Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Credo fosse Meridia, allora...
    mi pare sia lei!

comunque quando ammazzi i nemici con spada evocata essa scompare...ieri ne ho uccisi un pò e non è mai rimasta giù l'arma ma si è dissolta...

ps. come mi ha detto poco fa fundo su facebook, i templii non sono segnati quindi mi è andata pure di culo xD

Comment

• Che voi sappiate, la tua gentile consorte, dopo il matrimonio, ha la possibilità di venire con te nelle tue scorribande?

Comment

• Non penso. La tua mogliettina di solito è un npc che prima faceva la casalinga, quindi penso proprio di no.

LYDIA Y U NO MARRY ME
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          mi pare sia lei!

comunque quando ammazzi i nemici con spada evocata essa scompare...ieri ne ho uccisi un pò e non è mai rimasta giù l'arma ma si è dissolta...

ps. come mi ha detto poco fa fundo su facebook, i templii non sono segnati quindi mi è andata pure di culo xD
          non sono segnati, è vero. Però se sei un chiacchierone e parli con tutti prima o poi becchi un tizio che nomina questo o quel tempio, e così la mappa si aggiorna con la sua posizione. Anzi, non serve nemmeno parlare con gli npc a volte, basta sentire un discorso tra due persone e ottieni la posizione. Vale anche per i dungeon...
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Che voi sappiate, la tua gentile consorte, dopo il matrimonio, ha la possibilità di venire con te nelle tue scorribande?
          No, deve essere tua moglie e anche una tua seguace per poterlo fare. Sposarla non fa di lei una tua seguace, anche se è vero che molte delle possibili mogli lo sono...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            non sono segnati, è vero. Però se sei un chiacchierone e parli con tutti prima o poi becchi un tizio che nomina questo o quel tempio, e così la mappa si aggiorna con la sua posizione. Anzi, non serve nemmeno parlare con gli npc a volte, basta sentire un discorso tra due persone e ottieni la posizione. Vale anche per i dungeon...
            io trovato proprio a culo...non mi piace origliare xD

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non penso. La tua mogliettina di solito è un npc che prima faceva la casalinga, quindi penso proprio di no.

LYDIA Y U NO MARRY ME
              come ho detto, l'unico modo per portarsi appresso la moglie durante le proprie avventure è sposare una tua seguace. Le donne normali stanno solo a casa a fare la calza e aprono un negozio.

E non trombano, accidenti a loro! Almeno una scenetta stile fallout new vegas con i rumori e basta potevano inserirla sti sviluppatori bigottoni...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Ho quasi ogni manufatto daedrico, la maglia d'ebano è stupenderrima.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Ho quasi ogni manufatto daedrico, la maglia d'ebano è stupenderrima.
                  Io per il momento ho solo il bastone rosa sanguigna, ma conto di fare presto incetta...d'altro canto sono alcuni tra i migliori equipaggiamenti del gioco, in oblivion li ho collezionati tutti, tranne uno perchè volevo tenermi la spada migliore del gioco anzichè restituirla in cambio di un brutto elmo per completare la quest daedrica...mi pare fosse quella di clavicus vile se non erro.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• ho acquistato il gioco per ps3 e sono incappato nel problema del salvataggio. spero pongano rimedio presto perchè è diventata una cosa al limite del giocabile.
                    all'interno dei dungeon va tutto bene ma quando si esce all'aria aperta è un macello. io penso di finire la missione del corno di windcaller poi lo lascerò fino all'arrivo della patch. se non risolvono nulla lo rivendo e non credo nemmeno che lo acquisterò per altre piattaforme.
                    quanto mi scazza spendere 70 euri per una cosa come questa...

Comment

• Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                      ho acquistato il gioco per ps3 e sono incappato nel problema del salvataggio. spero pongano rimedio presto perchè è diventata una cosa al limite del giocabile.
                      all'interno dei dungeon va tutto bene ma quando si esce all'aria aperta è un macello. io penso di finire la missione del corno di windcaller poi lo lascerò fino all'arrivo della patch. se non risolvono nulla lo rivendo e non credo nemmeno che lo acquisterò per altre piattaforme.
                      quanto mi scazza spendere 70 euri per una cosa come questa...
                      Di che si tratta, esattamente? Io finora ho avuto problemi solo con un dungeon delle missioni dei compagni, nel quale all'improvviso le texture sono diventate quasi completamente bianche e luminose e non si vedeva quasi nulla, se non voltandosi indietro. Verso la fine del dungeon il fenomeno era assente e ho potuto così completare la quest. Tuttavia all'uscita dal dungeon mi sono accorto che tutto il mondo di gioco era diventato bianco come nel dungeon e ho preso paura...

Fortunatamente uscendo dal gioco e caricando di nuovo il salvataggio il tutto è cessato e finora non si è più ripresentato. Speriamo bene...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Da quanto ho letto in giro, il problema del salvataggio si presenta quando il save supera i 6 mega ed il gioco incomincia a laggare e scattare, rendendo impossibile continuare la partita.
                        sigpic

Comment

• ce l'hai anche tu per ps3?
                          dunque il problema è che il file di salvataggio, una volta arrivato ai 6mega rompe las pelotas. il gioco comincia ad andare a scatti. ti passo un video:

http://www.youtube.com/watch?v=HH_2Oq87TAQ

a guardarlo così ti viene da dire "si vabbè ma chi se ne frega..." però in realtà è molto fastidioso e quando si è in battaglia diventa un macello.

Comment

• ho ucciso 2 draghi in una volta sola, uno normale e uno del sangue, fantastico
                            .sigpic.

Comment

• Domande per i "guerrieri": preferite armature leggere o pesanti?

Io sono sempre stato a favore delle leggere per avere più velocità e rapidità anche se vado a discapito della protezione.

preferite armi a una mano o a due?

A una mano tutta la vita. Nell'altra di solito metto una magia di distruzione (per ora fiamme o scintille visto che sono ancora scarso ) oppure uno scudo.

Uso lo spadone d'argento a due mani solo nei dungeon con gli scheletri, visto che questa è parecchio efficace contro queste creature...

donpeppe1990

Comment

• Armature leggera e due spade daedriche leggendarie for the win, il mago me lo tengo per una seconda giocata.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X