Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No fidati che non conosci proprio niente, mi danno sui nervi quelli che mettono a confronto delle recensioni di giochi diversi, tanto la stessa cosa l'hai fatta l'anno scorso quindi non dire il primo esempio che ti viene in mente, che le prese in giro ultimamente stanno diventando troppe, se vuoi parlare di Uncha fallo nella sua recensione quindi, invece di screditare quello che scrivo io con due stupide emotion, impara ad argomentare, se vuoi continuare ci sono i pm
    va che sei te che stai tirando dentro uncharted , il mio era solo un esempio tra l'altro messo fra una parentesi , poi te hai voluto fare il "fenomeno" con le tue solite uscite fuori luogo.

L'esempio calza a pennello sia per MW 2 che per black ops quindi perchè avrei dovuto fare dei giri mentali per portarti altri esempi , la sostanza è sempre quella, cioè che COD è uguale spiccicato dal MW, se poi per te son diversi è una tua opinione,per me sono uguale e questa per specificare è una mia opinione

dargil io non ti voglio screditare , ti screditi da solo

@greatfede

il mio era solo un esempio per dire che in cod non ci sono innovazioni e questa cosa purtroppo nessuno lo menziona , punto e stop , se dargil non faceva la sua sparata iniziale non sarebbe successo nulla
    Last edited by sackula; 09 November 2010, 18:06.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io ho criticato Uncharted, che TU hai tirato in ballo e visto che l'anno scorso ne hai fatte di tutti i colori a riguardo non ci vuole un genio a capire che il tuo obiettivo è lo stesso, tanto vale smetterla di trollare come sempre e di ammetterlo, perchè nel tuo caso è sempre stato facile dire che le tue opinioni sono oggettive e quelle degli altri soggettive, intanto vado a farmi un bagno nel mare di soldi datomi da Axl

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        va che sei te che stai tirando dentro uncharted , il mio era solo un esempio tra l'altro messo fra una parentesi , poi te hai voluto fare il "fenomeno" con le tue solite uscite fuori luogo.

L'esempio calza a pennello sia per MW 2 che per black ops quindi perchè avrei dovuto fare dei giri mentali per portarti altri esempi , la sostanza è sempre quella, cioè che COD è uguale spiccicato dal MW, se poi per te son diversi è una tua opinione,per me sono uguale e questa per specificare è una mia opinione

dargil io non ti voglio screditare , ti screditi da solo

@greatfede

il mio era solo un esempio per dire che in cod non ci sono innovazioni e questa cosa purtroppo nessuno lo menziona , punto e stop , se dargil non faceva la sua sparata iniziale non sarebbe successo nulla
        E chi lo dice che CoD è considerato diverso ad ogni apparizione? Probabilmente, se lo chiedi al recensore stesso, ti direbbe: "si, è uguale, e allora?". Mentre se lo chiedi al recensore di uncharted ti direbbe: "si, è uguale, purtroppo". Qual è la differenza? Che uno reputa l'uguaglianza un difetto, mentre l'altro è neutrale. Morale? Che si ritorna al solito giro, ovvero che nessun redattore è uguale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nonostante il multiplayer non mi faccia troppo divertire, il singolo potrebbe piacermi. Probabilmente lo compro dall'Inghilterra.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Io ho criticato Uncharted, che TU hai tirato in ballo e visto che l'anno scorso ne hai fatte di tutti i colori a riguardo non ci vuole un genio a capire che il tuo obiettivo è lo stesso, tanto vale smetterla di trollare come sempre e di ammetterlo, perchè nel tuo caso è sempre stato facile dire che le tue opinioni sono oggettive e quelle degli altri soggettive, intanto vado a farmi un bagno nel mare di soldi datomi da Axl
            hai criticato uncharted si proprio cosi'

Evvai, si torna come un anno fa, a tirare fuori Uncharted con motivi mongoli, yuppi!! Come l'anno scorso lo hai finito e strafinito, mi pare ovvio

le mie erano opinioni personali che te non ha rispettato come tali (in modo scortese tra l'altro), quindi sei te che fai passare le mie opinioni soggettive come se le avessi dette in maniera oggettiva

si, il mio obbiettivo è screditare cod visto che nauthy dog mi paga per questo manipolo l' opinione pubblica

@loaldnt

io ho detto che visto che è uguale non merita il 9,5 ( PER ME= mia opinione personale=soggettiva per dargil ) , l'esempio di uncharted era solo per far capire che in cod questo grave difetto passa inosservato nel giudizio finale del gioco (PER ME grave), ma non era un attacco ai 2 recensori
            Last edited by sackula; 09 November 2010, 18:16.
            mastro_lindo

Comment

@greatfede

Beh, ma del resto che innovazioni pretendi da un gioco di guerra?
              Bad Company 2 è "diverso" giusto per la fisica.
              Se nei videogiochi vuoi vedere qualcosa di veramente innovativo dai un'occhiata al mercato indie.

L'unico scopo di CoD è quello di portare i giocatori a non staccarsi più dallo schermo e direi che ci riesce benissimo.
              Quando il gameplay effettivamente non attirerà più sarà ora di cambiare qualcosa.
              greatfede

Comment

Evidentemente qualcuno qui ama alla follia la serie CoD. Il mistero è risolto.

"E vissero tutti felici e contenti. Fine della storia".

Adesso qualcuno mi sa dire se è vero che il gioco è giocabile in 3D sulla 360 e, se si, mi spiega il funzionamento della cosa?
                sigpic

Spoiler:

Comment

hai criticato uncharted si proprio cosi'

Evvai, si torna come un anno fa, a tirare fuori Uncharted con motivi mongoli, yuppi!! Come l'anno scorso lo hai finito e strafinito, mi pare ovvio

le mie erano opinioni personali che te non ha rispettato come tali (in modo scortese tra l'altro), quindi sei te che fai passare le mie opinioni soggettive come se le avessi dette in maniera oggettiva

si, il mio obbiettivo è screditare cod visto che nauthy dog mi paga per questo manipolo l' opinione pubblica
                  Non farmi citare tutte le altre occasioni in cui screditi gli altri perchè sono anche troppe, Uncharted leggi bene, Uncharted che hai citato inutilmente, un'altra recensione che hai citato inutilmente, inutile che prosegui così, hai sparato una cazzata e basta

Comment

hai criticato uncharted si proprio cosi' Evvai, si torna come un anno fa, a tirare fuori Uncharted con motivi mongoli, yuppi!! Come l'anno scorso lo hai finito e strafinito, mi pare ovvio le mie erano opinioni personali che te non ha rispettato come tali (in modo scortese tra l'altro), quindi sei te che fai passare le mie opinioni soggettive come se le avessi dette in maniera oggettiva si, il mio obbiettivo è screditare cod visto che nauthy dog mi paga per questo manipolo l' opinione pubblica
                    bene, se scrivere in maiuscolo significa urlare, ora immaginate HaleBlack che urla:
                    BASTA!!!! NON POTETE FARE LE VOSTRE BELLE LITAGATE SUL FORUM O TRAMITE MESSAGGI???? NON MI SEMBRA CHE QUESTA SIA LA PAGINA "LITIGI TRA SACKULA E DARGIL". QUESTA E' UNA RECENSIONE, SE VOVETE PARLARE, PARLATE DEL GIOCO!!!
                    grazie per l'attenzione. . .

Comment

non vi pare che la grafica del multiplayer sia letteralmente inferiore a quella della storia??

ps: Viva Fortunate Son 

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                        non vi pare che la grafica del multiplayer sia letteralmente inferiore a quella della storia??
                        Quasi sempre è così. E comunque non credo sia poi molto inferiore...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Beh, ma del resto che innovazioni pretendi da un gioco di guerra?
                          nessuna, pero' per mia opinione personale un gioco uguale o comunque molto simile ad un altro' non puo' prendere 9,5 che è il voto massimo che da il sito e in piu' aggiungiamoci il single da 6 ore.
                          Solo questo, non mi pare che sto dicendo che visto che non innova nulla allora il gioco non è bello
                          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            bene, se scrivere in maiuscolo significa urlare, ora immaginate HaleBlack che urla:
                            BASTA!!!! NON POTETE FARE LE VOSTRE BELLE LITAGATE SUL FORUM O TRAMITE MESSAGGI???? NON MI SEMBRA CHE QUESTA SIA LA PAGINA "LITIGI TRA SACKULA E DARGIL". QUESTA E' UNA RECENSIONE, SE VOVETE PARLARE, PARLATE DEL GIOCO!!!
                            grazie per l'attenzione. . .
                            Io è quello che cerco cerco di dirgli, di parlare degli appositi giochi nelle apposite recensioni

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Evidentemente qualcuno qui ama alla follia la serie CoD. Il mistero è risolto. "E vissero tutti felici e contenti. Fine della storia". Adesso qualcuno mi sa dire se è vero che il gioco è giocabile in 3D sulla 360 e, se si, mi spiega il funzionamento della cosa?
                              credo proprio che sia giocabile, però i risultati a quanto pare sono scadenti...

http://www.dday.it/redazione/2435/Ca...D-flop-3D.html
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                credo proprio che sia giocabile, però i risultati a quanto pare sono scadenti...

http://www.dday.it/redazione/2435/Ca...D-flop-3D.html
                                Ah ecco, è nativo 3D. Bene, era curioso di sapere come mai si parlava di 3D su 360, quando Microsoft diceva di snobbarlo. Resto ugualmente del mio vecchio parere sul gioco, però.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X