Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho prestato iSkyrim alla nostra Valentina... temo di aver rovinato una vita sociale.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioNonostante le spadate e tutto il resto non muore mai.
Gli si ricarica sempre l' energia.
Grazie mille.
La concorrenza (yahoo answers sezione videogiochi) mi ha risposto prima di voi.
Comment
-
Sono al livello 48 e sto finendo man mano le quest daedriche, non dovrebbero mancarmene molte, poi comincerò o la gilda dei ladri o quella dei maghi, devo decidere.
Ho un bel set daedrico ce mi dà praticamente 600 di difesa senza pesare nulla nell'inventario, come arma uso lo spadone daedrico ed ogni tanto l'arco.
Main quest:
Spoiler:Ho solo ucciso il primo drago ed acquistato la casa a Whiterun.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo un bel set daedrico ce mi dà praticamente 600 di difesa senza pesare nulla nell'inventario, come arma uso lo spadone daedrico ed ogni tanto l'arco.
Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dopo svariate ore di gioco, sto notando dei piccoli "difettucci" del gameplay che probabilmente potevano essere migliorati.
Tipo, ho notato che il 90% dei mostri/nemici da combattere, sono tutti presenti nei dungeon. All'aperto, è difficile trovare più di 2 mostri ogni 100-200 metri.
Poi, l'alchimia. Sono rimasto sconcertato da quanto lenta sia la crescita per l'alchimia. Molto spesso, anche facendo 20-30 pozioni che hanno un solo effetto in comune, riesco a malapena a salire di livello. Si notano miglioramenti quando combino ingredienti con 2 o più effetti in comune, ma a mio parere rimane sempre troppo lenta.
Infatti ho dovuto comprare 15 livelli di alchimia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDopo svariate ore di gioco, sto notando dei piccoli "difettucci" del gameplay che probabilmente potevano essere migliorati.
Tipo, ho notato che il 90% dei mostri/nemici da combattere, sono tutti presenti nei dungeon. All'aperto, è difficile trovare più di 2 mostri ogni 100-200 metri.
Poi, l'alchimia. Sono rimasto sconcertato da quanto lenta sia la crescita per l'alchimia. Molto spesso, anche facendo 20-30 pozioni che hanno un solo effetto in comune, riesco a malapena a salire di livello. Si notano miglioramenti quando combino ingredienti con 2 o più effetti in comune, ma a mio parere rimane sempre troppo lenta.
Infatti ho dovuto comprare 15 livelli di alchimia.
Infine, ti consiglio di incantare alcuni pezzi di armatura con fortifica alchimia, perchè questo aumenterà il valore delle pozioni create e di conseguenza l'esperienza ottenuta.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho fatto prima... forgiavo pugnali, li incantavo e li rivendevo a 10 volte il loro prezzo e con tutti i soldi che ti fai ti compri i livelli di tutto quello che ti serve.
E poi con le tonnellate di ingredienti che ho da parte per me è uno scherzo salire di livello in alchimia, faccio 20 livelli alla volta creando pozioni del valore di 1.000 monete o più. Poi lascio perdere per un pò e ripeto quando ho messo da parte un'altra montagna di ingredienti. Semplice...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuanto a difesa attualmente sto a 845 punti con l'armatura pesante daedrica completa. Avrei a disposizione ancora un perk da ottenere per aumentarla ulteriormente (per non parlare del fatto che non uso lo scudo), ma tanto non mi servirebbe a niente visto che la massima restenza ai danni (pari all'80%) si raggiunge con appena 567 punti di armatura...
Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...
Comment
Comment