Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)

Comment

• lascia perdere i bimbiminkia io tengo 26anni e sinceramente quando ci gioco non vorrei perdere le ore per trovare una partita decente nonostante io abbia la fibra ottica, cmq la soluzione è platinare e vendere tanto appena esce killzone 3 chi gioca + ad altro

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        A parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)
        a dargil, misà che siamo rimasti solo noi due che la pensiamo cosi.

MyYouTube

Comment

A parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)
          anche risolvendo i problemi resta sempre inferiore
          Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          lascia perdere i bimbiminkia io tengo 26anni e sinceramente quando ci gioco non vorrei perdere le ore per trovare una partita decente nonostante io abbia la fibra ottica, cmq la soluzione è platinare e vendere tanto appena esce killzone 3 chi gioca + ad altro
          IO, visto che non lo comprerò

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            anche risolvendo i problemi resta sempre inferiore

IO, visto che non lo comprerò
            Spiegami dove il multi resterebbe inferiore

Comment

Spiegami dove il multi resterebbe inferiore
              armi giocattolo e depotenziate.
              Poi questo andrà anche a gusti ma a me non prende come gli altri cod (escluso il 5 ovviamente) l'unico merito della treyarch sono gli zombi

Comment

• Sulla macchinina giocattolo non ci sarebbe neanche da lamentarsi viste tutte le feature che inducevano al lamer in MW2, che qua sono state tolte quasi del tutto, sulle armi depotenziate non ho notato niente, a veterano si uccide come sempre, nella normale massimo mezzo caricatore, che poi si tratta anche di armi d'altri tempi, ma non penso dipenda da questo. Se è tutto qui allora non capisco tutti questi incitamenti all'epic fail

Comment

• Sono andato a vedere il voto di gamesurf a cod5 è un 8
                  Cod7 merita di meno o al massimo lo stesso voto.

Dargil: In black ops hanno messo molte cose interessanti come il cinema, nuove modalità ecc.., ma il gioco online puro non diverte.
                  Secondo me potevano impegnarsi di più sul gioco "classico"

PS: l'avatar lo cambio perchè quella cover fa proprio schifo (come tutte quelle di cod)

Comment

• Ma da quello che scrivi allora non ti piace perchè non assomiglia a MW2 e basta, perchè questo cod è di sicuro più classico di quel flipper impazzito che era MW2

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      armi giocattolo e depotenziate.
                      Poi questo andrà anche a gusti ma a me non prende come gli altri cod (escluso il 5 ovviamente) l'unico merito della treyarch sono gli zombi
                      Non sono d'accordo sulle armi depotenziate!
                      Dipende molto anche a che zona del corpo spari, e cmq ci sono anche armi che(vedi FAL e M16)
                      con due colpi ti uccidono anche senza giocare a veterano!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• forse il vero peccato è che non ci sono mappe davvero adatte ai cecchini come in mw2(mi manca il barrett). tutte le mappe come wmd-array-grid non si portano all'uso dello sniper come mw2

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                          forse il vero peccato è che non ci sono mappe davvero adatte ai cecchini come in mw2(mi manca il barrett). tutte le mappe come wmd-array-grid non si portano all'uso dello sniper come mw2
                          e dovremmo esultare per questo. te lo immagini mappe grandissime con 10 sniper? orribilus
                          che poi scusa, neanche a mw2 non c'erano chissa quali mappe per sniperare. era solo piu facile. aveva perk che lo permetteva, come gioco di prestigio pro.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                            e dovremmo esultare per questo. te lo immagini mappe grandissime con 10 sniper? orribilus
                            che poi scusa, neanche a mw2 non c'erano chissa quali mappe per sniperare. era solo piu facile. aveva perk che lo permetteva, come gioco di prestigio pro.
                            Non solo, anche le mappe erano più adatte, era più comodo farlo, senza contare il respawn sballato che c'è(in black ops).
                            Comunque in MW2 erano riusciti a dare un senso al cecchino e a renderlo utile, a BO solo se sei un fissato giochi con il cecchino, non è assolutamente meglio, non c'è alcuna utilità nell'usarlo e questo mi dispiace molto
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Io sinceramente ho cecchinato più in Cod 4 che in MW2

Comment

Io sinceramente ho cecchinato più in Cod 4 che in MW2
                                Cosa centra Cod 4? Cod 4 è il top, er meio de roma, non lo metto in discussione
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X