Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd

    Comment


    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Ma perchè c'è pure la 24 ore di le mans da fare proprio in 24 ore??? Perchè se è così ti do anche ragione
        ancora non ci sono arrivato quella di le mans e di livello 35 e quella del Nurburgring di livello 40 ,per ora sono di livello 27 cmq se c'e scritto sarà cosi ,vi tengo aggiornati  
      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Se qualcuno é già al livello che permette l'accesso alle gare di durata mi dice se é effettivamente possibile salvare durante la gara (come promesso)? Thanks! Hola Do
      ne ho fatte 3 ,quella piu lunga 4 ore , del salvataggio neanche l'ombra . se trovate qualche trucco per ridurre il tempo di durata fatemi un fischio,mi ricordo vagamente che nel gt 4 c'era una sequenza di tasti da premere quando facevi il pit-stop che accelerava il tempo! qualcuno di voi e riuscito a vincere una ferrari da f1?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Cerca di toccare il freno il meno possibile e ci usarlo solo quando strettamente necessario. Essendo il Nurburgring un tracciato molto veloce in alcune curve basta che lasci leggermente l'acceleratore per qualche istante e poi riprendi ad accelerare, così non perdi tempo prezioso. Imparando bene in quali curve dover frenare e in quali poter spingere al massimo sono riuscito a scendere almeno di un secondo sotto il tempo dell'oro in quasi tutte le prove che finora ho fatto (livello principiante e intermedio più il primo settore sul bagnato)
        io ho fatto tutti argenti ,ti da qualche macchina valida se fai l'oro?oppure non ne vale la pena di svenarsi

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Concordo sul fatto che la modalità rally fa schifo (non la sfida di Sebastian Loeb però, quella è ben fatta). La macchina probabilmente non accelera perchè hai attivato il traction control. Sullo sterrato la macchina va quasi sempre in derapata, mentre il TC evita di farti derapare e per questo ti rallenta. Il freno a mano mi è sembrato praticamente inutile nel gioco.
          Allora forse è come dici te, ho il TC attivato, appena gioco lo tolgo.

          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          le gare sulla ghiaia le ho trovate difficili anche io. ci sta che la machina rallenta tanto in derapata sulla ghiaia devi cercare di tenere una traiettoria più pulita possibile. prova a fare quelle sulla neve...sono fin troppo facili...
          Ma mi sembra rallenti veramente troppo e poi come cavolo fanno a fare gli altri 2/3 secondi meglio di me non lo so, boh penso che il rally non lo finirò mai.

          Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili
            il rally si fa devi solo capire bene come impostare le curve sulla ghiaia e poi li batti come niente.

            anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.

            le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
              La prima volta può essere divertente, ma poi basta. Le gare dell'evento kart sono poche e troppo facili pure al livello più avanzato, mentre le piste sono ridicole. Ci si limita a piste quasi tonde dove puoi tenere per quasi tutto il giro l'acceleratore premuto.

              Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
              io ho fatto tutti argenti ,ti da qualche macchina valida se fai l'oro?oppure non ne vale la pena di svenarsi
              Non ho ancora finito tutto l'evento, mi manca la difficoltà più avanzata che devo ancora sbloccare. Quando lo farò te lo dirò.

              Comment


              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                il rally si fa devi solo capire bene come impostare le curve sulla ghiaia e poi li batti come niente.

                anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.

                le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
                Boh io trovo brutto anche quello di sebastian loeb, forse mi piace solo guardarlo invece che giocarlo
                Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
                  sicuro al 100% no ma non mi pare proprio che desse una macchina per ogni gara
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • non avevo mai pensato a questo nuovo modo di risparmiare benzina! ingegnoso, anche perchè sembra che le auto non ne risentano affatto!! domani lo provo sulla taranto-bari XD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Boh io trovo brutto anche quello di sebastian loeb, forse mi piace solo guardarlo invece che giocarlo
                      Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
                      Nei rally, se usi gli aiuti, le traiettorie devono essere il più "lineari" possibili => No derapate!; l'effeto pendolo "toglie trazione" e ti fa perdere parecchio in ogni curva.
                      Se eviti le derapate abbasserai il tuo tempo anche di qualche secondo

                      Nei vecchi GT ogni volta che si vinceva una "gara evento" (non quelle minori quindi), nella vincita oltre al denaro era compresa anche una vettura.
                      Nelle gara di fascia più alta spesso, la macchina se rivenduta fruttava molto più del premio in denaro...nel 5 invece la vettura premio si vince solo alla prima vittoria, poi solo denaro (+ esperienza ovviamente).
                      Sto giocando le gare del livello professionista e non mi pare di aver ri-vinto vetture premio.
                      Credo che la stessa cosa valga per gli eventi speciali; una volta conquistata la vetta non si guadagna più un centesimo

                      Sabato ho preso lo starterpack del move; presto proverò l'head tracking con GT5...vi darò le prime impressioni.

                      @ 111enrico: grazie per l'informazione...anche se la cosa non mi rallegra affatto
                      Last edited by Domenico_M; 13 December 2010, 12:43.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Quindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...

                        Comment


                        • Probabilmente me lo regalano per Natale, finalmente un buon motivo per accendere la Play (oltre a vedere i dvd di Rocky)
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Quindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...
                            Per quello ti consiglio di aspettare la G.O.T.Y. ...per la prima volta nella storia videloludica, invece di aggiungere contenuti bonus esclusivi, conterrà la copia del gioco + le patchs.
                            Ridicoli!

                            Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
                            Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del genere
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Per quello ti consiglio di aspettare la G.O.T.Y. ...per la prima volta nella storia videloludica, invece di aggiungere contenuti bonus esclusivi, conterrà la copia del gioco + le patchs.
                              Ridicoli!

                              Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
                              Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del genere
                              Ma scusa, ho capito male io, oppure mi stai proprio dicendo che dovrò comprare la GOTY per avere le patch risolutive di tutti i problemi?? Perchè secondo me non avrebbe senso comprare un altra volta il gioco anche se in GOTY. Chiedo delucidazioni sperando di aver capito male.

                              Comment


                              • Ma per avere una GOTY Edition, non è necessario che il gioco abbia vinto qualcosa?

                                Comment

                                Working...
                                X