Originariamente Scritto da Mr. Legend
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo se premi quadrato (nella ps3 ovviamente) dopo qualsiasi partita quando c'è la votazione ti mostra il ratio dell'ultima partita, indipendentemente dal tipo, idem se vai nella scheda giocatoreHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Ieri ho giocato per la prima volta online.
Mi ha piacevolmente sorpreso la possibilità di giocare in due giocatori dalla stessa console online. Ho fatto anche una sfida 2vs2 con alcuni amici, ma abbiamo perso alla grande.
Bhè, io ero ancora alle primissime armi, ed è già tanto che siamo riusciti a tenergli un pò testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioPlatinato.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
L'ho trovato sotto l'albero e dopo qualche ora di gioco mi sento di dare un giudizio.
Partiamo dalla campagna, che si sta rivelando fresca, varia e con un livello di coinvolgimento che non trovavo da CoD1. Ma il vero pregio è la continuità, le missioni si attestato tutte su altissimi livelli, e non si accusano nè cali di tensione nè di effettiva qualità.
La grafica è migliorata sotto molti aspetti, e riesce a regalare colpi d'occhio veramente squisiti.
Il multiplayer è il multiplayer che ti aspetti da un CoD, o meglio, che non ti aspetti.
Molti cambiamenti alla struttura che appaiono invisibili ma che si sentono eccome, come la minor sensibilità della mira, la velocità del personaggio e vari aggiustamenti. Una nota di merito va però alle modalità Scommessa, vere e proprie perle di game design che non fanno altro che alzare vertiginosamente la qualità del multiplayer stesso.
Queste sono le mie opinioni finora, a gioco finito posterò quella finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVoglio assolutamente sapere il tuo giudizio sulla missione WMDHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
Comment