Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me se fosse stato messo l'online a pagamento, non solo non sarebbe stato segnalato tra i difetti, ma penso che tutti l'avrebbero comprato lo stesso (dopo che tutti hanno imprecato su Patcher in un topic intero, dicendo che non l'avrebbero preso). Ancora secondo me, l'unico call of duty che merita il 9,5 è il 4. Quello è stato veramente un gioco rivoluzionario, che ha cambiato i parametri degli sparatutto. Veniva PRIMA il single player e dopo il multiplayer. Mentre pian piano il single player sta scomparendo. Gli altri call of duty non sono altro che copia-incolla... Il 9,5 di MW1 vale 10 volte il 9,5 di black ops. Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?
    parole sante...anche perche a quanto noto hanno snobbao tutti quanti il mio commento sul fatto che piu di 20 player che giocano da 3 giorni dichiarano che grafica ed audio sono penosi rispetto a MW2......ma vabbe posso anche passarci sopra......per offline dicono tutti che sia una storia molto bella,ben fatta ma come ti han risposto poco fa ti conviene aspettare che cali di prezzo dopotutto dura 8 ore scarse....al massimo per divrtirti di piu fai in veterano!!!Detto questo son daccordo che un 9,5 sia esagerato....decisamente visto che la maggior degli utenti ps3 che conosco danno tra il 6,5 (totale come voto) al 7,5 scarso.........saranno the gustibus un paio di persone.....ma piu di 20

Comment

• ennesimo indegno porting da console
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ennesimo indegno porting da console
        E' gia stato rinominato: Call of Duty LAG OPS.

Comment

• Appena preso al mediaworld...ora che ho letto la rece via di multi su play3!!!! Dalla rece ha soddisfatto le mie aspettative anche di più...volevo che almeno fosse al livello di MW2 e devo dire che a tratti lo supera...GRANDIOSO!!! Ci vediamo in guerra!!

Comment

ennesimo indegno porting da console
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

I soldi di noi pc gamers non laggano però....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Spero che quando lo comprerò a natale avranno già risolto sto lag infame

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  Spero che quando lo comprerò a natale avranno già risolto sto lag infame
                  Io spero vivamente invece che lo risolvano questa settimana, pena sfanculizzazione totale della Treyarch.
                  greatfede

Comment

• A proposito ma la prestige edition c'è anche per PC ?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Secondo me se fosse stato messo l'online a pagamento, non solo non sarebbe stato segnalato tra i difetti, ma penso che tutti l'avrebbero comprato lo stesso (dopo che tutti hanno imprecato su Patcher in un topic intero, dicendo che non l'avrebbero preso). Ancora secondo me, l'unico call of duty che merita il 9,5 è il 4. Quello è stato veramente un gioco rivoluzionario, che ha cambiato i parametri degli sparatutto. Veniva PRIMA il single player e dopo il multiplayer. Mentre pian piano il single player sta scomparendo. Gli altri call of duty non sono altro che copia-incolla... Il 9,5 di MW1 vale 10 volte il 9,5 di black ops. Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Peccato che non spenderei mai 69 euro per 6 ore di single, sennò lo comprerei molto volentieri. ps. Cavolo è pieno di moderatori senza incarico quì dentro.. Ma non dovrebbero essere solo el fundo e company a rimproverare? mah..
                      Quoto tutti e due! La penso allo stesso modo

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Aggiungerei che sul web c'è gente che ritiene il gioco sia migliorato tantissimo solamente perchè nel multi si possono cambiare i vestiti, il colore dell'arma e del viso...siamo proprio alla frutta...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Benvenuto nel mio triste mondo.
                          Se hai un dual core intel non troppo vecchio ti funziona, non fare troppo affidamento sui requisiti, le cose importanti sono scheda video e ram, il processore dà sempre un "margine di manovra".
                          Last edited by Alessandro330; 09 November 2010, 20:10.

Elusys

Comment

I soldi di noi pc gamers non laggano però....
                            Bè voi non fateglieli nemmeno arrivare. Per lo meno non subito.
                            In fondo non ci credo che un PC gamer non riesca a trovare un'alternativa a Lag Ops.

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Aggiungerei che sul web c'è gente che ritiene il gioco sia migliorato tantissimo solamente perchè nel multi si possono cambiare i vestiti, il colore dell'arma e del viso...siamo proprio alla frutta...
                              almeno così non si può dire che sia un copia incolla. questo nel 6 o nel 5 non c'era mi sembra

sigpic

Comment

• Dunque... mio fratello di presenta dopo 1 mese a casa ed ha in mano; indovinate cosa?

Comment

Working...
                                X