Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena la farò posterò il mio parere, si preannuncia ancora più bella questa campagna
    Finora è stata una sopresa perchè non si è mai rivelata noiosa e ha sempre mantenuto un altissimo livello, quella di Verkuta poi...

Comment

• Particolare quella missione, mi puoi dire dove sei arrivato? Che nel gioco si sono 2 livelli/sorpresa che hanno direttamente a che fare col vecchio lavoro Treyarch

Comment

• Ok, sono arrivato all'inizissimi della missione Rinascita e ho deciso di fermarmi per farmelo durare un po' di più, dato che mi sembra di capire che manchino due sole missioni.
        La campagna è assolutamente fantastica, si mantiene sempre e comunque su altissimi livelli e non mostra neanche un difetto sul livello dell'azione.
        Sinceramente WMD non mi è sembrata nè una delle più belle missioni di sempre nè una delle più belle missioni in assoluto, è carina ma niente di più a mio avviso.
        Spettacolare invece sotto il punto di vista narrativo Fattore Nova o qualcosa del genere, quella missione in cui scopri le origini del Progetto Nova 6.
        Insomma, questo Black Ops è soprendente proprio perchè finora non ha nessuna missione magnifica in sè, ma sono tutte delle vere e proprie perle.
        Sarà uno dei pochi giochi che rigiocherò, senza dubbio.

Comment

• WMD mi ha tenuto il ritmo più delle altre, di cui giusto un altro paio trovo veramente belle, il resto è molto buono, ma si vedono troppi alti e bassi sulla regia(guarda il livello vendetta, traduzione in italiano esclusa, l'inizio è una citazione diretta al film Il cacciatore con una delle scene più intense della storia del cinema, poi arrivami in fondo al livello e guarda come rovinino quasi tutto), idem per gli script, più usati adirittura di MW2, la storia è bella e la maggior parte delle missioni anche, ma non supera ancora i capostipiti per quanto mi riguarda

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            WMD mi ha tenuto il ritmo più delle altre, di cui giusto un altro paio trovo veramente belle, il resto è molto buono, ma si vedono troppi alti e bassi sulla regia(guarda il livello vendetta, traduzione in italiano esclusa, l'inizio è una citazione diretta al film Il cacciatore con una delle scene più intense della storia del cinema, poi arrivami in fondo al livello e guarda come rovinino quasi tutto), idem per gli script, più usati adirittura di MW2, la storia è bella e la maggior parte delle missioni anche, ma non supera ancora i capostipiti per quanto mi riguarda
            "CAZZOOOOOOOOOO!!!!"
            Comunque io lo trovo invece superiore a tutti gli altri Call of Duty, è veramente l'unico che ha saputo appassionarmi costantemente e con continuità in modi sempre diversi e facendolo in modi sempre migliori.
            Trovo migliore anche la trama, più matura e raccontata in modo più maturo, con diversi colpi di scena e momenti emozionanti, come
            Spoiler:
            nella fine di Fattore Nova, quando Dragovich uccide i suoi stessi compagni con il gas, e Reznov vede morire il suo migliore amico asfissiato.

Comment

• Dio
              Spoiler:
              i livelli in cui usi Reznov sono i migliori per quanto riguarda la trama, poi veder Dimitri(quello stesso Dimitri che usavamo nel 5, ricordi?) è stato veramente d'impatto, soprattutto per le frasi di Reznov

Comment

Dio
                Spoiler:
                i livelli in cui usi Reznov sono i migliori per quanto riguarda la trama, poi veder Dimitri(quello stesso Dimitri che usavamo nel 5, ricordi?) è stato veramente d'impatto, soprattutto per le frasi di Reznov
                Aspetta, che ora che mi ricordo, Reznov non c'era pure nel 5?
                Non ricordo bene dato che WaW l'ho giocato di sfuggita, ma è soprendente, per la trama!
                E' un po' come Price, no?

Comment

• Ormai si, in questo capitolo è il tuo mentore oltre che il personaggio chiave, poi il motion e la voce sono di Gary Oldman *_*
                  Last edited by Dargil; 26 December 2010, 19:53.

Comment

Ormai si, in questo capitolo è il tuo mentore oltre che il personaggio chiave, poi il motion e la voce sono di Gary Coleman *_*
                    Gary Oldman, vorrai dire

Comment

• Oddio si lui

Comment

• Come faccio a ricaricare un checkpoint? Devo sbloccare un obiettivo e mi dice di ripartire dal check se sbaglio ma non è come nel 6 che c'è la scritta nel menù.

sigpic

Comment

• ?

Carica l'ultimo salvataggio.

Comment

• Per forza... Comunque generalmente mi sembra fatta un pò a babbo la campagna perché alcuni dialoghi vanno non sincronizzati con i movimenti mentre in MW2 non mi è mai successo. Altre volte mi è capitato di vedere stupidi bot campagnoli andare a schiantarsi contro un palo per correre nella mia direzione. L'IA generale non è delle migliori, e questa cosa l'ho avvertita più qui che in MW2. Per il resto mi è piaciuta la modalità Training con i bot che mi killano in modo inusuale persino per un giocatore vero. Simpatica la modalità zombie alla fine della storia che richiama i 4 personaggi di L4D, o almeno così mi è parso.

sigpic

Comment

• Oggi ho provato la demo e come avevo visto dai video mi sembra che i suoni siano un pò ovattati, soprattutto le esplosioni che hanno un rumore non molto forte, anche a voi sembra così? Per il resto mi sembra un bel gioco anche se ho potuto provare solo un livello nel quale mi è piaciuto poter guidare i tizi dall'alto con quell'aereo supersonico.

Comment

• Si, l'audio mi ha deluso tantissimo, ed è un peccato, gli MW qui sono nettamente superiori

Comment

Working...
                                X