Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    eh ragazzo, siamo nella stessa situazione! deve ancora uscire e sto già sclerando dall'impazienza. non so se riuscirò ad attendere così a lungo questo giro...
    mi consola il fatto che avendo poco tempo da dedicarci ("putroppo" sono un dei pochi in Italia che ancora hanno un lavoro) il tempo per la goty passerà velocemente, anche perché potrei giocare i vari Uncharted 3, Assassin's creed revelation, Batman AC che sono più "leggeri"

Comment

Domandona per El Fundo: la quest principale sarà scialba come quella di Oblivion o migliore? Personalmente io ho apprezzato tantissimo quella di Morrowind, che ti lascia fino alla fine nel dubbio su chi sei davvero, ciò che hai fatto, per chi l'hai fatto e che ca**o hai fatto XD
      Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      E se io avessi Oblivion per ps3 ma desiderassi prendere skyrim per 360,non mi perderei nulla in termini di salvataggi precedenti,per dire,cose alla mass effect tipo incontrare vecchi personaggi e ricevere quest?Scusate il doppio post. 
      Vecchi personaggi? Dopo 200 anni? XDXD
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        lol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord"
        ma quante partite hai fatto?

Comment

i vostri commenti hanno letteralmente creato il mio hype per questo gioco |

Comment

ottima rece. una sola domanda: i dungeon sono davvero tutti unici?
            .sigpic.

Comment

:Q___ !!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                ottima rece. una sola domanda: i dungeon sono davvero tutti unici?
                Veramente una buona domanda. Me lo chiedo anche io.

Comment

Lo prenderò quando sarà platinum a 9,99;giochi come questo si svalutano in maniera esponenziale,non conviene comprarlo al lancio

Comment

Ma l'oratoria c'è ancora? E il concetto di ordine? E il minigioco per aumentare l'ordine di un personaggio basato proprio sull'oratoria?

O l'hanno trasformato in qualcosa di più semplice stile fallout 3/new vegas?
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Wow!Impressionate.
                      Non sono un fan della saga (non l'ho mai provata) ma la recensione mi ha messo un sano appetito.

Due domande (scusate le manifesta ignoranza):
                      1) Dopo la mia esperienza "traumatica" con Dragon's Age, mi chiedevo se il gameplay (a livello di combat sistem e sviluppo del personaggio) è più simile a DA o Fallout?
                      In sostanza, consigliato a chi ha amato visceralmente Fallout ma si è trovato molto molto male con Dragon's Age finendo per pigiare infinitamente "X" ad ogni combattimento?

2) E "preferibile" una versione per consolle piuttosto che l'altra?Anche solo per dorsali del pad et similia...

Thanks!
                      Complimenti a Bethesda ed all'ElFo
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Wow!Impressionate.
                        Non sono un fan della saga (non l'ho mai provata) ma la recensione mi ha messo un sano appetito.

Due domande (scusate le manifesta ignoranza):
                        1) Dopo la mia esperienza "traumatica" con Dragon's Age, mi chiedevo se il gameplay (a livello di combat sistem e sviluppo del personaggio) è più simile a DA o Fallout?
                        In sostanza, consigliato a chi ha amato visceralmente Fallout ma si è trovato molto molto male con Dragon's Age finendo per pigiare infinitamente "X" ad ogni combattimento?
                        Non ho ancora potuto giocarci, ma è sicuro che sia molto più simile a fallout piuttosto che a dragon age, specie per quanto riguarda il combattimento corpo a corpo.

Ovviamente immagino che che da buon fan di fallout la visuale in prima persona ti sarà famigliare e inizialmente più congeniale di quella in terza

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda ho amato in egual misura il predecessore oblivion e i due fallout, quindi te lo straconsiglio.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

alcune domande per il fundo...
                          1)il "razzismo" verso altre razze differenti da quella del nord influenza pesantemente il gioco o è comunque leggera come cosa?
                          2)come obbiettivi/trofei c'è qualcosa di epico (stile final fantasy diciamo) o sono fattibili visto che l'obbiettivo mio come quello di altri sarà sicuramente di millarlo anche se con calma
                          3) giocai morrowind ai tempi (goty per la prima xbox e versione pc uscita con una rivista) ma non lo finii mentre oblivion non lo giocai proprio....posso evitare di giocarlo oblivion o consigliate comunque di prendere una goty o che altro se esposta a poco?

(altre arriveranno ma me le sono già scordate ahahah)

Comment

Ho letto che è in prima persona,ditemi che ho letto male,vi prego.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              sia prima che terza

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Ci sono sia la visuale in prima che in terza persona, tranquillo.

Sull'effettiva giocabilità di quest'ultima però non so ancora nulla...in oblivion era piuttosto inutile e fastidiosa, stavolta dovrebbero averla migliorata, si spera (anche se lo dicevano pure quando uscì fallout 3, a dire il vero...).
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X