Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ottima recensione, complimenti. Ero sicuro che Brotherhood sarebbe stato una grandissimo gioco e alla fine ho avuto ragione. La modalità multiplayer mi sembra molto interessante ed è sicuramente un'ottima aggiunta, ma l'importante è che il single sia rimasto quello di sempre e, anzi, sia stato ulteriormente migliorato. Mi fa piacere soprattutto che abbiano aumentato la difficoltà. Un gioco da avere assolutamente.

    Comment


    • #32
      Grazie Tommaso sei stato di parola

      Comment


      • #33
        grazie per la recensione tommaso! domani mattina la leggerò sicuramente in treno visto che ho tempo.  comunque gia dall'ultimo commento mi sembra un gran titolo.  leggero tutto e poi vedrò
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #34
          Ok mi ha convinto...appena costera' un po' meno lo prendero' per ora mi buttero' su Castlevania e Fable 3...

          Comment


          • #35
            davvero complimenti per la recensione, completa ed esauriente.
            sinceramente temevo un mezzo passo falso da parte di Ubisoft, tipo un AC2 corretto in qualche sbavatura e poi dato in pasto ai milioni di appassionati sparsi per il mondo, ma fortunatamente non è stato così (o almeno non del tutto). il titolo sembra infatti andare oltre il precedente, portando l'esperienza della saga verso nuove vette e aggiungendo una quanto mai intrigante modalità multiplayer. 
            per quanto mi riguarda, un acquisto da fare al più presto!

            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

            Comment


            • #36
              Che dire un kolossal annunciato da tempo come ogni AC finora, anche se devo dire che dal 2 in poi parliamo di un altro pianeta. Brotherhood va a colmare (forse) la curiosità di molti giocatori nei confronti della storia di Ezio. Trovo infine giusto che Ubisoft abbia puntato ancora su Ezio e sull'Italia che effettivamente hanno dato corposità alla trama e sostanza (sinceramente anche se ho apprezzato il primo capitolo, Altair non è stato un personaggio molto... diciamo così carismatico). Credo che Ezio sia diventato per forza di cose un personaggio importante come Desmond e perciò Ubisoft credo che sarà costretta per ora a mantenerlo all'interno della saga, e ripeto ancora, secondo me fanno più che bene.
              Andrea Sgarro

              Comment


              • #37
                rimanendo in argomento, a voi viene se andate su youtube il filmato interattivo di ezio, che deve difendere monteriggioni?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  rimanendo in argomento, a voi viene se andate su youtube il filmato interattivo di ezio, che deve difendere monteriggioni?
                  Sì. Quello con la scritta clicca per sparare, e così via...
                  Andrea Sgarro

                  Comment


                  • #39
                    Wow! Complimenti Tatsu! A parte che non aspettavo un voto così alto, ma posso dire che sono felicissimo del 9. AC insieme a Mass Effect è la mia saga preferita della generazione, e vedere un capitolo ambientato nella mia Roma, ricevere una recensione del genere è davvero bello.
                    Due domande:
                    - una riguarda l'audio, ovvero, ci sono le voci e gli effetti come nel 2? Mi ricordo gli annunci degli strilloni, i mercanti e anche i suoni del Carnevale di Venezia, davano un'atmosfera magica e realistica a tutto il titolo. Spero che anche qui si sia mantenuto tale indirizzo.
                    - io ho provato a Lucca la modalità multiplayer tutti contro tutti. Volevo sapere se oltre a quella, e quella a squadre citata nella rece, ce ne sono altre. Ricordo che una volta finita la partita mi sono detto, bella, divertente, ma se c'è solo questa dopo un po' stufa.
                    Infine mi accodo alle domande sulla longevità del titolo, sia per la missione principale, che per il 100%, compreso di obiettivi.
                    Grazie e ancora complimenti.

                    Comment


                    • #40
                      Peccato che come oramai da tradizione questo gioco ha dei combattimenti ridicoli che mi fanno perdere tutte la voglia di acquisto lo prendero' quando lo si trova sui 15-20 euro in UK

                      Sapete per caso se hanno aggiunto la scelta della difficoltà nel gioco?
                      Last edited by sackula; 17 November 2010, 00:37.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #41
                        ci sto giocando adesso.....beh ancora è tutto da scoprire..però penso che la trama si collega bene

                        Comment


                        • #42
                          Quindi,in un certo senso,per chi ama la saga,questo spin-off può dirsi migliore dei capitoli ufficiali?Comunque sono contento per i fan,peccato che non mi abbia mai appassionato più di tanto,me lo farò prestare dal mio compagno di classe fanatico di AC in cambio di qualcos'altro.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Peccato che come oramai da tradizione questo gioco ha dei combattimenti ridicoli che mi fanno perdere tutte la voglia di acquisto lo prendero' quando lo si trova sui 15-20 euro in UK

                            Sapete per caso se hanno aggiunto la scelta della difficoltà nel gioco?
                            Vabbè, ma in AC non è che i combattimenti siano così importanti. O meglio lo sono, però ci si può passare sopra visto che il meglio il gioco lo da in altro.

                            Altra domanda per Tatsu, nel due avevamo Monteriggioni da mettere a nuovo e abbellire, qui oltre ai negozi c'è una dimora o roba simile?

                            Comment


                            • #44
                              otima recensione... ora so che il titolo é ottimo.  lo prendo di sicuro
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment


                              • #45
                                Ragazzi, rispondo un po' sparso e scusate il multiposting... semmai quando acchiappo un moderatore di sezione gli chiedo di accorpare
                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Caro recensore avrei un pò di domande, iniziamo:
                                -cos'è questo "crew"
                                è un termine inglese che indica letteralmente "il coro", ma che si usa spesso per indicare anche "la folla di contorno". Un insieme di elementi che presi singolarmente non hanno importanza ma che messi tutti insieme raggiungono un risultato, insomma.
                                -nella rece hai parlato della difficoltà maggiore rispetto al secondo di completarlo al 100% in questo caso ti riferisci anche alla difficoltà dei trofei oppure no? (lo so che può sembrare una domanda fuori contesto però mi piacerebbe saperlo)
                                Ho spiegato il concetto: laddove nel secondo ogni "ricordo" (leggasi "missione") aveva un solo obiettivo da portare la termine, e una volta raggiunto ottenevi la sincronia, in Brotherhood raggiungere solo l'obiettivo principale ti darà una "sincronia al 50%". Se vuoi la "sincronia al 100%" dovrai portare a termine anche un obiettivo secondario, che comprende di solito la furtività totale, un tempo massimo o l'uso di armi specifiche - oppure ancora un determinato numero di uccisioni, spesso silenziose. Se non ottinei il risultato secondario puoi comunque completare la missione, ma come detto otterrai la sincronia al 50%. Puoi rigiocare le missioni quante volte vuoi per cercare di ottenere il 100%, e quindi la longevità si allunga, così come la difficoltà di raggiugnere il 100% in tutto (e in casi come questi mi sembra palese il fatto che ci sia un trofeo "completa tutti i ricordi al 100%...).
                                -inzialmente aveo detto un pò ma alla fine le domande sono solo due
                                Accc... mi hai tratto in inganno
                                P.S: complimenti per la recensione
                                gracias
                                Last edited by Tatsumaki; 17 November 2010, 10:39.

                                Comment

                                Working...
                                X