Mai trovato piacevole vedere tizi vestiti da cespugli correrti contro con maratona ed ucciderti con un fucile da cecchino usato come una mitragliatrice, era un trucchetto abbastanza squallido
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
single player bello, mi piace.
multi... non mi convince proprio. ottima idea customizzazioni e soldi, ma online tra lag e le poche azioni che si possono fare non mi ci trovo proprio, dato che è improntato sul deathmatch (spara, muori, spara, muori, spara, muori...).
non ha tattica quindi non mi diverto purtroppo. poi il voto... non mi sembra che black ops sia l'UNCHARTED degli fps. preferivo warfare2 personalmenteocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMai trovato piacevole vedere tizi vestiti da cespugli correrti contro con maratona ed ucciderti con un fucile da cecchino usato come una mitragliatrice, era un trucchetto abbastanza squallidoPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSeh vabbè, invece di fare 30 volte sisi giocati per bene il gioco. Già il fail epic fail che hai messo nell'immagine è di un'odiosità tipica dei bimbiminkia che sono nati da MW2, perchè tanto so che ad un sacco di persone non va giu che online si è tornati ai fasti del 4 senza camper e alla stabilizzazione delle classi, dove ora ogni scontro è combattuto come si dovrebbe, ribadisco che i problemi di collegamento continuano ad essere una spina nel fianco e altri bug legati agli script della storia fanno saltare i nervi, tutto sommato è un gran bel gioco, sulla questione voto invece si dovrebbe fare a tutta la serie in generale, visto che non è il primo voto legato a cod che è fin troppo alto
Stop. ho detto tutto.Last edited by ItalianDreamzZ; 15 November 2010, 15:30.
Comment
-
Una cosa veramente insopportabile e fastidiosa è il dover aspettare 20 minuti per giocare una partita da 10 in compagnia di 2 o 3 amici, una cosa, secondo me, ai limiti dell' indecenza, dopo essere arrivati al SETTIMO capitolo della serie. Premetto però che gioco su 360 quindi vorrei sapere da voi giocatori se questo problema è ampiamente riscontrato anche da utenti Ps3 e Pc.
E come ho scritto nel mio precedente post 5 o 6 pagine prima NON E' POSSIBILE PERSONALIZZARE LE PARTITE PRIVATE!!! Scusate se "urlo" ma queste due cose mi fanno incazzare tremendamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiostraquotazzo.ti do ragione al mille per mille. Stavo ragionando esattamente come te. Anche io odio le persone che sparano a zero su dei titoli che meritano, come in questo caso black ops.Grafica offline migliorata notevolmente, trama eccellente (presente in tutti i titoli treyarch) sonoro intenso.Ora alcuni mi vengono a dire che Bo fa schifo solo perche non hanno piu quella dannata schifosa nuke o il loro coltellino. MW2 lo odiato da quando è uscito. pieno di bimbiminkia che correvano con maratona e coltellino.FINALMENTE con black ops si è tornati ad un gioco piu godibile, dove i pro ti fanno il culo lealmente ed è giusto cosi.
Stop. ho detto tutto.
Tralasciando il fatto che non si possa fare quick scope comunque i cecchini sono inutilizzabili anche se usati normalmente.Last edited by Yauna; 16 November 2010, 14:20.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
C'è una cosa che mi lascia MOLTO perplesso.... l'ennesima direi: le STATISTICHE del multi.
Ho appena fatto il 1° prestigio e mi ritrovo con 500mila uccisioni (circa) e 300mila morti (circa). Ma quando avrei ucciso tutta sta gente? in sogno ?? Praticamente mi ritrovo con + uccisioni quì che su MW2 al quale ho giocato 1 anno. :P
Spettacolo
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioC'è una cosa che mi lascia MOLTO perplesso.... l'ennesima direi: le STATISTICHE del multi.
Ho appena fatto il 1° prestigio e mi ritrovo con 500mila uccisioni (circa) e 300mila morti (circa). Ma quando avrei ucciso tutta sta gente? in sogno ?? Praticamente mi ritrovo con + uccisioni quì che su MW2 al quale ho giocato 1 anno. :P
Spettacolo
L'avevo segnalato anch'io un un post di qualche pagina indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere!
Ti riferisci alla classifica deathmatch vero?
PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUna persona che la pensa diversamente non vuol dire automaticamente che spari a zero.
Tralasciando il fatto che non si possa fare quick scope comunque i cecchini sono inutilizzabili anche se usati normalmente.Last edited by ItalianDreamzZ; 16 November 2010, 14:58.
Comment
-
Non so come mai lo dici io non ho questa sensazione poichè forse in questo forum ne ho sentito uno fare questa affermazione e delle mie conoscenze nemmeno uno. Ci sono ben altri motivi per preferire MW2Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Quoto! L'avevo segnalato anch'io un un post di qualche pagina indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere! Ti riferisci alla classifica deathmatch vero?
Si si . Classifica DMS. Sembro un veterano con tanto di ratio 1.80 (magari quello è reale boh!).
La cosa strana che gli amici online nella classifica hanno uccisioni/morti "NORMALI" come ki realmente ha iniziato il gioco da poco.
perplesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon so come mai lo dici io non ho questa sensazione poichè forse in questo forum ne ho sentito uno fare questa affermazione e delle mie conoscenze nemmeno uno. Ci sono ben altri motivi per preferire MW2
Questi sono i veri termini di confronto!
Che poi le serie uccisioni di B.O sono a mio modo di vedere divertenti. Livellano i giocatori ed il loro stile di gioco.
(quanto sono fighi quei cani che ti si attaccano alle p...e! ) :P
Comment
-
Guarda io vedo MW2 come un gioco senza intoppi (diciamo pochi), una formula divertente, sfide a non finire per continuare a tenere alto l'interesse per il titolo, una campagna discreta, come al solito breve ma interessante, grafica molto buona, sonoro buono, insomma tutto giusto, veramente un gioco senza ne alti ne bassi e tutto sommato un gioco a cui dopo ore e ore di gioco mi sbilancio e gli do un 9. Bo invece lo vedo come un gioco barcollante, "insicuro", con una grafica assolutamente sotto i livelli (e di un bel po') di MW, sonoro altalenante e in media fatto abbastanza male, problemi di connessione e segate varie e buone idee come le partite a scomessa, i soldi che si vincono (non per questo secondo me hanno fatto bene a mettere tutto acquistabile, sembra di essere al supermercato) durante le partite, una bella campagna niente da dire, nuova ambientazione, ma una formula di gioco ancora più casinara di quella di MW2, senza senso, armi come i cecchini inutilizzabili, insomma comunque io vedo un gioco che non sta in piedi, ha troppe falle anche se buone idee sono state inserite al suo interno. Per me se le buone idee le dessero alla vecchia infinity allora si che verrebbe fuori un gran bel gioco.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGuarda io vedo MW2 come un gioco senza intoppi (diciamo pochi), una formula divertente, sfide a non finire per continuare a tenere alto l'interesse per il titolo, una campagna discreta, come al solito breve ma interessante, grafica molto buona, sonoro buono, insomma tutto giusto, veramente un gioco senza ne alti ne bassi e tutto sommato un gioco a cui dopo ore e ore di gioco mi sbilancio e gli do un 9. Bo invece lo vedo come un gioco barcollante, "insicuro", con una grafica assolutamente sotto i livelli (e di un bel po') di MW, sonoro altalenante e in media fatto abbastanza male, problemi di connessione e segate varie e buone idee come le partite a scomessa, i soldi che si vincono (non per questo secondo me hanno fatto bene a mettere tutto acquistabile, sembra di essere al supermercato) durante le partite, una bella campagna niente da dire, nuova ambientazione, ma una formula di gioco ancora più casinara di quella di MW2, senza senso, armi come i cecchini inutilizzabili, insomma comunque io vedo un gioco che non sta in piedi, ha troppe falle anche se buone idee sono state inserite al suo interno. Per me se le buone idee le dessero alla vecchia infinity allora si che verrebbe fuori un gran bel gioco.
L'ho comprato stamattina il gioco e subito con un mio amico ci siamo fatti qualche ora di online, lui cecchino in qualsiasi gioco e anche qui se l'è cavata alla grande (avremo fatto si è no 5 mappe diverse, ricordo la giungla un missile che parte uno sulla neve e l'havana), e quando ha cominciato a guadagnare armi e abilità e a mettere quelle giuste è migliorato ancora...
Non è che è solo che non puoi fare il cecchino che corre a caso uccidendoti al volo?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioQuoto! L'avevo segnalato anch'io un un post di qualche pagina indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere! Ti riferisci alla classifica deathmatch vero? *
Si si . Classifica DMS.* Sembro un veterano con tanto di ratio 1.80 (magari quello è reale boh!).
La cosa strana che gli amici online nella classifica hanno uccisioni/morti "NORMALI" come ki realmente ha iniziato il gioco da poco.
perplesso...
In ogni caso ho letto che questo bug andrà risolto con la prima patch chedovrebbero rilasciare a breve!
Speriamo!
Io dopo le prime tre partite avevo già 300 uccisioni!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment