Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisognoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.
Spoiler:Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...
Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.
Spoiler:Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
appena finito e mi è piaciuto proprio tanto....ora aspetto qualche saldo e poi prendo pure l'anello mancante.....mi è dispiaciuto non riuscire a prendere il trofeo "pacifista" perchè ho ucciso i nemici nel prologo...ma per il resto fatto tutto senza uccidere un nemico (mi consolo giusto col trofeo piè leggero)
la parte più divertente è stata sicuramente salvare malik usando solo la pistola stordente e una mina EMP ^_^ super goduria!
Comment
-
Mai avuto problemi simili sinceramente, comunque in inglese il doppiaggio è a un livello stratosfericoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
all'inizio ammetto che il doppiaggio non mi piaceva molto, ma poi mi sono accorto che la mancanza di sincronizzazione era il vero problema ed adesso dopo essermene abituato inizia a piacermi, la voce di Adam è davvero figa, però è insopportabile la mancanza di sincronia....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
Attenzione spoiler sulla trama
Spoiler:La possibilità di sbloccare i 4(se non sbaglio) diversi finali indipendentemente dalle scelte operate durante il gioco, basta salvare prima della decisione finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAnch'io non l'ho mai usato, neanche per salvare Malik, l'approccio stealth mi piace troppo Questo è veramente un RPG occidentale con i controfiocchi, una sola cosa non mi ha convinto.....
Attenzione spoiler sulla trama
Spoiler:La possibilità di sbloccare i 4(se non sbaglio) diversi finali indipendentemente dalle scelte operate durante il gioco, basta salvare prima della decisione finaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche quello sopra è uno spoiler
Comment
Comment