Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Cosa centra Cod 4? Cod 4 è il top, er meio de roma, non lo metto in discussione
    Intendevo questo

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Comunque in MW2 erano riusciti a dare un senso al cecchino e a renderlo utile

Comment

• infatti era utile, su black ops ti trovi spesso a usare le armi secondarie e non il fucile di precisione. ecco perchè a mio avviso si puà usare a veterano e basta

Comment

• se in black ops i cecchini mirassero normalmente, anche li si potrebbe cecchinare bene, cmq ho alcuni amici che con un po ' di allenamento ora fanno quick ec.. abbastanza bene

Ma il problema di black ops non è solo questo; l'ho già scritto nei 2000 post precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          infatti era utile, su black ops ti trovi spesso a usare le armi secondarie e non il fucile di precisione. ecco perchè a mio avviso si puà usare a veterano e basta
          Siccome di solito i cecchini a distanza ravvicinata preferiscono usare direttamente il fucile

Il cecchino a parer mio è abbastanza inutile perchè a difficoltà recluta ci metto qualcosa come un caricatore ad uccidere qualcuno, neanche fosse un 9mm. E i colpi in testa? Li puoi beccare anche in faccia, sarà una pura casualità che il "sistema" decida che era un headshot. Situazioni assurde di persone sdraiate frontalmente o che vedi spuntare solo la testa e dopo tre colpi sono ancora lì. In veterano va un filo meglio.

E poi le mappe. Sono mnuscole per un cecchino. Ma per il semplice fatto che non vale la candela prendere la mira, nelle medie distanze un fucile d'assalto, con mirino acog reflex o anche senza vale 5 volte un cavolo di fucile da cecchino con l'alzaimer che riesce a tenere a bada per giusto qualche secondo prima di ricominciare ad ondeggiare. Contando poi il rateo di fuoco e il caricatore limitato... anche nei pochi punto dove si potrebb cecchinare fai prima a fare finta di farlo con un'altra arma. Giusto in havana un po' si riesce, o in quella mappa innevata (non quella con la funivia, l'altra).

Ma se sei fissato, e se eviti di provare a farlo senza un compagno che ti guarda le spalle, ti diverti comunque. Poco però xD 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Intendevo questo
            Ah si, all'incirca mi ripeto, Cod4 è il migliore e comunque lì era utile usare il cecchino, Mw2 è un suo degno successore ed anche in questo capitolo ha dei vantaggi, poi se te hai cecchinato di più sul primo ok però secondo me è reso bene anche nel secondo.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Si ma se vuoi giocare come cecchino vero e proprio CoD non &#232; il gioco che fa per te. Ti prendi un Battlefield allora....se poi cj &#232; un fanboy dei quick sono problemi suoi <3
              Comunque sto BO alla fine ha un buon online (a parte alcune cavolate qua e l&#224;, tipo la connessione...) e mi sto divertendo perch&#232; si gioca bene. Mi piace il fatto che le prestazioni dipendono dalle tue abilit&#224;, brava Treyarch....si gioca proprio bene.

AK-47 Rocks!!
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                Si ma se vuoi giocare come cecchino vero e proprio CoD non è il gioco che fa per te. Ti prendi un Battlefield allora....se poi cj è un fanboy dei quick sono problemi suoi <3 Comunque sto BO alla fine ha un buon online (a parte alcune cavolate qua e là, tipo la connessione...) e mi sto divertendo perchè si gioca bene. Mi piace il fatto che le prestazioni dipendono dalle tue abilità, brava Treyarch....si gioca proprio bene. AK-47 Rocks!!
                Che brutto l'ak x( peccato che sia una buona arma, io comunque non lo userò mai... per ora mi tengo lo splendido famas

Se volete cecchinare c'è solo arma che ha senso 
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                  Si ma se vuoi giocare come cecchino vero e proprio CoD non è il gioco che fa per te. Ti prendi un Battlefield allora....se poi cj è un fanboy dei quick sono problemi suoi <3
                  Comunque sto BO alla fine ha un buon online (a parte alcune cavolate qua e là, tipo la connessione...) e mi sto divertendo perchè si gioca bene. Mi piace il fatto che le prestazioni dipendono dalle tue abilità, brava Treyarch....si gioca proprio bene.

AK-47 Rocks!!
                  Dimmi in quale gioco non è così

Comment

• oggi ho scoperto una modalit&#224; moooooolto redditizia. Demolizione.
                    voi direte "bravo, hai scoperto l'acqua calda"
                    oggi ho giocato in maniera divina innescando e disinnescando a raffica per un totale di 20000 pe finali ( mai fatti in un cod)
                    voi, qual'&#232; il vostro record? se ne avete ( gongolo).
                    Dimmi quale gioco non &#232; cosi
                    lego harry potter
                    Last edited by ItalianDreamzZ; 25 November 2010, 18:56.

MyYouTube

Comment

• ASCOLTATE GENTE : NOTIZIA IMPORTANTISSIMA
                      IL DOUBLE XP WEEKEND DI BLACK OPS NON CI SARA PIU IL 26/28 OTTOBRE MA A DATA DA DESTINARSI IN FUTURO. LA NOTIZIA ERA STATA STANAMENTE DIFFUSA PER ERRORE.

Fonti : Mi &#232; arrivata una e-mail su msn dalla microsoft (la newsletter per intenderci)

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Dimmi in quale gioco non è così
                        MW2.

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          oggi ho scoperto una modalità moooooolto redditizia. Demolizione. voi direte "bravo, hai scoperto l'acqua calda" oggi ho giocato in maniera divina innescando e disinnescando a raffica per un totale di 20000 pe finali ( mai fatti in un cod) voi, qual'è il vostro record? se ne avete ( gongolo).lego harry potter
                          Io sto facendo il botto in cattura la bandiera puro e demolizione. Se prima il mio rate andava dallo 0.50 al 1.00 ora viaggia dai 2.50 ai 6.00. Prima anche in dominio spaccavo ma ora mi sono un po' rotto, perchè è vero che in pratica vinco sempre io da solo (come nelle altre, mi pare di essere l'unico a voler portare a termine l'obbiettivo invece di limitarmi ad ammazzare a caso), però in dominio mi strakillano, cioè mi da fastidio che se anche faccio 30 catture faccio 10 kill e ne prendo 40... invece in clb e demolizione riesco sia a fare punti con l'obbiettivo sia a fare tante kill... Da quando ho mollato il fucile d'assalto per le pistole mitragliatrici sono il re...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Io sto facendo il botto in cattura la bandiera puro e demolizione. Se prima il mio rate andava dallo 0.50 al 1.00 ora viaggia dai 2.50 ai 6.00. Prima anche in dominio spaccavo ma ora mi sono un po' rotto, perchè è vero che in pratica vinco sempre io da solo (come nelle altre, mi pare di essere l'unico a voler portare a termine l'obbiettivo invece di limitarmi ad ammazzare a caso), però in dominio mi strakillano, cioè mi da fastidio che se anche faccio 30 catture faccio 10 kill e ne prendo 40... invece in clb e demolizione riesco sia a fare punti con l'obbiettivo sia a fare tante kill... Da quando ho mollato il fucile d'assalto per le pistole mitragliatrici sono il re...
                            fa una cosa : dato che le pistole mitragliatri sono efficaci a media/breve distanza come arma secondaria usa la balestra per le lunghe gittate. sapessi quante kill ci faccio (devo dire molte anche a culo )

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                              fa una cosa : dato che le pistole mitragliatri sono efficaci a media/breve distanza come arma secondaria usa la balestra per le lunghe gittate. sapessi quante kill ci faccio (devo dire molte anche a culo )
                              Alterno la balestra nelle partite pure allo strela-3 nelle partite normali

Beh, penso che ormai sia per me chiaro che devo limitarmi a dominio e CLB, per fare solo ogni tanto un salto nelle altre modalità 
                              sigpic

Comment

• ma scusate...il ratio non viene mostrato solo nelle partite di deathmatch?

Ah un' altra cosa....il sistema delle stats fa un po' schifiuzzo.

Comment

Working...
                                X