voglio un sincero parere: è più bello modern warfare 2 o black ops ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioForse perchè facciamo i 10000 siepi su highrise?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiovoglio un sincero parere: è più bello modern warfare 2 o black ops ???
Black Ops ha molte cose carine in più ma se vuoi solo giocare online alle mod. classiche vai con mw2.
Ci ho appena smesso di giocarci e confermo che supera abbondantemente cod7.
Comment
-
Comunque non ho avuto problemi giocando con la ps3 finora... Ogni tanto mi sbatte fuori ma giusto ogni tanto, mi capita in qualsiasi gioco, e lagga solo in splitscreen nelle partite con più giocatori... boh
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiomio fratello piccolo lo ha su xbox e non ha mai problemi di online come me su ps3...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
certo siamo entrambi gelosi delle nostre console... per quanto riguarda il lag sarà che gioco la sera tardi boh ma spesso mi imbatto in nemici che muoiono solo svuotandogli un intero caricatore o altri che ti sparano un solo colpo(no head shot) e ti stendono...altri ancora che non muoino se li accoltelli ma riescono loro ad uccidere te accoltellandoti...tutte ste belle cose insomma.
Comment
-
perchè stanno tutti i server intasati dagli americani forse, cmq nonostante la patch i problemi non sono svaniti. e la mia era una domanda per capire se è un problema solo mio e dei miei amici o anche a voi succede.attualmente io trovo la connessione peggiore che su mw2.
al contrario kz2 e bc2 perfetti
Comment
-
Si vabbè però....passi la grafica inferiore a mw2, passi passino i bug del multy, passi questo, passi quello, ma rompersi i maroni per 20 minuti ogni volta che si tenta di fare gruppo no eh!
Io mi chiedo il perchè di questi problemi con i server....Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSi vabbè però....passi la grafica inferiore a mw2, passi passino i bug del multy, passi questo, passi quello, ma rompersi i maroni per 20 minuti ogni volta che si tenta di fare gruppo no eh!
Io mi chiedo il perchè di questi problemi con i server....
Comment
Comment