Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    ma scusate...il ratio non viene mostrato solo nelle partite di deathmatch? Ah un' altra cosa....il sistema delle stats fa un po' schifiuzzo.
    No se premi quadrato (nella ps3 ovviamente) dopo qualsiasi partita quando c'è la votazione ti mostra il ratio dell'ultima partita, indipendentemente dal tipo, idem se vai nella scheda giocatore
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      No se premi quadrato (nella ps3 ovviamente) dopo qualsiasi partita quando c'è la votazione ti mostra il ratio dell'ultima partita, indipendentemente dal tipo, idem se vai nella scheda giocatore
      Boh vabbè ma le stats in mw2 secondo me sono migliori. Semplici e complessive.
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• La modalità zombi è tanta roba.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=4Nv13...layer_embedded

ahahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            ahahahahah,grande marcatzeri,andate al min.3.10!xd

Comment

• Ieri ho giocato per la prima volta online.
              Mi ha piacevolmente sorpreso la possibilità di giocare in due giocatori dalla stessa console online. Ho fatto anche una sfida 2vs2 con alcuni amici, ma abbiamo perso alla grande.
              Bhè, io ero ancora alle primissime armi, ed è già tanto che siamo riusciti a tenergli un pò testa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Platinato
                Che dire, per fortuna che ci sono gli zombi in sto gioco.
                Ora dopo averlo provato per 1 mese il mio voto finale è 7/7.5
                Campagna e zombi belli, multy da schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Platinato.
                  Bravo.

Comment

• la modalità prestigio non ha il fascino di mw2...se riesco a fa i tyrofei degli zombi bene senò lo venderò

Comment

• Oggi ho perso un'ora della mia vita cercando di giocare a QG veterano con il gruppo. Qualcuno deve fare qualcosa però.

Comment

• gioco bellissimo che pero non riuscira mai superare il lavoro fatto da infinityward devo dire che la campagna mi ha interessato ma si puo farla anche piu lunga dopo averla completata a modalita veterano ne sono rimasto deluso

Comment

• L'ho trovato sotto l'albero e dopo qualche ora di gioco mi sento di dare un giudizio.
                          Partiamo dalla campagna, che si sta rivelando fresca, varia e con un livello di coinvolgimento che non trovavo da CoD1. Ma il vero pregio è la continuità, le missioni si attestato tutte su altissimi livelli, e non si accusano nè cali di tensione nè di effettiva qualità.
                          La grafica è migliorata sotto molti aspetti, e riesce a regalare colpi d'occhio veramente squisiti.
                          Il multiplayer è il multiplayer che ti aspetti da un CoD, o meglio, che non ti aspetti.
                          Molti cambiamenti alla struttura che appaiono invisibili ma che si sentono eccome, come la minor sensibilità della mira, la velocità del personaggio e vari aggiustamenti. Una nota di merito va però alle modalità Scommessa, vere e proprie perle di game design che non fanno altro che alzare vertiginosamente la qualità del multiplayer stesso.
                          Queste sono le mie opinioni finora, a gioco finito posterò quella finale

Comment

• Voglio assolutamente sapere il tuo giudizio sulla missione WMD

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Voglio assolutamente sapere il tuo giudizio sulla missione WMD
                              Anche se può non fregartene nulla è la più bella del gioco, e una delle migliori della serie, paragonabile a quella dei cecchini e dell'aereo in CoD4.

Comment

• No beh mi interessano i pareri di tutti, troppo bella, in questo Treyarch ha vinto

Comment

Working...
                                X