A parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
lascia perdere i bimbiminkia io tengo 26anni e sinceramente quando ci gioco non vorrei perdere le ore per trovare una partita decente nonostante io abbia la fibra ottica, cmq la soluzione è platinare e vendere tanto appena esce killzone 3 chi gioca + ad altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA parte che come online è sicuramente meglio di quello di MW2, i problemi di connessione ci sono e ci sono sempre stati, anche se qui stanno tirando troppo la corda. Poi non vedo nessu fail epic fail, solo dei bimbiminikia che continuano a ripeterlo senza argomentare(leggete i commenti su youtube)
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiolascia perdere i bimbiminkia io tengo 26anni e sinceramente quando ci gioco non vorrei perdere le ore per trovare una partita decente nonostante io abbia la fibra ottica, cmq la soluzione è platinare e vendere tanto appena esce killzone 3 chi gioca + ad altro
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanche risolvendo i problemi resta sempre inferiore
IO, visto che non lo comprerò
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpiegami dove il multi resterebbe inferiore
Poi questo andrà anche a gusti ma a me non prende come gli altri cod (escluso il 5 ovviamente) l'unico merito della treyarch sono gli zombi
Comment
-
Sulla macchinina giocattolo non ci sarebbe neanche da lamentarsi viste tutte le feature che inducevano al lamer in MW2, che qua sono state tolte quasi del tutto, sulle armi depotenziate non ho notato niente, a veterano si uccide come sempre, nella normale massimo mezzo caricatore, che poi si tratta anche di armi d'altri tempi, ma non penso dipenda da questo. Se è tutto qui allora non capisco tutti questi incitamenti all'epic fail
Comment
-
Sono andato a vedere il voto di gamesurf a cod5 è un 8
Cod7 merita di meno o al massimo lo stesso voto.
Dargil: In black ops hanno messo molte cose interessanti come il cinema, nuove modalità ecc.., ma il gioco online puro non diverte.
Secondo me potevano impegnarsi di più sul gioco "classico"
PS: l'avatar lo cambio perchè quella cover fa proprio schifo (come tutte quelle di cod)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioarmi giocattolo e depotenziate.
Poi questo andrà anche a gusti ma a me non prende come gli altri cod (escluso il 5 ovviamente) l'unico merito della treyarch sono gli zombi
Dipende molto anche a che zona del corpo spari, e cmq ci sono anche armi che(vedi FAL e M16)
con due colpi ti uccidono anche senza giocare a veterano!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioforse il vero peccato è che non ci sono mappe davvero adatte ai cecchini come in mw2(mi manca il barrett). tutte le mappe come wmd-array-grid non si portano all'uso dello sniper come mw2
che poi scusa, neanche a mw2 non c'erano chissa quali mappe per sniperare. era solo piu facile. aveva perk che lo permetteva, come gioco di prestigio pro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioe dovremmo esultare per questo. te lo immagini mappe grandissime con 10 sniper? orribilus
che poi scusa, neanche a mw2 non c'erano chissa quali mappe per sniperare. era solo piu facile. aveva perk che lo permetteva, come gioco di prestigio pro.
Comunque in MW2 erano riusciti a dare un senso al cecchino e a renderlo utile, a BO solo se sei un fissato giochi con il cecchino, non è assolutamente meglio, non c'è alcuna utilità nell'usarlo e questo mi dispiace moltoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo sinceramente ho cecchinato più in Cod 4 che in MW2Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment