Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non quoto il tuo messaggio solo per il fatto che andrei ad occupare l'intera pagina . Secondo me potresti farci un'articolo con quello che hai scritto. Da quello che ho potuto capire ti piacciono proprio questi due (il secondo e brotherhood) capitoli ed in generale ti piace assassin's creed beh io sono uguale a te; questa saga mi ha affascinato subito anche se mi sono pentito di aver giocato il primo assassin's creed su computer.

    Comment


    • Ebbravo Dargil.
      Entro Febbraio mi dovrei liberare degli esami e, una volta finito ME, mi prendo brotherhood.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Se vi iscrivete a Ubisoft(Uplay e varie) vi mandano una mail col codice del mercato di Traiano, una nuova locazione con un tesoro

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Se vi iscrivete a Ubisoft(Uplay e varie) vi mandano una mail col codice del mercato di Traiano, una nuova locazione con un tesoro
          iscritto da uan vita e ancora nada ufffff

          Comment


          • Allora è solo per i prescelti familiari di Desmond prese anche tutte le cose disponibili con gli uplay, solo che non so dove cambiare il costume

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Se vi iscrivete a Ubisoft(Uplay e varie) vi mandano una mail col codice del mercato di Traiano, una nuova locazione con un tesoro
              La hanno inviata pure a mia.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Non vi perdete niente comunque, un inseguimento e basta, il tesoro poi mi ha solo fatto ridere per come viene gestito

                Comment


                • E' un gioco più completo rispetto al secondo ma i combattimenti sono ancora troppo semplici ed è li che dovrebbero migliorare.Il fatto che si possono eliminare decine di guardie in men che non si dica e soprattutto senza il minimo sforzo danneggia l'approccio stealth del gioco,infatti durante le missioni mi ritrovo ogni volta a prediligere l'approccio action a scapito dello stealth,tranne che nelle sequenze in cui è richiesto per ottenere la sincro al 100%Comunque se qualcuno ha bisogno di aiuto per i trofei online mi agginga,anche io ho bisogno di aiuto,specie per i bonus....

                  Comment


                  • Ragazzi ho sentito in giro dell' uscita di un dlc a pagamento contenente il "vero finale" di brotherhood.. Stronzata vero? Ditemi di si vi prego sennò impazzisco

                    Comment


                    • Ancora 2 ore e poi posso cominciarlo!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ancora 2 ore e poi posso cominciarlo!
                        Pure io.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ma quanto è figo l'online? L'ho provato ora per la prima volta e mi son divertito davvero molto. Inaspettatamente divertente. O_o

                          Comment


                          • Te l'avevo detto io lol

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Te l'avevo detto io lol
                              Io invece vado controcorrente, forse anche per la difficoltà a connettermi alle partite, l'ho trovato non necessario per il gioco. Fosse per me lo avrei lasciato senza online AC.

                              Comment


                              • Inoltre me la sono cavata anche piuttosto bene. Sono arrivato terzo, non male per essere la mia prima partita.

                                Comment

                                Working...
                                X