Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSiamo lì. Un voto basso anche per le poche mappe dell'online...ne ho visto solo sei... Domani in mattinata la videorecensionesigpic
Comment
-
Ottima recensione, descrive benissimo quello che è Killzone: uno sparatutto che cerca di ricreare l'atmosfera pesante di una guerra tra fazione nemiche, combattuta duramente trincea dopo trincea. Personalmente lo trovo molto più coinvolgente di altri titoli dello stesso genere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Perché amo gamesurf?
Perché non c'è la console war, che poi sarebbe un inglesismo per dire coglionaggine, che impera everywhere.
Ah, complimenti per la recensione che ho letto volentieri nonostante non mi interessi il gioco (grazie al bip, non ho la ps3 ).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow
Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggiopiccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggiopiccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow
Nel senso che non ho visto "sonari! Halo è meggglio1.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa parlavo dalla parte dei "boxari".
Nel senso che non ho visto "sonari! Halo è meggglio1.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment