
P.s. chi ha provato le nuove mappe???
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioNon è poi così difficile, basta avere pazienza e uccidere i nemici uno alla volta avendo un riparo per ricaricarsi gli scudi.In media ci mettevo 40 minuti a missione, ci vuole solo pazienza.
Per fare fuori un Elite, sopratutto quando si hanno le armi umane (quasi sempre), ci vogliono mille caricatori e per farlo ti scopri per forza e, zacchete, morto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE ma già ad eroico le armi al plasma iniziano a scarseggiare per munizioni.
Comment
-
@ John
Si ho già finito la campagna ad eroico...
La difficoltà più grande a leggendario sono i dannati elite che necessitano di una marea di colpi per morire....
ad uno gli ho attaccato una granata che gli è esplosa addosso ma lui non è morto!!! ci sono rimasto malissimoIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment