Originariamente Scritto da Moonspell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
-
Domandona per El Fundo: la quest principale sarà scialba come quella di Oblivion o migliore? Personalmente io ho apprezzato tantissimo quella di Morrowind, che ti lascia fino alla fine nel dubbio su chi sei davvero, ciò che hai fatto, per chi l'hai fatto e che ca**o hai fatto XDOriginariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioE se io avessi Oblivion per ps3 ma desiderassi prendere skyrim per 360,non mi perderei nulla in termini di salvataggi precedenti,per dire,cose alla mass effect tipo incontrare vecchi personaggi e ricevere quest?Scusate il doppio post.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioottima rece. una sola domanda: i dungeon sono davvero tutti unici?
Comment
-
Wow!Impressionate.
Non sono un fan della saga (non l'ho mai provata) ma la recensione mi ha messo un sano appetito.
Due domande (scusate le manifesta ignoranza):
1) Dopo la mia esperienza "traumatica" con Dragon's Age, mi chiedevo se il gameplay (a livello di combat sistem e sviluppo del personaggio) è più simile a DA o Fallout?
In sostanza, consigliato a chi ha amato visceralmente Fallout ma si è trovato molto molto male con Dragon's Age finendo per pigiare infinitamente "X" ad ogni combattimento?
2) E "preferibile" una versione per consolle piuttosto che l'altra?Anche solo per dorsali del pad et similia...
Thanks!
Complimenti a Bethesda ed all'ElFosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioWow!Impressionate.
Non sono un fan della saga (non l'ho mai provata) ma la recensione mi ha messo un sano appetito.
Due domande (scusate le manifesta ignoranza):
1) Dopo la mia esperienza "traumatica" con Dragon's Age, mi chiedevo se il gameplay (a livello di combat sistem e sviluppo del personaggio) è più simile a DA o Fallout?
In sostanza, consigliato a chi ha amato visceralmente Fallout ma si è trovato molto molto male con Dragon's Age finendo per pigiare infinitamente "X" ad ogni combattimento?
Ovviamente immagino che che da buon fan di fallout la visuale in prima persona ti sarà famigliare e inizialmente più congeniale di quella in terza
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda ho amato in egual misura il predecessore oblivion e i due fallout, quindi te lo straconsiglio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
alcune domande per il fundo...
1)il "razzismo" verso altre razze differenti da quella del nord influenza pesantemente il gioco o è comunque leggera come cosa?
2)come obbiettivi/trofei c'è qualcosa di epico (stile final fantasy diciamo) o sono fattibili visto che l'obbiettivo mio come quello di altri sarà sicuramente di millarlo anche se con calma
3) giocai morrowind ai tempi (goty per la prima xbox e versione pc uscita con una rivista) ma non lo finii mentre oblivion non lo giocai proprio....posso evitare di giocarlo oblivion o consigliate comunque di prendere una goty o che altro se esposta a poco?
(altre arriveranno ma me le sono già scordate ahahah)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo letto che è in prima persona,ditemi che ho letto male,vi prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo letto che è in prima persona,ditemi che ho letto male,vi prego.
Sull'effettiva giocabilità di quest'ultima però non so ancora nulla...in oblivion era piuttosto inutile e fastidiosa, stavolta dovrebbero averla migliorata, si spera (anche se lo dicevano pure quando uscì fallout 3, a dire il vero...).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment