Magari ti danno un buono che puoi spendere nel solito neegozio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
.Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhe, se non ti fa lo scontrino può benissimo ridarti i soldi indietro.
Poi STIAMO ESAGERANDO secondo me... Non fa così skifo da portarlo indietro. Non ci saranno grosse novità rispetto ad MW2, la grafica del multi non al TOP ma cmq è un titolo che merita. Anche io ero perplesso inizialmente! Tale perplessità era dovuta all' INSANA abituadine a MW2. Ora inizia a prendermi e inizio a divertirmi...
Purtroppo c'è gente che, senza nanche averlo comprato e provato, si mette in scia a coloro che hanno espresso qualche pecca; accentuando con pseudo pareri negativi. La cosa è alquanto fastidiosa... PROVATELO ALMENO e poi liquidate.
Comment
-
io ho incontrato un Bug o almeno credo che lo sia....Spoiler:praticamente nel livello dove devi stare al buio per non farti scoprire in un punto ben preciso nn c'è angolo che tenga...ti scoprono sempre ci sono stato 50 minuti a cambiare posizione e niente...stavo cercando un difetto contro il difetto per ovviare a questa cosa...
P.S. per la cronaca non è che mi hanno tornato i soldi ma mi hanno fatto un buono che è stato gia speso per prenotare " wow cataclism " (altra malattia che succhia ore della mia vita e fa impazzire mia moglie )
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMagari ti danno un buono che puoi spendere nel solito neegozio
chiaro non cash alla mano ma un ottimo buono da spendere per cataclism
scusate se non mi sono spiegato bene,mi sembrava la cosa meno interessante nel mio monologo di delusione contro cod7
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio.
Con il gioco aperto, usato e privo di sigillo dubito.... (per sigillo intendo la striscia in plastica di apertura oleografata con marchio Sony PS3 ecc)
Poi STIAMO ESAGERANDO secondo me... Non fa così skifo da portarlo indietro. Non ci saranno grosse novità rispetto ad MW2, la grafica del multi non al TOP ma cmq è un titolo che merita. Anche io ero perplesso inizialmente! Tale perplessità era dovuta all' INSANA abituadine a MW2. Ora inizia a prendermi e inizio a divertirmi...
Purtroppo c'è gente che, senza nanche averlo comprato e provato, si mette in scia a coloro che hanno espresso qualche pecca; accentuando* con pseudo pareri negativi. La cosa è alquanto fastidiosa... PROVATELO ALMENO e poi liquidate.
Anch'io inizialmente ero parecchio perplesso perché abituato a MW2!
Adesso che ci ho preso la mano non riesco più a staccarmi! :-)PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio.
Con il gioco aperto, usato e privo di sigillo dubito.... (per sigillo intendo la striscia in plastica di apertura oleografata con marchio Sony PS3 ecc)
Purtroppo c'è gente che, senza nanche averlo comprato e provato, si mette in scia a coloro che hanno espresso qualche pecca; accentuando* con pseudo pareri negativi. La cosa è alquanto fastidiosa... PROVATELO ALMENO e poi liquidate.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
esatto!nessuno dice che è completamente da buttare!ma è un gioco che vale la pena prendere tra un po!!!...non a 70 euri!!!!...lo hanno passato come il miglior gioco dell'anno e il miglior sparatutto di sempre...ma non è cosi'... sempre secondo il mio modestissimo parere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa gestione dell'online al momento è pessima, MW2 non aveva questi problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSempre su ps3, in pratica ci mette un sacco a trovare ed uniri alle partite, oltretutto gli host si sconnettono almeno una volta a partita, è ingiocabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSempre su ps3, in pratica ci mette un sacco a trovare ed uniri alle partite, oltretutto gli host si sconnettono almeno una volta a partita, è ingiocabile
VERISSIMO. Con la PS3 ho svariati problemi per l'accesso al multi. Spesso mi si cristallizza sulla schermata: " ACCESSO ALLA PARTITA ecc ecc" o addirittura su : " ACCESSO ALLA SALA DI GIOCO". Per non parlare poi degli svariati out host. Ho un router perfettamente configurato in wireless e con MW2 era tutto + istantaneo.
P.S(il tutto mi da l'idea di un qualcosa gestito e presentato in maniera troppo frettolosa) Speriamo risolvano.... DEVONO!
P.S.S.: in caso contrario apro ufficialmente un post sul forum dal titolo : "VENDO CALL OF DUTY BLACK OPS x PS3, COME NUOVO!! "
Comment
-
Stessa cosa per me come a dargil e a cloude ed anche io come quest'ultimo sto pensando a qualcuno a cui appiopare il mio nuovo acquistoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioStessa cosa per me come a dargil e a cloude ed anche io come quest'ultimo sto pensando a qualcuno a cui appiopare il mio nuovo acquisto
Comment
Comment