Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    motiva le immagini promettono bene!
    proprio la versione xbox presenta texture da playstation 2 come nel caso degli oggetti visti da vicino. un 9.5 alla grafica è veramente regalato. nel globale invece ci sta per la cura messa nel gioco. 

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Davvero impressionante. Non essendo un patito assoluto dei GDR non lo prendero' prestissimo, ma lo comprerò di certo più in là, ovviamente per PC ..
      idem per me.

      contento sia buono, ma non mi fido. Non mi sono piaciuto nè oblivion e nè i fallout, quindi aspetterò taaaaaaaanto prima di poterlo recuperare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
        il 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.
        Ma parli per esperienza diretta?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
          proprio la versione xbox presenta texture da playstation 2 come nel caso degli oggetti visti da vicino. un 9.5 alla grafica è veramente regalato. nel globale invece ci sta per la cura messa nel gioco.*
          Nella recensione c'è scritto diverse volte che la qualità è ottima, il voto è dovuto al fatto che è la stessa in tutto il gioco che a sua volta è gigantesco

          Comment


          • #20
            Difetti
            <ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; font-family: verdana; font-size: 12px; padding: 0px; border: 0px initial initial;">
            <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">I comandi potevano essere implementati meglio</li>
            <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">Qualche bug (ma decisamente inevitabile)</li>
            <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">Distrugge la vostra vita sociale</li>
            </ul>
            dovro ditruggerla di mio per poter trovare il tempo di giocarci quindi no problem xD comunque ottima recensione...peccato che la scimmia sale sempre più!!! non vedo l'ora che siano del 18 di domani così nel tornare a casa dall'ufficio faccio tappa a media world

            Comment


            • #21
              Difetti
              <ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; font-family: verdana; font-size: 12px; padding: 0px; border: 0px initial initial;">
              <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">I comandi potevano essere implementati meglio</li>
              <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">Qualche bug (ma decisamente inevitabile)</li>
              <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">Distrugge la vostra vita sociale</li>
              </ul>
              dovro ditruggerla di mio per poter trovare il tempo di giocarci quindi no problem xD comunque ottima recensione...peccato che la scimmia sale sempre più!!! non vedo l'ora che siano del 18 di domani così nel tornare a casa dall'ufficio faccio tappa a media world

              Comment


              • #22
                e stanotte una maratona con sto gioco non me la toglie nessuno.

                Comment


                • #23
                  A questo giro passo, se ne parlerà un bel po' più avanti.

                  Aspetterò la GOTY edition

                  Bella recensione e (a quanto pare) bel gioco, ma mi potete dare delle delucidazioni su come è stata effettivamente migliorata la resa della visuale in terza persona?
                  Psn ID: dhicks7

                  Comment


                  • #24
                    Lo sapevo che sarebbe uscito un fottuto capolavoro.
                    Fabio complimenti per la recensione

                    Comment


                    • #25
                      Completato il pre-caricamento su Steam gi&#224; stamattina. Non appena finisco il trasloco ed un paio di titoli in sospeso mi ci butto.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Fantastico, ma d'altro canto non mi aspettavo niente di meno in base a quanto visto finora. Sono pronto a trasferire armi e bagagli nella terra dei nord per qualche mese!

                        Dalla recensione non sono per&#242; riuscito a capire alcune cose:

                        1) L'effettiva qualit&#224; e giocabilit&#224; della visuale in terza persona

                        2) Come funziona tutto il discorso dei matrimoni e della possibilit&#224; di metter su famiglia con chi ti pare.

                        3) E possibile arruolare dei seguaci come nei fallout oppure no?
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          e stanotte una maratona con sto gioco non me la toglie nessuno.
                          Non sarai il solo...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            e stanotte una maratona con sto gioco non me la toglie nessuno.
                            Originariamente Scritto da Giovabura Visualizza Messaggio
                            Non sarai il solo...
                            Ma non esce domani?
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #29
                              Per il matriomonio e la casa &#232; tutto confermato, si potranno anche avere matrimonio omosessuali.

                              Peccato che potr&#242; giocarci veramente poco, mi sa che mi tocca aspettare il periodo natalizio per divertirmici.
                              Inutile dire che spruzzo e non poco.

                              Comment


                              • #30
                                Ma Porc! ho appena appreso che la guida strategica (+ di 600 pagine) non sarà tradotta in italiano, a quanto pare per decisione della bethesda.

                                Non ci voleva...valli a capire questi! oblivion, fallout 3 e new vegas sì, skyrim invece no!
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X