Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioennesimo indegno porting da console
Comment
-
Appena preso al mediaworld...ora che ho letto la rece via di multi su play3!!!! Dalla rece ha soddisfatto le mie aspettative anche di più...volevo che almeno fosse al livello di MW2 e devo dire che a tratti lo supera...GRANDIOSO!!! Ci vediamo in guerra!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioennesimo indegno porting da consoleOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' gia stato rinominato: Call of Duty LAG OPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' gia stato rinominato: Call of Duty LAG OPS.
I soldi di noi pc gamers non laggano però....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioSpero che quando lo comprerò a natale avranno già risolto sto lag infame
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me se fosse stato messo l'online a pagamento, non solo non sarebbe stato segnalato tra i difetti, ma penso che tutti l'avrebbero comprato lo stesso (dopo che tutti hanno imprecato su Patcher in un topic intero, dicendo che non l'avrebbero preso). Ancora secondo me, l'unico call of duty che merita il 9,5 è il 4. Quello è stato veramente un gioco rivoluzionario, che ha cambiato i parametri degli sparatutto. Veniva PRIMA il single player e dopo il multiplayer. Mentre pian piano il single player sta scomparendo. Gli altri call of duty non sono altro che copia-incolla... Il 9,5 di MW1 vale 10 volte il 9,5 di black ops. Un'altra cosa. Per me che non ho una connesione adatta a giocare online, il recensore consiglierebbe il gioco?Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPeccato che non spenderei mai 69 euro per 6 ore di single, sennò lo comprerei molto volentieri. ps. Cavolo è pieno di moderatori senza incarico quì dentro.. Ma non dovrebbero essere solo el fundo e company a rimproverare? mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBenvenuto nel mio triste mondo.Last edited by Alessandro330; 09 November 2010, 20:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
I soldi di noi pc gamers non laggano però....
In fondo non ci credo che un PC gamer non riesca a trovare un'alternativa a Lag Ops.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAggiungerei che sul web c'è gente che ritiene il gioco sia migliorato tantissimo solamente perchè nel multi si possono cambiare i vestiti, il colore dell'arma e del viso...siamo proprio alla frutta...
Comment
Comment