Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    appena posso lo prendo, anche per la coop offline.....ho visto un 8.5 sulla durata del gioco....dura meno del 2? o sono più o meno lì?
    Siamo lì. Un voto basso anche per le poche mappe dell'online...ne ho visto solo sei... Domani in mattinata la videorecensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

alla fine è ciò che mi aspettavo da questo gioco, penso che lo prenderò abbastanza presto, soprattutto mi ha intrippato l'online della beta con le operazioni

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Siamo lì. Un voto basso anche per le poche mappe dell'online...ne ho visto solo sei... Domani in mattinata la videorecensione
        se la durata è uguale, va bene. ma le mappe sono grandi come quella della beta o più grandi e più aperte?
        sigpic

Comment

Ottima recensione, descrive benissimo quello che è Killzone: uno sparatutto che cerca di ricreare l'atmosfera pesante di una guerra tra fazione nemiche, combattuta duramente trincea dopo trincea.  Personalmente lo trovo molto più coinvolgente di altri titoli dello stesso genere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Perché amo gamesurf?
            Perché non c'è la console war, che poi sarebbe un inglesismo per dire coglionaggine, che impera everywhere.
            Ah, complimenti per la recensione che ho letto volentieri nonostante non mi interessi il gioco (grazie al bip, non ho la ps3 ).
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Spè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow

Comment

piccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Spè, qua si parla di un brand abbastanza neutrale nel mare di fan sony, le bestie per la CW sono Uncha e gow
                  Oddio ho letto cose tremende in giro...

Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggio
                  piccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi
                  Per la recensione di gears dirò lo stesso
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

che dio ce ne scampi, sanno solo commentare negativamente
                    comunque ottima recensione lord axl

Comment

Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggio
                      Anche i fake (:

Comment

vorrei chiedere una cosa io non ho giocato i precedenti capitoli potrei avere difficcoltà a capire la trama giocando solo il terzo capitolo visto che non ho più la play 2 e non potrei giocare il primo capitolo

Comment

Si, ti perderesti un sacco di roba, oltretutto la trama del primo merita

Comment

Prenotato da mesi e sono a corto di contanti...mannaggia mi sa che al day one rimango a bocca asciutta... uffi !!!

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ma parlavo dalla parte dei "boxari".
                              Nel senso che non ho visto "sonari! Halo è meggglio1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ma parlavo dalla parte dei "boxari".
                                Nel senso che non ho visto "sonari! Halo è meggglio1.
                                Per ora
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X