cavaliere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Allora meglio se non fai un ibrido, altrimenti ti troverai male, pompa forza e Destrezza per i primi 12- 13 livelliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiograzie,infatti ieri dopo un'oretta mi son arreso.
Stasera la cerco!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,sono a livello 7,ho pompato destrezza e vitalità mi pare.
Non ho capito cos'è la stamina e l'intelligenza,boh.
L'intelligenza invece determina la potenza degli attacchi magici.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Ti ringrazio,e grazie pure a Sengu.
Vi farò sapere.
Ho preso l'edizione col DLC,era meglio quella normale per 20 euro da GS,vabbè.
Speriam che la Befana mi porti pure Hitman.
Ci SENTIAMO."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTi ringrazio,e grazie pure a Sengu.
Vi farò sapere.
Ho preso l'edizione col DLC,era meglio quella normale per 20 euro da GS,vabbè.
Speriam che la Befana mi porti pure Hitman.
Ci SENTIAMO.
E' incredibile che su questo forum non lo stia giocando nessuno tranne me...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Aiuto.
Ma la manina sputa fuoco,io cavaliere posso trovarla?
Cioè solo cavaliere non lo finirò mai,devo farlo anche un pò mago.
Mi invadaono sempre sti' rompiballe.ah,ah!
Troppo divertente,mi ci vorranno mesi per platinarlo,poi passo a Hitman (purista)
Che masochista.ah,ah.
ps
Presa la spada leggera del drago.
forz 16
stam 13
destrezza 15
intell 12
fede 12
volontà 10
resist 10
vitalit 16
livell 23.
Oggi mi pappo i gargoyle (forse)."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAiuto.
Ma la manina sputa fuoco,io cavaliere posso trovarla?
Cioè solo cavaliere non lo finirò mai,devo farlo anche un pò mago.
Mi invadaono sempre sti' rompiballe.ah,ah!
Troppo divertente,mi ci vorranno mesi per platinarlo,poi passo a Hitman (purista)
Che masochista.ah,ah.
ps
Presa la spada leggera del drago.
forz 16
stam 13
destrezza 15
intell 12
fede 12
volontà 10
resist 10
vitalit 16
livell 23.
Oggi mi pappo i gargoyle (forse).
Comment
-
Grazie Drebin,liberato il mago,aperto (nel borgo)le porte per scorciatoia,tornato alla radice oscura e divorato farfalla e mo'?
Dove ci sono i cani velenosi non sò pronto ad andarci perchè so' che lì ci son rane e topi che t'affibbiano i malus e rischi di farti tutta la partita con metà vita.
Comunque stò gioco al primo round è un vero manicomio e il manuale non ti spiega nulla!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie Drebin,liberato il mago,aperto (nel borgo)le porte per scorciatoia,tornato alla radice oscura e divorato farfalla e mo'?
Un consiglio: quando vedi un boss con la coda cerca di tagliarla prima di ucciderlo (usa un'arma da taglio, quelle contudenti o da affondo non vanno bene). In questo modo è spesso possibile ottenere delle armi molto potenti, sebbene pesino una tonnellata...Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque stò gioco al primo round è un vero manicomio e il manuale non ti spiega nulla!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Gargoyle già battuti e presa coda,dove vado mò?
D'accordo ma almeno le piccole icone che appaiono sotto la barra della stamina spiegamele,maledetto manuale.
Drago rosso l'ho mollato,ad ogni freccia si rialza e riprende vita se non mi sbaglio è il suo alito brucia un pò! ih,ih.
ps
Lautrec liberato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGargoyle già battuti e presa coda,dove vado mò?Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDrago rosso l'ho mollato,ad ogni freccia si rialza e riprende vita se non mi sbaglio è il suo alito brucia un pò! ih,ih.
Se poi vuoi ucciderlo facilmente ci sarebbe la possibilità di sfruttare un glitch che lo uccide automaticamente senza colpo perire, facendoti guadagnare 10.000 anime senza sforzo. A patto che non lo abbiano corretto con qualche patch, si intende...fammi sapere se ti interessa.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
La spada del drago mi sembra l'abbia già presa, comunque il glitch del drago rosso è ottimo per avere molte anime all'inizioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa spada del drago mi sembra l'abbia già presa, comunque il glitch del drago rosso è ottimo per avere molte anime all'inizio
Comment
Comment