Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo continuo ad essere stupefatto del fatto che la grafica venga citata da qualcuno ma che non sia argomento di discussione. Cioè, ammetto che a me la grafica interessa però con quello che ha da offrire potenzialmente questo nuovo titolo ci passo tranquillamente sopra ma quello che non comprendo è come Gs gil abbia dato un voto così alto (anche al sonoro) ma soprattutto come nessuno faccia la fatica di mettere alla luce il voto che secondo la mia opinione è assurdo, ed è una delle prime volte che sono completamente in disaccordo con le recensioni di GS. Le armi per esempio sono veramente orribili, per niente curate nel dettaglio (grafico)
il fatto che tu la consideri scarsa non implica che anche gli altri la debbano pensare come te..:-) lo dimostra il fatto che (come tu hai sottolineato) nessuno ne parla perchè tutti la considerano più che buona appunto per questo non lo trovano un argomento di discussione valido..;-)
per quanto riguarda il sonoro hai ragione; è sicuramente migliorabile ma io gli darei un'8.5 e non meno..
rispetto la tua opinione ma non la condivido minimamente..comunque puoi controllare molti altri siti di recensione (anche stranieri) e vedrai che tutti gli hanno dato un voto elevato..
queste sono solo alcuni dei commenti di altri siti recensori che non cito per ovvi motivi di rispetto per GS ma che puoi trovare tranquillamente googlando:
"un comparto audiovisivo in grado già sin d'ora di stupire per pulizia, design ispirato ed assoluta fluidità."
"Black Ops si muove a 60 fps granitici al secondo e riesce a mostrare miglioramenti molto significativi dal punto di vista della profondità visiva (aumentata rispetto a Modern Warfare2, soprattutto nelle missioni in cui pilotiamo aerei ed elicotteri) e della gestione delle luci. Per il resto esplosioni, animazioni e dettaglio degli scenari restano, come sempre, allo stato dell'arte; alcune ambientazioni, in particolare, riescono a dare tutto il feeling della guerra vera, con la sporcizia che si alza, esseri umani che corrono ovunque e una gestione piuttosto realistica delle collisioni"
"la resa di Call of Duty: Black Ops riesce a superare spesso quanto visto in Modern Warfare 2. I modelli poligonali dei nostri compagni e dei nemici si attestano su livelli altissimi, con texture molto definite e un espressività facciale mai così buona in un titolo della serie. Come se non bastasse, gli effetti particellari e le esplosioni in particolar modo sono resi in maniera molto realistica."
sigpic
Comment
-
Devo ancora giocarlo, ma da quello che sto leggendo, non sembra che il titolo sia all'altezza delle aspettative.
Che poi ci sarebbe da fare una premessa sull'online e la sua longevità infinita, visto che è da CoD 4 che l'online praticamente rimane uguale, sia che lo curi IW o questi.
Aggiungono qualche lamerata, tolgono qualche perk, rimettono cose vecchie (modalità zombie) e a distanza di quasi 4 anni, questa formula prende ancora 10.
Sicuramente di lodevole c'è che si sono sforzati di innovare qualcosa, aggiungendo nuove modalità potenzialmente interessanti, ma che probabilmente in percentuale si cagheranno in pochi rispetto alle classiche.
Però anche una formula perfetta e collaudata, alla lunga stanca.
Perchè un giocatore dovrebbe comprarsi questo gioco e non rimanere sul MW2/MW o il WaW per la modalità zombie?
Per un online che non offre quasi niente di nuovo?
L'unico motivo che mi viene in mente è che lo comprerebbe per una STORIA nuova, ambientata in Vietnam e durante il periodo della guerra fredda, e che ci piaccia o no, dura poco più di 6 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè un giocatore dovrebbe comprarsi questo gioco e non rimanere sul MW2/MW o il WaW per la modalità zombie? Per un online che non offre quasi niente di nuovo? L'unico motivo che mi viene in mente è che lo comprerebbe per una STORIA nuova, ambientata in Vietnam e durante il periodo della guerra fredda, e che ci piaccia o no, dura poco più di 6 ore.
ecco, in b ops ho visto la qualità della trama ben raccontata, la splendida resa grafica, e il suo enorme divertimento. non dire che non offre quasi nulla di nuovo perchè non è così, gioca un paio di giorni online, spolpati la campagna a tutte le difficoltà, immedesimati e capirai
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiosai alessandro, ho comprato questo gioco perchè mi ero stancato di mw2, sempre con le stesse armi, modalità, mappe, emblemi, titoli, sfide. ho bisogno di novità. l'ho comprato per questo e non venitemi a dire che i cod sono tutti uguali, perchè semplicemente non è così. l'ho preso anche perchè ha una buona storia. guarda moh, con una storia che avrebbero anche tranquillamente nonmetterla tant'è priva di anima e carisma. si salva solo voodoo!
ecco, in b ops ho visto la qualità della trama ben raccontata, la splendida resa grafica, e il suo enorme divertimento. non dire che non offre quasi nulla di nuovo perchè non è così, gioca un paio di giorni online, spolpati la campagna a tutte le difficoltà, immedesimati e capirai
Hanno rimesso i cani e la modalità zombie del WaW, i Perk bene o male sono sempre quelli, il sistema di gioco è rimasto immutato, cosa ha ancora da dire questa modalità online?
4 anni fa era il top, lo stato dell'arte, forse è ancora la migliore esperienza multi, però non può prendermi il voto massimo in eterno, sono 4 capitoli dove il singolo mi dura sempre una miseria e l'online è il copia incolla del predecessore.
Comment
-
Scusate... sono solo io... o lo ho tovato un pò deludente... graficamente mi sebrava meglio il mw2.. la missione della fuga dal campo do prigioni con la moto e bruttissima a mio parere... da come avevo letto in giro mi aspettavo molto di più... nel multigiocatore poi... ok tutte le novità che hanno messo, bellisime niente da dire... ma a veterano c'e dolo il dm a squabre e il cerca e distruggi... ma che tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non ho messo in dubbio la bontà del singolo, che nei CoD fino ad ora non mi ha mai deluso, ma la somiglianza dell'online nell'arco di 4 capitoli, che ancora prende il voto massimo.
Hanno rimesso i cani e la modalità zombie del WaW, i Perk bene o male sono sempre quelli, il sistema di gioco è rimasto immutato, cosa ha ancora da dire questa modalità online?
4 anni fa era il top, lo stato dell'arte, forse è ancora la migliore esperienza multi, però non può prendermi il voto massimo in eterno, sono 4 capitoli dove il singolo mi dura sempre una miseria e l'online è il copia incolla del predecessore.
E se è vero che possiamo discutere per quanto riguarda il primo posto, il miglior FPS (che è soggettivo per tutti noi), è altrettanto vero che non possiamo negare il valore di questo Black Ops. E a questo proposito: é vero che il sistema di gioco online è lo stesso, ma davvero lo si voleva mutato? Mappe diverse, armi diverse, modalità di gioco diverse, sviluppo del giocatore diverso...insomma non è proprio lo stesso online nonostante la somiglianza tra i capitoli.
Se la tua critica invece vuole essere: "Cavolo 70€ per un online che poteva benissimo essere l'ennesimo DLC." allora sono il primo a concordare (tant'è che non ho mai preso un CoD al day one).
Sembra quasi io sia un fan della serie, quando invece non è così.
Le serate le passo sul Campo di battaglia, non su CoD.
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioottima recensione,ho sempre avuto fiducia nella treyarch! alla faccia di chi credeva che il gioco sarebbe stato scandaloso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, non metto in discussione questo. Io ho solo specificato che per me l'online è un accessorio e che il vero cuore di un gioco dovrebbe essere la campagna in single. E' solo la visione che ho io dei videogiochi.
E oggi il discorso è applicabile a quasi tutti gli FPS.
Sicuro siano il tuo genere ideale? Mi sa che dovresti dirigerti sugli RPG. Almeno lì una storia in singolo molto lunga è per la maggior parte delle volte assicurata.
Anche io preferisco il singolo, ma oramai non lo pretendo più su un genere come l'FPS. Certo poi quando mi ritrovo in mano un Resistance con una campagna oltremodo lunga non può farmi che piacere, ma oggi resta un'eccezione.
Comment
-
Comunque ritornando alla recensione, effettivamente 9,5 è impegnativo come voto
Quando ci metterò le mani sopra mi aspetto di giocare una pietra miliare almeno quanto un Half-LifesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque ritornando alla recensione, effettivamente 9,5 è impegnativo come voto
Quando ci metterò le mani sopra mi aspetto di giocare una pietra miliare almeno quanto un Half-Life
Comment
-
Ottimo gioco non lo nego ma nn si avvicina nemmeno lontanamente ai Modern Warfare come comparto tecnico, treyarch VS infinity ward , mmmmmm sono costretto a votare inifinity ward per l'ennesima volta...He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque ritornando alla recensione, effettivamente 9,5 è impegnativo come voto
Quando ci metterò le mani sopra mi aspetto di giocare una pietra miliare almeno quanto un Half-Life
Comment
Comment