Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a che siamo in tema piromanzie
    ho la fiamma della piromanzia +15 però l'unico attacco decente che ho è la palla di fuoco del chaos,c'è qualche png che vende priomanzie????..........prima c'era uno al santuario del fuoco ma è sparito ,sono a livello 106 e mi sto preparando per partire alla ricerca delle anime potenti per riempire il ricettacolo e concludere il gioco,ma prima vorrei attrezzarmi tipo kamikadze

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      a che siamo in tema piromanzie
      ho la fiamma della piromanzia +15 però l'unico attacco decente che ho è la palla di fuoco del chaos,c'è qualche png che vende priomanzie????..........prima c'era uno al santuario del fuoco ma è sparito ,sono a livello 106 e mi sto preparando per partire alla ricerca delle anime potenti per riempire il ricettacolo e concludere il gioco,ma prima vorrei attrezzarmi tipo kamikadze
      c'è quelana di izalith nella città infame ( nella palude vicino alla montagna del boss sulla destra guardando la suddetta montagna ) ... vende ottime piromanzie e può potenziarti la fiamma di altri 5 livelli .... nota solo che dopo l'ultima patch la piromanzia in generale è stata molto indebolita ( hanno indebolito la fiamma ) quindi non so se convenga investirci più di tanto ( io ormai ce l'ho al massimo e me la tengo XD )
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• c'è anche il gobbo(non lo juventino :ads: )vicino alla strega del caos che le vende inoltre se ti fai maledire dalle uova(quindi dovrai avere delle uova in testa)e andrai a parlare con lui poi ti venderà altre 2 piromanzie altrimenti introvabili.
        Ah,non ti preoccupare se Quelena ti porta la fiamma a 0 per poi portarla a +5,è normale e comunque il +5 di quelena è più forte del +15 del piromante del santuario che lo troverai proprio nella palude della città infame a vagare come essere vuoto e quindi dovrai ucciderlo per forza.

MyAnimeList

Comment

• Hanno messo apposto il multiplayer finalmente, adesso posso giocarci e continuare la storia senza problemi insieme ai miei amici! era ora, è quasi passato un mese dall' ultima volta che ci ho giocato
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            c'è anche il gobbo(non lo juventino :ads: )vicino alla strega del caos che le vende inoltre se ti fai maledire dalle uova(quindi dovrai avere delle uova in testa)e andrai a parlare con lui poi ti venderà altre 2 piromanzie altrimenti introvabili.
            Ah,non ti preoccupare se Quelena ti porta la fiamma a 0 per poi portarla a +5,è normale e comunque il +5 di quelena è più forte del +15 del piromante del santuario che lo troverai proprio nella palude della città infame a vagare come essere vuoto e quindi dovrai ucciderlo per forza.
            in effetti di recente ho battuto una nella palude che sparava fuoco,ecco perchè non c'era più ,comq grazie per i consigli non ho capito solo una cosa,per arrivare da questa strega che vende piromanzie devo scendere fino alla palude???

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              c'è quelana di izalith nella città infame ( nella palude vicino alla montagna del boss sulla destra guardando la suddetta montagna ) ... vende ottime piromanzie e può potenziarti la fiamma di altri 5 livelli .... nota solo che dopo l'ultima patch la piromanzia in generale è stata molto indebolita ( hanno indebolito la fiamma ) quindi non so se convenga investirci più di tanto ( io ormai ce l'ho al massimo e me la tengo XD )
              fratello io non l'ho ancora istallata l'ultima patch,secondo te mi conviene farlo o no............posso dirti che fino ad ora anche se non con pochi problemi,ho fatto tutto solo senza entrare on-line,serve a qualcosa oltre al multyplayer??

Comment

fratello io non l'ho ancora istallata l'ultima patch,secondo te mi conviene farlo o no............posso dirti che fino ad ora anche se non con pochi problemi,ho fatto tutto solo senza entrare on-line,serve a qualcosa oltre al multyplayer??
                in effetti cambia parecchie cose come la potenza di alcune armature e magie e risolve parecchi bug ... per una lista completa ti rimando qui: http://darksouls.wikidot.com/game-patches
                se hai problemi con qualche parola chiedi pure ... anche se le uniche parole non comuni ( almeno per me ) sono nerfed ( depotenziato ) e buffed ( potenziato ) mentre gli oggetti per scoprire a cosa corrispondono basta che ne inserisci il nome nel motore di ricerca e lui lo trova poi dall'immagine capisci cos'è

se vuoi una mia opinione la patch riequilibra molte cose del gioco anche se può rovinare molte build ( la mia ad esempio ) visto i cambi che hanno riguardato molte cose .... in poche parole utile ma non indolore
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

in effetti cambia parecchie cose come la potenza di alcune armature e magie e risolve parecchi bug ... per una lista completa ti rimando qui: http://darksouls.wikidot.com/game-patches
                  se hai problemi con qualche parola chiedi pure ... anche se le uniche parole non comuni ( almeno per me ) sono nerfed ( depotenziato ) e buffed ( potenziato ) mentre gli oggetti per scoprire a cosa corrispondono basta che ne inserisci il nome nel motore di ricerca e lui lo trova poi dall'immagine capisci cos'è

se vuoi una mia opinione la patch riequilibra molte cose del gioco anche se può rovinare molte build ( la mia ad esempio ) visto i cambi che hanno riguardato molte cose .... in poche parole utile ma non indolore
                  cmq ci sto giocando proprio adesso....mi spieghi bene dov'è la strega x comprare magie??

Comment

cmq ci sto giocando proprio adesso....mi spieghi bene dov'è la strega x comprare magie??
                    farò di più te lo faccio vedere: http://www.youtube.com/watch?v=SiL559qu_kA
                    il video parte dal falò nelle palude ( quello nella grotta ), da li vai a destra tenendoti vicino al muro fino a che non arrivi quasi alla montagna a questo punto gira a girati verso la palude e vai indietro andando verso destra dovresti vedere la lucina che la segnala ( il video è ovviamente più chiaro )

PS sta attento solo a non farti seguire da mostri vari ( soprattutto i tira pietre ) che la possono uccidere

Comment

farò di più te lo faccio vedere: http://www.youtube.com/watch?v=SiL559qu_kA
                      il video parte dal falò nelle palude ( quello nella grotta ), da li vai a destra tenendoti vicino al muro fino a che non arrivi quasi alla montagna a questo punto gira a girati verso la palude e vai indietro andando verso destra dovresti vedere la lucina che la segnala ( il video è ovviamente più chiaro )

PS sta attento solo a non farti seguire da mostri vari ( soprattutto i tira pietre ) che la possono uccidere
                      grazie le ho acquistate quasi tutte e ho potenziato la fiamma da +15 a +3

Comment

grazie le ho acquistate quasi tutte e ho potenziato la fiamma da +15 a +3
                        sono alla tomba dei giganti,è davvero tosta meno male che almeno ho la magia luce sennò sarei nella cacca

Comment

sono alla tomba dei giganti,è davvero tosta meno male che almeno ho la magia luce sennò sarei nella cacca
                          tomba superata e nito è solo un brutto ricordo ..........ho anche passato gli archivi del duca la grotta di cristallo e ucciso seath dopo non poche bestemmie.........petite londo in confronto a certe parti di gioco è stata una passeggiata come anche i 4 re che ho sconfitto al primo colpo
                          volevo sapere una cosa.....adesso dove dovrei andare???ho il presentimento che prima di continuare debba battere la scarica infinita,ma come ????

Comment

ho il presentimento che prima di continuare debba battere la scarica infinita,ma come ????
                            La scarica infinita è il boss più facile del gioco. Dopo aver preso l'armatura nero-dorata facendolo incazzare, basta correre verso la porta da cui sei entrato, e quando colpirà il terreno con il tentacolo rimarrà incastrato, permettendoti di farlo fuori con pochi colpi senza poter reagire. A quel punto mollerà la presa e precipiterà nella lava. Fine dei giochi...

Vedi solo di avere una buona armatura addosso, in modo da poter resistere a un eventuale colpo subito mentre corri verso la porta...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• vi avviso: alla prossima cancello il topic.
                              non sto scherzando.
                              ogni volta che metto piede qui dentro tropo 10-15 post spoiler senza che nessuno si degni di usare la tag apposita.
                              quando ve lo dico la usate per qualche post, poi torna l'anarchia.
                              se questo è il rispetto di quello che vi viene chiesto, evidentemente il topic non ha motivo di esistere.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                La scarica infinita è il boss più facile del gioco. Dopo aver preso l'armatura nero-dorata facendolo incazzare, basta correre verso la porta da cui sei entrato, e quando colpirà il terreno con il tentacolo rimarrà incastrato, permettendoti di farlo fuori con pochi colpi senza poter reagire. A quel punto mollerà la presa e precipiterà nella lava. Fine dei giochi...

Vedi solo di avere una buona armatura addosso, in modo da poter resistere a un eventuale colpo subito mentre corri verso la porta...
                                L'armatura l'avevo già presa quindi non ho potuto usare il tuo consiglio,però l'ho battuto lo stesso.......volevo chiederti dato che già lo hai finito se sai dove si trova l'amatura con le corna quella della copertina non so come si chiama XD

Comment

Working...
                                X