se non altro la campagna è avvincente: questo è quello che mancava in mw2 sicuramente. Però sei ore per 16 livelli al normale sono poche: ho letto che la difficolta è salita, ma mi sembra ancora scarsina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDue domande. Meglio di MW2? L'online dico. In MW2 c'è lo split online?
1: l'ho giocato da un amico: secondo me è anni luce avanti, comunque "de gustibus...."
2: NO
Comment
-
Secondo me se fosse stato messo l'online a pagamento, non solo non sarebbe stato segnalato tra i difetti, ma penso che tutti l'avrebbero comprato lo stesso (dopo che tutti hanno imprecato su Patcher in un topic intero, dicendo che non l'avrebbero preso).
Ancora secondo me, l'unico call of duty che merita il 9,5 è il 4. Quello è stato veramente un gioco rivoluzionario, che ha cambiato i parametri degli sparatutto. Veniva PRIMA il single player e dopo il multiplayer. Mentre pian piano il single player sta scomparendo. Gli altri call of duty non sono altro che copia-incolla...
Il 9,5 di MW1 vale 10 volte il 9,5 di black ops.
Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?Last edited by Smallman_647; 09 November 2010, 18:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiops. Cavolo è pieno di moderatori senza incarico quì dentro.. Ma non dovrebbero essere solo el fundo e company a rimproverare? mah..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE' fantastico vedere litigare come bambini due utenti per un VG
Comunque, un mio amico è andato a prendere Black Ops per PS3. Credo lo proverò di persona a casa sua e in seguito deciderò se prenderlo al posto di Nba2k11 o rimanere sulla mia prima scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl mio problema sarebbe il procio, con un T5550 sono sotto i requisiti, ma per tutto il resto passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNonostante il multiplayer non mi faccia troppo divertire, il singolo potrebbe piacermi. Probabilmente lo compro dall'Inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?
@don peppe
la questione non è che "litighiamo=discutiamo " per un VG, è che quando mi sento preso in causa di qualsiasi cosa si tratta mi difendo,sopratutto se si parla di opinioni personali
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE' fantastico vedere litigare come bambini due utenti per un VG
Comunque, un mio amico è andato a prendere Black Ops per PS3. Credo lo proverò di persona a casa sua e in seguito deciderò se prenderlo al posto di Nba2k11 o rimanere sulla mia prima scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodici che è multilingua? io temo che possa essere come halo o altri giochi del genere e cioè che se lo compri in uk poi rimani inchiappettato
Io appena ho la grana lo prendo a 50€ da thehut.com, italiano o meno
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment