Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
      ma perchè si deve andare in giro con quell'elmo? non credo sia obbligatorio. l'avranno messo per nascondere le fattezze del personaggio, visto che ognuno è libero di crearsi il suo alter ego a piacimento, era inutile far vedere la faccia di un personaggio che nel gioco non ci sarà. o almeno spero sia così
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
        altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
        E' essenziale, se sei un nord!

        a me piace molto invece, spero ci siano diverse armature in stile vichingo, con corna di varie forme...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma perchè si deve andare in giro con quell'elmo? non credo sia obbligatorio. l'avranno messo per nascondere le fattezze del personaggio, visto che ognuno è libero di crearsi il suo alter ego a piacimento, era inutile far vedere la faccia di un personaggio che nel gioco non ci sarà. o almeno spero sia così
          più che per nascondere le fattezze del personaggio secondo me l'hanno messo per enfatizzare l'atmosfera "nordica" del titolo, che è ambientato appunto nella terra dei nord...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #50
            ho preso la goty di oblivion,quella di fallout e prenderò quella di new vegas,ma skyrim non lo posso proprio attendere oltre,già le 16 ore che mi separano dall'acquisto mi sembrano un'eternità

            Comment


            • #51
              El fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?

              Comment


              • #52
                ho la 360 da 3 anni e domani per la prima volta prenderò un gioco non online e spenderò 70 euro,ricordo che oblivion goty lo presi insiema alla consolle e ci giocai per 2 mesi,sono quasi 3 anni che aspetto il seguito,stanotte non dormirò!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
                  lol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord" :d

                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  El fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?

                  vai serenissimo, non ti perdi poi troppo
                  ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditelo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    lol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord" :dvai serenissimo, non ti perdi poi troppo ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditelo
                    tra l'altro di oblivion è uscita anche la versione del quinto anniversario dalla sua pubblicazione, ha dentro tutto e costa poco. 
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      ho la 360 da 3 anni e domani per la prima volta prenderò un gioco non online e spenderò 70 euro,ricordo che oblivion goty lo presi insiema alla consolle e ci giocai per 2 mesi,sono quasi 3 anni che aspetto il seguito,stanotte non dormirò!!!
                      anche io quando presi la mia cara 360 comprai subito oblivion in versione goty. quante cose abbiamo in comune, anche io non dormirò questa notte per l'attesa di quello che si prospetta un 11-11-11 da ricordare, almeno fino all'uscita di TESVI...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #56
                        questo è proprio il tipo di gioco che aspettavo, non vedo l'ora di averlo tra le mani !!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza Messaggio
                          Non vedo l'ora che sia domattina. Ho già prenotato la mia edizione speciale e non vedo l'ora di gelarmi le natiche sui monti di Skyrim
                          lo sai che è in inglese...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            grazie, mi hai reso ancora più difficile aspettare la GOTY
                            eh ragazzo, siamo nella stessa situazione! deve ancora uscire e sto già sclerando dall'impazienza. non so se riuscirò ad attendere così a lungo questo giro...
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                            Comment


                            • #59
                              Ma qualcuno sa dirmi se è ancora presente l'Arena o un suo simile? 

                              Comment


                              • #60
                                E se io avessi Oblivion per ps3 ma desiderassi prendere skyrim per 360,non mi perderei nulla in termini di salvataggi precedenti,per dire,cose alla mass effect tipo incontrare vecchi personaggi e ricevere quest?Scusate il doppio post. 

                                Comment

                                Working...
                                X