Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Come dicevo, ciò che mi ha stupito è che sia possibile ottenere più parole (di urli differenti) dallo stesso muro, semplicemente ritornando nello stesso posto dopo alcuni giorni. Oltretutto mi sembra una scelta poco saggia, in quanto toglie di fatto la necessità di esplorare ogni dungeon alla ricerca delle parole, quando ti basta (ad esempio) recarti in cima a una montagna ogni tre giorni (in-game) e sconfiggere il drago per ottenerne una senza fatica...
    se ci fai caso ogni muro ha su la totalità dei tuh'um quindi la cosa non mi stupisce...su ogni muro è scolpito la totalità della cultura della via della voce diciamo....magari per te non ha senso ma visto che le cose una logica ce l'ha

    Comment


    • Ho l'amuleto di mara e giuro nudo indossando solo quello, ma di frasi riguardanti il matrimonio nemmeno una. Neanxhe le quest da risolvere per sposarmi compaiono nei dialoghi... Come mai??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio


        Ma si può uccidere così facilmente? Immaginavo che fosse un personaggio essenziale per qualche quest, uno di quelli che puoi al massimo far inginocchiare finchè non recuperano le energie...Ovviamente, perchè sui muri trovi sempre la prima parola, seguita dalla seconda e dalla terza, indipendentemente dalla loro locazione.
        No, non è essenziale. Ma in quel momento non ci pensavo, volevo solo fargli vedere un vero Thu'uhm, di quelli cazzuti che ti aprono in due.

        Ho scoperto Storm Call, ora sono il signore della pioggia.

        Me gusta.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ulfric mi è sempre stato sulle palle, ma sono andato a Windhelm per dargli un'altra chance: entro nella sala e sta lì sul trono. Ci parlo e mi dice "Venire da uno Jarl senza essere annunciato: devi essere molto coraggioso, o molto stupido". Chiusa la conversazione, Fus Ro Dahto a morte, messa a ferro e fuoco la città e poi joinata la Legione.

          bwhahahahahaha.... grandissimo...
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ulfric mi è sempre stato sulle palle, ma sono andato a Windhelm per dargli un'altra chance: entro nella sala e sta lì sul trono. Ci parlo e mi dice "Venire da uno Jarl senza essere annunciato: devi essere molto coraggioso, o molto stupido". Chiusa la conversazione, Fus Ro Dahto a morte, messa a ferro e fuoco la città e poi joinata la Legione.
            Spoiler:
            io ho grandi difficoltà con le due fazioni. una mi sta altamente sulle scatole (i manto), l'altra voleva staccarmi la testa dal collo. credo che in questa nuova partita, quella per piacere, diciamo, potrei cercare di asfaltare entrambe. Sempre parlando sul personale, ho delle grosse difficoltà caratteriali con la gilda dei Maghi e quella dei ladri. li odio entrambi. Se una cosa mi da fastidio a pelle, non riesco a farla in un gioco così, per livellare. grr.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              io ho grandi difficoltà con le due fazioni. una mi sta altamente sulle scatole (i manto), l'altra voleva staccarmi la testa dal collo. credo che in questa nuova partita, quella per piacere, diciamo, potrei cercare di asfaltare entrambe. Sempre parlando sul personale, ho delle grosse difficoltà caratteriali con la gilda dei Maghi e quella dei ladri. li odio entrambi. Se una cosa mi da fastidio a pelle, non riesco a farla in un gioco così, per livellare. grr.
              Spoiler:

              credo sia possibile proseguire unicamente percorrendo la carriera di Blade e non schierarsi con nessuno.
              Dewyz81

              Comment


              • io ho rinunciato a
                Spoiler:
                uccidere parturnhaax
                .sigpic.

                Comment


                • http://forums.bethsoft.com/index.php...294-update-13/

                  l'uldate 1.3 per xbox è finalmente sul live!

                  Comment


                  • bella li
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      io ho grandi difficoltà con le due fazioni. una mi sta altamente sulle scatole (i manto), l'altra voleva staccarmi la testa dal collo. credo che in questa nuova partita, quella per piacere, diciamo, potrei cercare di asfaltare entrambe. Sempre parlando sul personale, ho delle grosse difficoltà caratteriali con la gilda dei Maghi e quella dei ladri. li odio entrambi. Se una cosa mi da fastidio a pelle, non riesco a farla in un gioco così, per livellare. grr.
                      Spoiler:
                      Volendo puoi fare come ho fatto io: vinci per la Legione, poi fai la quest di Aventus Aretino, e da lì una lunghissima catena di eventi ti porta praticamente a distruggerla. Se per la gilda dei Maghi intendi l'Accademia di Winterhold, falle le loro quest perché ottieni un sacco di roba buona con un dispendio diciamo minimo.La gilda dei ladri l'ho fatta solo per la Nightingale.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • come si ottiene la daedaelica? (o come cavolo si chiama...) ovviamente pesante...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • La devi forgiare.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            come si ottiene la daedaelica? (o come cavolo si chiama...) ovviamente pesante...
                            Daedrica.

                            Servono due cuori di Deadra per ogni pezzo (mi pare), più i lingotti di Ebano.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Consiglio la cima della Gola del mondo per i lingotti d'Ebano, mentre per i cuori di Daedra c'è un Elfo oscuro che li vende all'accademia di Winterhold

                              Comment


                              • Ma se sei tosterello come personaggio, fai la quest di Mehrunes Dagon e alla fine ottieni l'accesso a un tempio in cui respawnano regolarmente due Daedra, li ottieni gratis.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X