La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa perchè c'è pure la 24 ore di le mans da fare proprio in 24 ore??? Perchè se è così ti do anche ragioneOriginariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe qualcuno é già al livello che permette l'accesso alle gare di durata mi dice se é effettivamente possibile salvare durante la gara (come promesso)? Thanks! Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCerca di toccare il freno il meno possibile e ci usarlo solo quando strettamente necessario. Essendo il Nurburgring un tracciato molto veloce in alcune curve basta che lasci leggermente l'acceleratore per qualche istante e poi riprendi ad accelerare, così non perdi tempo prezioso. Imparando bene in quali curve dover frenare e in quali poter spingere al massimo sono riuscito a scendere almeno di un secondo sotto il tempo dell'oro in quasi tutte le prove che finora ho fatto (livello principiante e intermedio più il primo settore sul bagnato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioConcordo sul fatto che la modalità rally fa schifo (non la sfida di Sebastian Loeb però, quella è ben fatta). La macchina probabilmente non accelera perchè hai attivato il traction control. Sullo sterrato la macchina va quasi sempre in derapata, mentre il TC evita di farti derapare e per questo ti rallenta. Il freno a mano mi è sembrato praticamente inutile nel gioco.
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiole gare sulla ghiaia le ho trovate difficili anche io. ci sta che la machina rallenta tanto in derapata sulla ghiaia devi cercare di tenere una traiettoria più pulita possibile. prova a fare quelle sulla neve...sono fin troppo facili...
Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili
anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.
le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggioio ho fatto tutti argenti ,ti da qualche macchina valida se fai l'oro?oppure non ne vale la pena di svenarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil rally si fa devi solo capire bene come impostare le curve sulla ghiaia e poi li batti come niente.
anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.
le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBoh io trovo brutto anche quello di sebastian loeb, forse mi piace solo guardarlo invece che giocarlo
Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
Se eviti le derapate abbasserai il tuo tempo anche di qualche secondo
Nei vecchi GT ogni volta che si vinceva una "gara evento" (non quelle minori quindi), nella vincita oltre al denaro era compresa anche una vettura.
Nelle gara di fascia più alta spesso, la macchina se rivenduta fruttava molto più del premio in denaro...nel 5 invece la vettura premio si vince solo alla prima vittoria, poi solo denaro (+ esperienza ovviamente).
Sto giocando le gare del livello professionista e non mi pare di aver ri-vinto vetture premio.
Credo che la stessa cosa valga per gli eventi speciali; una volta conquistata la vetta non si guadagna più un centesimo
Sabato ho preso lo starterpack del move; presto proverò l'head tracking con GT5...vi darò le prime impressioni.
@ 111enrico: grazie per l'informazione...anche se la cosa non mi rallegra affattoLast edited by Domenico_M; 13 December 2010, 12:43.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Quindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...
Ridicoli!
Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del generesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer quello ti consiglio di aspettare la G.O.T.Y. ...per la prima volta nella storia videloludica, invece di aggiungere contenuti bonus esclusivi, conterrà la copia del gioco + le patchs.
Ridicoli!
Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del genere
Comment
Comment