Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cavaliere.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Allora meglio se non fai un ibrido, altrimenti ti troverai male, pompa forza e Destrezza per i primi 12- 13 livelli
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ok,sono a livello 7,ho pompato destrezza e vitalità mi pare.
        Non ho capito cos'è la stamina e l'intelligenza,boh.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          grazie,infatti ieri dopo un'oretta mi son arreso.
          Stasera la cerco!
          non è difficile da trovare. Devi andare sempre dritto dal primo falò, entri in una fognatura e sbuchi nel villaggio. Se ti trovi in difficoltà, più avanti posso consigliarti un paio di posti in cui farmare qualche migliaio di anime in poco tempo e senza sbattersi più di tanto...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

ok,sono a livello 7,ho pompato destrezza e vitalità mi pare.
            Non ho capito cos'è la stamina e l'intelligenza,boh.
            la stamina è l'energia che consumi attaccando e parando i colpi dei nemici. Quando arriva a zero sono cazzi finchè non si rigenera, quindi conviene averne un bel pò. Inoltre, se non ricordo male è il parametro di riferimento per il peso dell'equipaggiamento. Più ne hai, e più facilmente puoi indossare armature pesanti senza essere troppo rallentato nei movimenti (cosa fondamentale in questo gioco, per poter schivare gli attacchi nemici).

L'intelligenza invece determina la potenza degli attacchi magici.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Ti ringrazio,e grazie pure a Sengu.
              Vi farò sapere.
              Ho preso l'edizione col DLC,era meglio quella normale per 20 euro da GS,vabbè.
              Speriam che la Befana mi porti pure Hitman.
              Ci SENTIAMO.
              cit M.L.KING

Comment

Ti ringrazio,e grazie pure a Sengu.
                Vi farò sapere.
                Ho preso l'edizione col DLC,era meglio quella normale per 20 euro da GS,vabbè.
                Speriam che la Befana mi porti pure Hitman.
                Ci SENTIAMO.
                se vuoi un consiglio, comprati pure far cry 3, già che ci sei. Lo sto giocando in questi giorni ed è veramente uno spettacolo, uno dei migliori giochi del 2012.

E' incredibile che su questo forum non lo stia giocando nessuno tranne me...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Aiuto.
                  Ma la manina sputa fuoco,io cavaliere posso trovarla?
                  Cioè solo cavaliere non lo finirò mai,devo farlo anche un pò mago.
                  Mi invadaono sempre sti' rompiballe.ah,ah!
                  Troppo divertente,mi ci vorranno mesi per platinarlo,poi passo a Hitman (purista)
                  Che masochista.ah,ah.
                  ps
                  Presa la spada leggera del drago.
                  forz 16
                  stam 13
                  destrezza 15
                  intell 12
                  fede 12
                  volontà 10
                  resist 10
                  vitalit 16
                  livell 23.
                  Oggi mi pappo i gargoyle (forse).
                  cit M.L.KING

Comment

Aiuto.
                    Ma la manina sputa fuoco,io cavaliere posso trovarla?

Cioè solo cavaliere non lo finirò mai,devo farlo anche un pò mago.
                    Mi invadaono sempre sti' rompiballe.ah,ah!
                    Troppo divertente,mi ci vorranno mesi per platinarlo,poi passo a Hitman (purista)
                    Che masochista.ah,ah.
                    ps
                    Presa la spada leggera del drago.
                    forz 16
                    stam 13
                    destrezza 15
                    intell 12
                    fede 12
                    volontà 10
                    resist 10
                    vitalit 16
                    livell 23.
                    Oggi mi pappo i gargoyle (forse).
                    Si la otterrai salvando il piromante nelle fogne, lo troverai in una stanza piena di botti, in prossimità del demone con la mannaia da macellaio e la testa coperta da un sacco.
                    Drebin_eye

Comment

• Grazie Drebin,liberato il mago,aperto (nel borgo)le porte per scorciatoia,tornato alla radice oscura e divorato farfalla e mo'?
                      Dove ci sono i cani velenosi non sò pronto ad andarci perchè so' che lì ci son rane e topi che t'affibbiano i malus e rischi di farti tutta la partita con metà vita.
                      Comunque stò gioco al primo round è un vero manicomio e il manuale non ti spiega nulla!
                      cit M.L.KING

Comment

Grazie Drebin,liberato il mago,aperto (nel borgo)le porte per scorciatoia,tornato alla radice oscura e divorato farfalla e mo'?
                        e mò niente. Per andare avanti con la "trama" devi ammazzare i boss delle varie zone, a partire dai gargoyle, che sono anche i più facili da sconfiggere, visto che ti puoi far aiutare da Solaire e da sir lautrec (se l'hai liberato dalla prigione nella chiesa).

Un consiglio: quando vedi un boss con la coda cerca di tagliarla prima di ucciderlo (usa un'arma da taglio, quelle contudenti o da affondo non vanno bene). In questo modo è spesso possibile ottenere delle armi molto potenti, sebbene pesino una tonnellata...
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Comunque stò gioco al primo round è un vero manicomio e il manuale non ti spiega nulla!
                        lo scopo del gioco è proprio quello di lasciarti spaesato e in balia dei nemici...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Gargoyle già battuti e presa coda,dove vado mò?
                          D'accordo ma almeno le piccole icone che appaiono sotto la barra della stamina spiegamele,maledetto manuale.
                          Drago rosso l'ho mollato,ad ogni freccia si rialza e riprende vita se non mi sbaglio è il suo alito brucia un pò! ih,ih.
                          ps
                          Lautrec liberato.
                          cit M.L.KING

Comment

Gargoyle già battuti e presa coda,dove vado mò?
                            A uccidere il demone capra nel borgo dei morti, se non ricordo male dovrebbe essere lui il prossimo. Mi pare si raggiunga da una porta subito dopo il ponte...è alla fine della strada in cui ti attaccano gli assassini e i cani.
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Drago rosso l'ho mollato,ad ogni freccia si rialza e riprende vita se non mi sbaglio è il suo alito brucia un pò! ih,ih.
                            per quanto riguarda il drago rosso fai così: prendi un arco e un bel pò di frecce, piazzati sotto il ponte e mira alla coda. Dopo averla colpita il drago si incazzerà, ma ritornerà presto in posizione, pronto per essere colpito nuovamente. Continua a colpire la coda finchè non si stacca, e a quel punto otterrai una spada potentissima, la migliore disponibile a bassi livelli. Ci vuole un pò di pazienza, ma ne vale la pena.

Se poi vuoi ucciderlo facilmente ci sarebbe la possibilità di sfruttare un glitch che lo uccide automaticamente senza colpo perire, facendoti guadagnare 10.000 anime senza sforzo. A patto che non lo abbiano corretto con qualche patch, si intende...fammi sapere se ti interessa.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• La spada del drago mi sembra l'abbia già presa, comunque il glitch del drago rosso è ottimo per avere molte anime all'inizio
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                La spada del drago mi sembra l'abbia già presa, comunque il glitch del drago rosso è ottimo per avere molte anime all'inizio
                                Perchè usare quel glitch quando puoi andare nel bosco a far suicidare gli npc?
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X