Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono avvezzo al pc, più che altro ai forum, pensa che la mia prima nota me l'ha fatta chuck e quando l'ho vista gli ho mandato un pm con scritto cosa volesse dire
Dimmi un fps che ha una grafica migliore di MW/MW2 .* i call of duty non hanno mai avuto una graficona??? non si può sentire!!! Non mi dire che stai parlando di roba tipo Medal of Honor o BBC2 ... x favoreeeee
BBC2
Far Cry 2
Crysis
Killzone 2 che a quanto dicono merita assai
te bastano o ne vuoi altri?
Odio quando online ti fa entrare in partite già in corso, dove la squadra che vince (dtm) è tipo a 7300/7400 ...
E ovviamente ti mette nella squadra che perde!
Ieri mi sarà capitato almeno 5 volte di seguito!
comunque ha tutto tranne che grafica 9, a mio avviso 8 sarebbe gia tanto.
alcuni livelli sono ricchi di particolari, altri grezzi e tirati un po via, stesso discorso per le armi.
Chi mi aggiunge sul psn? sweet_Lies
kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me...*
Non ho tempo per aggiungerti, in compenso il mio id è ytrfgbm
Odio quando online ti fa entrare in partite già in corso, dove la squadra che vince (dtm) è tipo a 7300/7400 ...
E ovviamente ti mette nella squadra che perde!
Ieri mi sarà capitato almeno 5 volte di seguito!
kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me...*
Che dolce.... Comunque apparte gli scherzi io se gioco metto MW2, Bo proprio mi sembra tempo sprecato...e poi a MW2 per vari motivi sono ancora al secondo prestigio, ho ancora tanto da giocare
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment