Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se non altro la campagna è avvincente: questo è quello che mancava in mw2 sicuramente. Però sei ore per 16 livelli al normale sono poche: ho letto che la difficolta è salita, ma mi sembra ancora scarsina

Comment

Il mio problema sarebbe il procio, con un T5550 sono sotto i requisiti, ma per tutto il resto passo.

E' il momento di farlo piangere e cacciarlo su in modo brutale.

Elusys

Comment

Due domande.
        Meglio di MW2? L'online dico.
        In MW2 c'è lo split online? 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Due domande. Meglio di MW2? L'online dico. In MW2 c'è lo split online? 

1: l'ho giocato da un amico: secondo me è anni luce avanti, comunque "de gustibus...."

2: NO

Comment

Secondo me se fosse stato messo l'online a pagamento, non solo non sarebbe stato segnalato tra i difetti, ma penso che tutti l'avrebbero comprato lo stesso (dopo che tutti hanno imprecato su Patcher in un topic intero, dicendo che non l'avrebbero preso).

Ancora secondo me, l'unico call of duty che merita il 9,5 è il 4. Quello è stato veramente un gioco rivoluzionario, che ha cambiato i parametri degli sparatutto. Veniva PRIMA il single player e dopo il multiplayer. Mentre pian piano il single player sta scomparendo. Gli altri call of duty non sono altro che copia-incolla...
            Il 9,5 di MW1 vale 10 volte il 9,5 di black ops.

Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?
            Last edited by Smallman_647; 09 November 2010, 18:56.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Peccato che non spenderei mai 69 euro per 6 ore di single, sennò lo comprerei molto volentieri.

ps. Cavolo è pieno di moderatori senza incarico quì dentro.. Ma non dovrebbero essere solo el fundo e company a rimproverare? mah..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ps. Cavolo è pieno di moderatori senza incarico quì dentro.. Ma non dovrebbero essere solo el fundo e company a rimproverare? mah..
                scusami, ma qualcuno doveva pur farlo vedendo che riempivano pagine di litigi. . .

Comment

E' fantastico vedere litigare come bambini due utenti per un VG

Comunque, un mio amico è andato a prendere Black Ops per PS3. Credo lo proverò di persona a casa sua e in seguito deciderò se prenderlo al posto di Nba2k11 o rimanere sulla mia prima scelta

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

Comunque, un mio amico è andato a prendere Black Ops per PS3. Credo lo proverò di persona a casa sua e in seguito deciderò se prenderlo al posto di Nba2k11 o rimanere sulla mia prima scelta
                    Ma allora non avete proprio capito. Io sto dicendo da due ore di andare a commentare Uncha sul topic di Uncha e viceversa, risulta così difficile da capire?

Comment

• Scusate qualcuno di voi sa se la PRESTIGE EDITION c'è anche per PC????????????

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Il mio problema sarebbe il procio, con un T5550 sono sotto i requisiti, ma per tutto il resto passo.
                        Benvenuto nel mio triste mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Nonostante il multiplayer non mi faccia troppo divertire, il singolo potrebbe piacermi. Probabilmente lo compro dall'Inghilterra.
                          dici che è multilingua? io temo che possa essere come halo o altri giochi del genere e cioè che se lo compri in uk poi rimani inchiappettato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?
                            se non puoi giocarlo online non credo valga il prezzo pieno , magari aspetta un calo di prezzo

@don peppe

la questione non è che "litighiamo=discutiamo " per un VG, è che quando mi sento preso in causa di qualsiasi cosa si tratta mi difendo,sopratutto se si parla di opinioni personali
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

mmm mastichi inglese? io non uso il multy, e via via mi stò raccattando tutti i cod in inghilterra a 9 sterline cadauno. Tanto per farmi il single, che anche se son 6 ore, 9 li vale...

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                dici che è multilingua? io temo che possa essere come halo o altri giochi del genere e cioè che se lo compri in uk poi rimani inchiappettato
                                Controlla, ci sono parecchi siti/forum che dicono se un titolo uk è multi...
                                Io appena ho la grana lo prendo a 50€ da thehut.com, italiano o meno 
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X