Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Siamo 2

Comment

• Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
          quello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...

Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.

Spoiler:
          Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            quello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...

Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.

Spoiler:
            Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...
            Ho imparato il percorso a memoria e l'ho salvata. Rigorosamente senza Typhoon

Comment

• anche io il typhone non l'ho mai usato
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• appena finito e mi è piaciuto proprio tanto....ora aspetto qualche saldo e poi prendo pure l'anello mancante.....mi è dispiaciuto non riuscire a prendere il trofeo "pacifista" perchè ho ucciso i nemici nel prologo...ma per il resto fatto tutto senza uccidere un nemico (mi consolo giusto col trofeo piè leggero)
                la parte più divertente è stata sicuramente salvare malik usando solo la pistola stordente e una mina EMP ^_^ super goduria!

Comment

• ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
                  .sigpic.

Comment

• Mai avuto problemi simili sinceramente, comunque in inglese il doppiaggio è a un livello stratosferico

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
                      Fino ad ora è l'unico vero e proprio problema che non riesco a sopportare. Peccato, perché doppiaggio in sé non è affatto male.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• all'inizio ammetto che il doppiaggio non mi piaceva molto, ma poi mi sono accorto che la mancanza di sincronizzazione era il vero problema ed adesso dopo essermene abituato inizia a piacermi, la voce di Adam è davvero figa, però è insopportabile la mancanza di sincronia...
                        .sigpic.

Comment

Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
                          Anch'io non l'ho mai usato, neanche per salvare Malik, l'approccio stealth mi piace troppo Questo è veramente un RPG occidentale con i controfiocchi, una sola cosa non mi ha convinto.....

Attenzione spoiler sulla trama
                          Spoiler:
                          La possibilità di sbloccare i 4(se non sbaglio) diversi finali indipendentemente dalle scelte operate durante il gioco, basta salvare prima della decisione finale
                          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Anch'io non l'ho mai usato, neanche per salvare Malik, l'approccio stealth mi piace troppo Questo è veramente un RPG occidentale con i controfiocchi, una sola cosa non mi ha convinto.....

Attenzione spoiler sulla trama
                            Spoiler:
                            La possibilità di sbloccare i 4(se non sbaglio) diversi finali indipendentemente dalle scelte operate durante il gioco, basta salvare prima della decisione finale
                            Anche quello sopra è uno spoiler

Comment

Anche quello sopra è uno spoiler
                              Si ma è stato già scritto in precedenza....
                              Drebin_eye

Comment

• era meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X