Nord, sono un assassino forgiatore di spade daedriche.. Ave Sithis.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioverissimo, però anche a diffcoltà normale non credo riuscirei a giocare con un mago/ladro/guerriero/arciere/alchimista/ecc...finisce che ti fai sodomizzare *dal piu fesso dei banditi
comunque io sono un imperiale
Comment
-
-
ora uso un bretone guerriero con armatura pesante e specializzato in cura e armi a due maniOriginariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioForgiata l'armatura daedrica, ora sono praticamente come Sauron.Spoiler:dove hai trovato i cuori?
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioIncredibile...sono rimasto davvero senza parole nel vedere la spettacolarità di questo mondo! Non avevo mai giocato giochi di questo genere e non mi sono mai piaciute queste storie fantasy con draghi e bestie varie...però sono davvero contento di averlo comprato!!! Di notte quando gioco è impossibile staccarsi, è da quando è uscito che vado al lavoro con le occhiaie fino alle ginocchia! =) Volevo invece fare una domanda a chi ne sa più di me (quindi la domanda è rivolta a chiunque)...non dovrebbe essere una domanda che rovina il gioco ad altri utenti quindi: 1) se io entro a far parte ad esempio della compagnia dei guerrieri, non ricordo il nome, poi posso cambiare ed entrare in quella dei maghi e cosi via, oppure una volta fatta una scelta la storia segue il suo corso? 2) E per le abilità è consigliato usare sempre la stessa tipologia (ad esempio scudo ed arma ad una mano) oppure è meglio utilizzare un po tutto in modo da essere un tutto fare? grazie in anticipo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioma voi che razza avete scelto?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio sto facendo tutto tranquillamente perchè sono molto equilibrato....fatico di più ma sono multiuso o.o comunque io sono un imperiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosei un grande anche io imperiale! ciao fratello XD se vuoi sulla xbox sono prussia 86 ITA ( con* le ultime maiscuole XD ) se ti va aggiungiumi pure XD comunque questo gioco nuoce alla salute e alla vita sociale
comunque il mio personaggio è questo (quote da hwupgrade dove lo ho scritto 2 minuti fa)
Originariamente Scritto da alakyrimperiale che veste armatura pesante con spada e magia (distruzione e recupero ma a necessità utilizzo tutto indistintamente)...vorrei far notare che la spada è quella di azura che sbrilluccica e brucia per 10 secondi...oltretutto c'è la possibilità, sui non morti, che esplodano allontanando per un pò tutti gli altri intorno
oltre a questa configurazione, sembre in base alle necessità, utilizzo arco, stealth (con armatura pesante e sono comunque bravino xD) e borseggio....
Comment
-
Grazie a tutti per le risposteOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora, da quello che so, puoi fare parte di tutte le gilde senza trope conseguenza a patto di non sforare i regolamenti imposti ( esempio in oblivion se commettevi un crimine contro la gilda dei ladri ti buttavano fuori e dovevi pagare un dazio in monete ) però essendo a soltanto 28 ore di gioco posso dirti solo questo! per quanto riguarda il personaggio, io sono sempre stato un guerriro/tank e prediligo l'uso delle armi a una mano/spada e scuedo, guarigione, arco e non tralascio neanche un pochino di magia, però quest'ultima la sviluppo poco data la natura del mio pg. mi piacerebbe saper fare tutto, però non sarebbe più un gdr XD quindi elevo le cose utili ad un guerrioro.tipo le corazze, e l'abilità di fabbro!abilità come illusionismo alterazione ed evocazione sono lasciate la a marcire, le faccio salire solo per aumentare il livello del pg, ma difficilmente ci spenderò anche un solo punto abilità!
Comment
Comment