Non quoto il tuo messaggio solo per il fatto che andrei ad occupare l'intera pagina . Secondo me potresti farci un'articolo con quello che hai scritto. Da quello che ho potuto capire ti piacciono proprio questi due (il secondo e brotherhood) capitoli ed in generale ti piace assassin's creed beh io sono uguale a te; questa saga mi ha affascinato subito anche se mi sono pentito di aver giocato il primo assassin's creed su computer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
Ebbravo Dargil.
Entro Febbraio mi dovrei liberare degli esami e, una volta finito ME, mi prendo brotherhood.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe vi iscrivete a Ubisoft(Uplay e varie) vi mandano una mail col codice del mercato di Traiano, una nuova locazione con un tesoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe vi iscrivete a Ubisoft(Uplay e varie) vi mandano una mail col codice del mercato di Traiano, una nuova locazione con un tesoroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E' un gioco più completo rispetto al secondo ma i combattimenti sono ancora troppo semplici ed è li che dovrebbero migliorare.Il fatto che si possono eliminare decine di guardie in men che non si dica e soprattutto senza il minimo sforzo danneggia l'approccio stealth del gioco,infatti durante le missioni mi ritrovo ogni volta a prediligere l'approccio action a scapito dello stealth,tranne che nelle sequenze in cui è richiesto per ottenere la sincro al 100%Comunque se qualcuno ha bisogno di aiuto per i trofei online mi agginga,anche io ho bisogno di aiuto,specie per i bonus....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAncora 2 ore e poi posso cominciarlo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTe l'avevo detto io lol
Comment
Comment