Originariamente Scritto da TheDeathUndead
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSe ti rileggi il mio post precedente, c'è la risposta. Ma evidentemente manco lo hai letto.
Comment
-
Direi a tutti quelli che rompono al 10 di longevità di andarsi a cercare lo splendido commento di el Fundo qualche pagina dietro.
Dai sono troppo bravo e l'ho cercato io.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti capisco perfettamente. ho avuto una discussione molto simile sul forum di Quattroruote. Pensa, osavano dire che la hyundai i10 ha 4 ruote, quando secondo me è chiarissimo che, nella loro scheda, avrebbero dovuto considerarne solo due, visto che io giro solo in moto. Non ci crederai, ma hanno persino provato a giustificarsi dicendo che le automobili girano su 4 ruote. senza vergogna!
Ok sindacare sulla longevità offline scarsa, lo faccio sempre anch'io.
Ma non mi sognerei mai di discutere un voto perchè un fattore che ne fa parte non piace a ME o IO non lo posso usare.
Come dire che siccome a me non piacciono i nazisti un gioco che li ha non può prendere un voto alto perchè a me fanno schifo.
Qui l'online c'è è fruibile è bello divertente, diamogli il voto che si merita. Non potete/non vi piace? beh sono affari vostri.
Non è che vado a comprarmi World of Warcraft e poi dico "che m**a" perchè non ha una componente offline e a me fa schifo.
Sapete cosa offre il prodotto. Non vi piace, non lo comprate. Non create discussioni infinite basate sulla vostra soggettvità, perchè un recensore deve cercare di essere il più possibile oggettivo.
Sono in vena di esempi, sarebbe bello che uno a cui fanno schifo i racing si mettesse a recensirli tutti dandogli 3 o 4 di voto perchè a lui il genere non piace? Sarebbe attendibile? Sarebbe almeno logico?
Però vi aspettate che un recensore escluda dalla longevità una componente che a voi non piace.
Perchè ha preso dieci in longevità? Per un discreto offline ed un online infinito. Punto. E' stato reso chiaro. Quindi potete passare ad un altro gioco, no?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDirei a tutti quelli che rompono al 10 di longevità di andarsi a cercare lo splendido commento di el Fundo qualche pagina dietro. Dai sono troppo bravo e l'ho cercato io.E lo dice uno che gioca poco al multy e ama il single (tra l'altro per giocare online devo spostare un armadio qualche altro mobile nonchè play e tv). Ok sindacare sulla longevità offline scarsa, lo faccio sempre anch'io. Ma non mi sognerei mai di discutere un voto perchè un fattore che ne fa parte non piace a ME o IO non lo posso usare. Come dire che siccome a me non piacciono i nazisti un gioco che li ha non può prendere un voto alto perchè a me fanno schifo. Qui l'online c'è è fruibile è bello divertente, diamogli il voto che si merita. Non potete/non vi piace? beh sono affari vostri. Non è che vado a comprarmi World of Warcraft e poi dico "che m**a" perchè non ha una componente offline e a me fa schifo. Sapete cosa offre il prodotto. Non vi piace, non lo comprate. Non create discussioni infinite basate sulla vostra soggettvità, perchè un recensore deve cercare di essere il più possibile oggettivo. Sono in vena di esempi, sarebbe bello che uno a cui fanno schifo i racing si mettesse a recensirli tutti dandogli 3 o 4 di voto perchè a lui il genere non piace? Sarebbe attendibile? Sarebbe almeno logico? Però vi aspettate che un recensore escluda dalla longevità una componente che a voi non piace. Perchè ha preso dieci in longevità? Per un discreto offline ed un online infinito. Punto. E' stato reso chiaro. Quindi potete passare ad un altro gioco, no?
De gustibus non disputandum est
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDirei a tutti quelli che rompono al 10 di longevità di andarsi a cercare lo splendido commento di el Fundo qualche pagina dietro.
Dai sono troppo bravo e l'ho cercato io.
E lo dice uno che gioca poco al multy e ama il single (tra l'altro per giocare online devo spostare un armadio qualche altro mobile nonchè play e tv).
Ok sindacare sulla longevità offline scarsa, lo faccio sempre anch'io.
Ma non mi sognerei mai di discutere un voto perchè un fattore che ne fa parte non piace a ME o IO non lo posso usare.
Come dire che siccome a me non piacciono i nazisti un gioco che li ha non può prendere un voto alto perchè a me fanno schifo.
Qui l'online c'è è fruibile è bello divertente, diamogli il voto che si merita. Non potete/non vi piace? beh sono affari vostri.
Non è che vado a comprarmi World of Warcraft e poi dico "che m**a" perchè non ha una componente offline e a me fa schifo.
Sapete cosa offre il prodotto. Non vi piace, non lo comprate. Non create discussioni infinite basate sulla vostra soggettvità, perchè un recensore deve cercare di essere il più possibile oggettivo.
Sono in vena di esempi, sarebbe bello che uno a cui fanno schifo i racing si mettesse a recensirli tutti dandogli 3 o 4 di voto perchè a lui il genere non piace? Sarebbe attendibile? Sarebbe almeno logico?
Però vi aspettate che un recensore escluda dalla longevità una componente che a voi non piace.
Perchè ha preso dieci in longevità? Per un discreto offline ed un online infinito. Punto. E' stato reso chiaro. Quindi potete passare ad un altro gioco, no?*
Quoto in pieno. Il gioco è composto da singleplayer e multiplayer, quindi la longevità va calcolata sul prodotto complessivo. E sono d'accordo che è quasi infinita. Black ops ha guadagnato punti in longevità per il fattore multy mentre altri giochi non hanno raggiunto certi voti appunto per un scarso o assente comparto multiplayer. Fa parte del gioco. Comunque Black ops è un gran gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMetro ne avrà anche 10 ma cod non ne ha 6, ne ha centinaia.
tutti voi che dite che bello che bello, beh la longevità non c'entra con l'online.
altrimenti ogni gico che ha l'online dovrebbe prendere 10 per la longevità.
quindi non sparate cavolate.
se vi piace prendetelo, se non vi piace e lo prendete. beh l'avete preso proprio li.
io continuerò a giocare a cod4 e non mi stuferò mai perchè è l'unico cod decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiocentinaia sempre uguali. tutti voi che dite che bello che bello, beh la longevità non c'entra con l'online. altrimenti ogni gico che ha l'online dovrebbe prendere 10 per la longevità. quindi non sparate cavolate. se vi piace prendetelo, se non vi piace e lo prendete. beh l'avete preso proprio li. io continuerò a giocare a cod4 e non mi stuferò mai perchè è l'unico cod decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuotone per Giovanni. Io sono un amante delle storie ed è la prima cosa che guardo in un videogames e prima di spendere 60/70 euri per comprare un gioco in cui la campagna offline dura un pomeriggio ci penso 2 volte. Che poi l'online sia infinito e altre menate, ok, ma dovrebbe essere una cosa in più, un "accessorio".
Io vedo i VG come una macchina. La trama per me è la la base e la parte meccanica dell'auto (dunque carrozzeria, ruote, motore ecc). L'online è come il climatizzatore, i sedili riscaldabili, tettuccio apribile, e tutti questi altri accessori.
Dunque se la base dell'auto e la meccanica non sono buone non la compro, anche se ha degli accessori super-mega-fantastici.
Se è così significa che il numero di persone che possono usufruirne è decisamente superiore rispetto a quelli che non possono. Che si tratti di PC o di console il discorso non cambia.
E non solo esistono giochi come MAG o Battlefield, ma addirttura GDR esclusivamente online. Il già citato WoW ma, per rimanere in ambito console, FFXI e FFXIV.
La visione che hai dei videogiochi è tua e personale. E oltretutto staccata da quella che è la realtà attuale.
Per restare IT, la longevità di questo gioco ha tutte le carte in regola per essere valutata con il massimo del voti.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiocentinaia sempre uguali.
tutti voi che dite che bello che bello, beh la longevità non c'entra con l'online.
altrimenti ogni gico che ha l'online dovrebbe prendere 10 per la longevità.
quindi non sparate cavolate.
se vi piace prendetelo, se non vi piace e lo prendete. beh l'avete preso proprio li.
io continuerò a giocare a cod4 e non mi stuferò mai perchè è l'unico cod decente.
Ogni gioco con l'online supportato e che hai garanzia che duri anni dovrebbe prendere 9,5 (10 non lo darei nevah).
Tu stesso hai appena detto che giochi ancora al 4.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiocentinaia sempre uguali. tutti voi che dite che bello che bello, beh la longevità non c'entra con l'online. altrimenti ogni gico che ha l'online dovrebbe prendere 10 per la longevità. quindi non sparate cavolate. se vi piace prendetelo, se non vi piace e lo prendete. beh l'avete preso proprio li. io continuerò a giocare a cod4 e non mi stuferò mai perchè è l'unico cod decente.
Primo, a TE possono sembrare uguali, ad altri comletamente diverse e differenti.
I giochi offline sono infiniti?
No perchè sai tu puoi ricominciarli da capo all'infinito. E a questo punto si darebbe 10 a tutti i giochi. Quindi mi pare arduo dire così tranquillamente che siano ore tutte uguali e che sia quello il motivo del voto perchè
secondo: un online, è potenzialmente infinito solo quando c'è la qualità dietro. Altrimenti dopo due partite ti annoi e cambi gioco. Qui evidentemente la qualità c'è.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioL'online oggi è tutt'altro che un accessorio. Giusto? Sbagliato? Nessuno dei 2. Semplicemente è un dato di fatto. Negli FPS poi, è il cuore del gioco.
Se è così significa che il numero di persone che possono usufruirne è decisamente superiore rispetto a quelli che non possono. Che si tratti di PC o di console il discorso non cambia.
E non solo esistono giochi come MAG o Battlefield, ma addirttura GDR esclusivamente online. Il già citato WoW ma, per rimanere in ambito console, FFXI e FFXIV.
La visione che hai dei videogiochi è tua e personale. E oltretutto staccata da quella che è la realtà attuale.
Per restare IT, la longevità di questo gioco ha tutte le carte in regola per essere valutata con il massimo del voti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, non metto in discussione questo. Io ho solo specificato che per me l'online è un accessorio e che il vero cuore di un gioco dovrebbe essere la campagna in single. E' solo la visione che ho io dei videogiochi.
Cominciamo a formulare frasi del tipo "io penso, io credo, secondo la mia modesta opinione" invece di "il recensore ha sbagliato nel voto perchè a me questo fa impazzire e questo invece no".
Perchè qui in ogni dannata recensione si cerca di far passare le proprie opinioni come fossero la parola di Dio, attribuendo ad esse un oggettività ed imparzialità che per forza di cose, essendo gusti personali, non possono avere.
sigpic
Comment
-
Io continuo ad essere stupefatto del fatto che la grafica venga citata da qualcuno ma che non sia argomento di discussione. Cioè, ammetto che a me la grafica interessa però con quello che ha da offrire potenzialmente questo nuovo titolo ci passo tranquillamente sopra ma quello che non comprendo è come Gs gil abbia dato un voto così alto (anche al sonoro) ma soprattutto come nessuno faccia la fatica di mettere alla luce il voto che secondo la mia opinione è assurdo, ed è una delle prime volte che sono completamente in disaccordo con le recensioni di GS. Le armi per esempio sono veramente orribili, per niente curate nel dettaglio (grafico)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment