Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio spassionato, recuperati prima i due Assassin's Creed di base. questo è un seguito del secondo e rischi non tanto di non capire un tubo (perché cmq all'inizio c'è il riassunto) quanto piuttosto di perderti il 90% della magia...
    Io li ho tutti e tre e devo dire bellissimi tutti quanti,anche se quello che amo di più è stato il primo

    Comment


    • #77
      Secondo me la grafica è stat un pochino migliorata, almeno a me da questa impressione, i personaggi mi sembrano fatti meglio rispetto agli altri. Dialoghi sempre fantastici e doppiati benissimo. Questa serie mi appassiona moltissimo e con brotherhhoo secondo me ci sono anche più cose da fare.

      Comment


      • #78
        Quando esce per pc?

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
          Quando esce per pc?
          dicono nel 2011

          Comment


          • #80
            Bel gioco, mi sta piacendo molto, la trama è interessante e il multiplayer è divertente e soprattutto diverso.
            Una cosa, solo io ho (lievi) problemi di framerate su 360?
            Scusate se lo chiedo qua, ma ho suppongo che l'articolo per PS3 sia più frequentato, dato che su quello per 360 non c'è neanche un commento.

            Comment


            • #81
              Ecco io il multy devo ancora provarlo perchè mi sono appassionato alla storia, qualche impressione a riguardo? Secondo voi se aspetto troppo a giocarci potrei trovare delle difficoltà (tipo gente più forte) oppure non è poi così difficile?
              Edit: oggi finalmente sono riuscito a provare il multy ma devo dire che sinceramente non ne ho capito molto visto che non sono riuscito a fare nemmeno un'uccisione mentre altri ne facevano a valanga. Qualcuno mi può spiegare quelche cosa riguardo al multyplayer? Ah come fanno ad esserci già dei tizi al livello 50? Si sale molto velocemente in questo gioco?
              Last edited by frapo08; 20 November 2010, 20:53.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                dicono nel 2011
                Grazie per la risposta.

                Comment


                • #83
                  sapete se sono previsti DLC?  perchè avevo pensato di comprare una versione completa con tutto più avanti

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da cjsimo Visualizza Messaggio
                    sapete se sono previsti DLC? *perchè avevo pensato di comprare una versione completa con tutto più avanti
                    Si sono previsti, anzi alcuni sono già usciti.
                    Chilavvrebbemaidetto?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      dicono nel 2011
                      Gennaio, precisamente... tipo l'11, o giù di lì

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #86
                        Ma AC è cagato dai pcisti?
                        Nel senso che ne pensate voi (ophi e cricca)?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ma AC è cagato dai pcisti?
                          Nel senso che ne pensate voi (ophi e cricca)?
                          Non eccessivamente direi.

                          Poi... il primo sono fermo che la conversione è fatta coi glutei (tanto per cambiare eh)
                          Il secondo ha quella porcheria incredibile di DRM Ubisoft.

                          Quindi, mai avuto troppo entusiasmo e troppa fretta nell'avvicinarmi alla serie. Opinione che suppongo sia discretamente condivisa

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Gennaio, precisamente... tipo l'11, o giù di lì
                            Chissà cosa hanno in mente quei "furboni" di Ubisoft, un nuovo DRM forse?
                            Mannaggia a loro...

                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ma AC è cagato dai pcisti?
                            Nel senso che ne pensate voi (ophi e cricca)?
                            La Ubisoft dopo lo svarione del DRM è la software house "maggiore" che guadagna meno dal mercato PC... Chissà perchè
                            Ciò che ne penso io invece è che su PC giocarlo è roba da pazzi, nonostante ciò li ho fatti entrambi su console e ritengo siano troppo sopravvalutati.
                            Vedremo per Brotherhood come si piazzerà sul mercato pc e poi vedrò dove e quando giocarlo.
                            Last edited by greatfede; 21 November 2010, 23:31.
                            greatfede

                            Comment


                            • #89
                              Ecco come immaginavo.
                              Da come la vedo io è un grande peccato perché li trovo dei giochi bellissimi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ecco come immaginavo.
                                Da come la vedo io è un grande peccato perché li trovo dei giochi bellissimi.
                                E' un peccato per Ubisoft, si è scavata la fossa con le sue stesse mani.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X