Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    E' un peccato per Ubisoft, si è scavata la fossa con le sue stesse mani.
    Poi il drm lo hanno craccato dopo due nanosecondi vero?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Poi il drm lo hanno craccato dopo due nanosecondi vero?
      Esattamente, 3 mesi di ritardo per creare questo DRM insuperabile e lo stesso giorno del rilascio c'era chi ci giocava tranquillamente alla faccia di chi se l'era comprato originale e non riusciva a connettersi (e quindi giocare) ai server che avevano subito svariati attacchi DOS.
      greatfede

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Poi il drm lo hanno craccato dopo due nanosecondi vero?
        Ovviamente al D1.

        Mentre io ho ancora gli incubi pensando a quando ho giocato con Conviction originale. Chapeau Ubisoft.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Ovviamente al D1.

          Mentre io ho ancora gli incubi pensando a quando ho giocato con Conviction originale. Chapeau Ubisoft.
          Mi ricordo la recensione
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Mi ricordo la recensione
            ...ma non mi hai visto durante la prova, non t'immagini

            ...ti dico solo che in Vaticano non sono più il benvenuto.

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #96
              Piuttosto sapete se al gs ci sono le offerte tipo porta due giochi e te lo diamo a 19?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Piuttosto sapete se al gs ci sono le offerte tipo porta due giochi e te lo diamo a 19?
                Ci sono, 2 giochi recenti e 29,98 euri

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #98
                  Mmm bel pacco allora me lo prendo dalla bellissima inghilterra fra qualche mese che lo trovo allo stesso prezzo se non di meno.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #99
                    Nessuno che sappia spiegarmi qualche cosa sul multy di brotherhood?? Non riesco a venirne fuori!!!!

                    Comment


                    • E' un multi tattico, in pratica tu ti scegli un tio di pg con le sue particolari doti(mimetizzazione ecc.) e a gioco iniziato ti appare in alto a destra l'immagine del tuo obiettivo, sotto invece al centro hai una specie di bussola che ha un'area circolare rossa che aumenta quando ti avvicini al tuo bersaglio, quindi non metterti ad accoltellare la folla, ma muoviti finchè non trovi il tuo obiettivo, soprattutto non correre, perchè un altro giocatore ha te come obiettivo da eliminare. Nella beta era così asd

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E' un multi tattico, in pratica tu ti scegli un tio di pg con le sue particolari doti(mimetizzazione ecc.) e a gioco iniziato ti appare in alto a destra l'immagine del tuo obiettivo, sotto invece al centro hai una specie di bussola che ha un'area circolare rossa che aumenta quando ti avvicini al tuo bersaglio, quindi non metterti ad accoltellare la folla, ma muoviti finchè non trovi il tuo obiettivo, soprattutto non correre, perchè un altro giocatore ha te come obiettivo da eliminare. Nella beta era così asd
                        fin qui c'ero arrivato ma io quando provo ad uccidere qulacuno non me lo permette schiaccio il tasto che uso nella modalità storia ma non riesco ad ucciderlo. Poi non capisco perchè quando sono nascosto mi trovano mentre io non ce la faccio...uffaaaaaa!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          fin qui c'ero arrivato ma io quando provo ad uccidere qulacuno non me lo permette schiaccio il tasto che uso nella modalità storia ma non riesco ad ucciderlo. Poi non capisco perchè quando sono nascosto mi trovano mentre io non ce la faccio...uffaaaaaa!!!!!!!!!!
                          Ora io non ho il gioco, ma ho fatto una partita e per uccidere i nemici me lo diceva sul momento il tasto da prendere. Poi per riconoscerli basta che mi avvicinassi poi bene o male lo capisci chi è l'obiettivo.

                          Comment


                          • L'hanno fatto di nuovo!

                            Recensione perfetta, come al solito! Anche se non l'ho ancora finito, posso tranquillamente affermare che questo gioco è un capolavoro, tanto quanto il secondo capitolo della serie.
                            La Ubisoft è una delle poche software house che fa tesoro delle critiche per migliorarsi, cosa che si è nettamente notata nel passaggio dal primo al secondo capitolo (anche se il primo AC era ottimo, a mio avviso), e scusate se è poco!

                            Riassunto: WOW!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              fin qui c'ero arrivato ma io quando provo ad uccidere qulacuno non me lo permette schiaccio il tasto che uso nella modalità storia ma non riesco ad ucciderlo. Poi non capisco perchè quando sono nascosto mi trovano mentre io non ce la faccio...uffaaaaaa!!!!!!!!!!
                              Il fatto è che non devi nasconderti subito, altrimenti è chiaro che ti becca il tuo inseguitore. Bensì, devi prestare attenzione, ruotare anche la telecamera ogni tanto..il tuo avversario se lo vedi ha un puntino rosso sulla testa.. così scappi, e quando sullo schermo ti viene la cosa nascondi, ti nascondi... o nel fieno, o nei gruppi di persone che parlano... 
                              quest ultima cosa l'ho fatta... e il mio avversario ha ucciso un altro.. perdendo il contratto xD è complicato... particolare come multiplayer.. ma ti ci abituerai ^^

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                                Il fatto è che non devi nasconderti subito, altrimenti è chiaro che ti becca il tuo inseguitore. Bensì, devi prestare attenzione, ruotare anche la telecamera ogni tanto..il tuo avversario se lo vedi ha un puntino rosso sulla testa.. così scappi, e quando sullo schermo ti viene la cosa nascondi, ti nascondi... o nel fieno, o nei gruppi di persone che parlano...*
                                quest ultima cosa l'ho fatta... e il mio avversario ha ucciso un altro.. perdendo il contratto xD è complicato... particolare come multiplayer.. ma ti ci abituerai ^^
                                E' questo il fatto non so se mi ci abituerò, comunque grazie infinite per i consigli a tutti voi credo che farò come detto all'inizio e cioè finire prima il gioco in modalità campagna.
                                EDIT: ma solo a me fa una fatica immane a connettersi alle partite?? E' tanto se ne faccio una dopo varie prove.
                                Last edited by frapo08; 27 November 2010, 19:26.

                                Comment

                                Working...
                                X