Ottima recensione anche se leggendola non mi aspettavo il 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCompra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOttima recensione anche se leggendola non mi aspettavo il 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDarei un rene per giocare a questo e al secondo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Bè, a quanto pare è riuscito a riconfermarsi, anche se credo che Kz2 sia stato sopravvalutato.
Sembra che Kz3 sia riuscito a superarlo. Da quel che ho pututo provare con mano, ovvero la parte online, devo dire che sono d'accordo.
Dalla recensione sembra che anche la Campagna sia migliorata, quindi inutile dire che entra nella mia wishlist.
E poi questi FPS drammatici mi piacciono molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, a quanto pare è riuscito a riconfermarsi, anche se credo che Kz2 sia stato sopravvalutato. Sembra che Kz3 sia riuscito a superarlo. Da quel che ho pututo provare con mano, ovvero la parte online, devo dire che sono d'accordo. Dalla recensione sembra che anche la Campagna sia migliorata, quindi inutile dire che entra nella mia wishlist. E poi questi FPS drammatici mi piacciono molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioKz2 ha preso 9.5 -.-
Grazie per l'aiuto.
-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUh già, 9.5 è maggiore di 9. Grazie per l'aiuto. -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, vi prego, non fate questi ragionamenti da contabile della mafia, vi scongiuro. Killzone 2 all'epoca era un vero cazzotto in faccia, Killzone 3 per forza di cose non ha quel tipo di impatto ma è un grandissimo gioco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioper fortuna non sono arrivati i geni della matematica a dire che in realtà la media dei voti non è 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, vi prego, non fate questi ragionamenti da contabile della mafia, vi scongiuro. Killzone 2 all'epoca era un vero cazzotto in faccia, Killzone 3 per forza di cose non ha quel tipo di impatto ma è un grandissimo gioco...
...ero sarcastico.
Il tutto si poteva capire dalla mia replica della faccina: -.-
U_U
Comment
-
ci capisco sempre meno... leggendo recensioni di diverse fonti il voto all'incirca non cambia, ma la cosa buffa è che per uno la storia è finita, per un altro continua, qui la grafica è da 9, li è da 9.5, qui il move non va, e la è perfetto... non ci sto a capire più nienteXDi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
posso fare due domandine piccole, l'online è come quello del 2 (con server dedicati e che quando ti colleghi al server vedi le stanze o è come nella beta?) sul cecchino invece è uguale alla beta o hanno rimesso la funzione di far tremare il mirino del cecchino quando muovi il controller?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
Comment
Comment