Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottima recensione anche se leggendola non mi aspettavo il 9

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
      quoto purtroppo però ho finito solo il 2 (pagato da mediaworld usato a 9.90 € O_o) dato che a suo tempo non ero molto preso dagli fps su ps2.. che peccato, e ciò mi fa sperare in una maledetta emulazione di qualsiasi tipo su questa consolaccia XD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Ottima recensione anche se leggendola non mi aspettavo il 9
        Ripeto, ci sono delle singole parti che personalmente avrei interpretato in altro modo ma che comunque funzionano. Avrebbero, secondo me, funzionato meglio in altro modo. Ma la sommatoria di tutto quanto lo rende veramente un grandissimo gioco. Perfettibile, ma grande.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Darei un rene per giocare a questo e al secondo.
          se intendi su PC, Ti copio senz'altro .. magari un rene no, ma mi piacerebbe moltissimo una buona conversione.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            mio al day 1 !
            Mio al day 100-250

Comment

Bè, a quanto pare è riuscito a riconfermarsi, anche se credo che Kz2 sia stato sopravvalutato.
              Sembra che Kz3 sia riuscito a superarlo. Da quel che ho pututo provare con mano, ovvero la parte online, devo dire che sono d'accordo.
              Dalla recensione sembra che anche la Campagna sia migliorata, quindi inutile dire che entra nella mia wishlist.
              E poi questi FPS drammatici mi piacciono molto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Bè, a quanto pare è riuscito a riconfermarsi, anche se credo che Kz2 sia stato sopravvalutato. Sembra che Kz3 sia riuscito a superarlo. Da quel che ho pututo provare con mano, ovvero la parte online, devo dire che sono d'accordo. Dalla recensione sembra che anche la Campagna sia migliorata, quindi inutile dire che entra nella mia wishlist. E poi questi FPS drammatici mi piacciono molto.
                Kz2 ha preso 9.5 -.-

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  Kz2 ha preso 9.5 -.-
                  Uh già, 9.5 è maggiore di 9.
                  Grazie per l'aiuto.

-.-

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Uh già, 9.5 è maggiore di 9. Grazie per l'aiuto. -.-
                    No, vi prego, non fate questi ragionamenti da contabile della mafia, vi scongiuro. Killzone 2 all'epoca era un vero cazzotto in faccia, Killzone 3 per forza di cose non ha quel tipo di impatto ma è un grandissimo gioco...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      No, vi prego, non fate questi ragionamenti da contabile della mafia, vi scongiuro. Killzone 2 all'epoca era un vero cazzotto in faccia, Killzone 3 per forza di cose non ha quel tipo di impatto ma è un grandissimo gioco...
                      per fortuna non sono arrivati i geni della matematica a dire che in realtà la media dei voti non è 9
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        per fortuna non sono arrivati i geni della matematica a dire che in realtà la media dei voti non è 9
                        Effettivamente stanno tardando. Mi dovrò preoccupare?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Lord, ehm...come dire, non vorrei contraddire la Sua persona ma...
                          ...ero sarcastico.

Il tutto si poteva capire dalla mia replica della faccina: -.-
                          U_U

Comment

ci capisco sempre meno... leggendo recensioni di diverse fonti il voto all'incirca non cambia, ma la cosa buffa è che per uno la storia è finita, per un altro continua, qui la grafica è da 9, li è da 9.5, qui il move non va, e la è perfetto... non ci sto a capire più nienteXD
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

posso fare due domandine piccole, l'online è come quello del 2 (con server dedicati e che quando ti colleghi al server vedi le stanze o è come nella beta?) sul cecchino invece è uguale alla beta o hanno rimesso la funzione di far tremare il mirino del cecchino quando muovi il controller?
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori

Comment

Working...
                                X