Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A me non è così, sono evaso e amen, nessun ricercato.
    Spoiler:
    Allora proverò ad evadere e vedo che succede..
    Salvo su un altro file
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      A me non è così, sono evaso e amen, nessun ricercato.
      è molto OT ma quanta stima per il tuo avatar....
      tornando IT anche a me liscio come l'olio senza problemi come sopra
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

• cacchio aiuto!!! sono al livello 31 e sto facendo una delle millemila missioni per aela la cacciatrice, la quale stavolta mi dice di ripulire la tana di steepfall (che tra l'altro avevo già ripulito per fatti miei per trovare l'elmo di noster). dunque, appena entro a steppfall (nella zona ghiacciata a ovest di solitude), parte appunto il caricamento. solo che il caricamento è ETERNO. aspetto 5, 10, 20 minuti, ma il caricamento continua. provo ad entrare dall'entrata inferiore (quella più a nord), ma la situazione è la stessa. ho riscontrato questo problema su ps3. cosa posso fare oltre a lasciar perdere?

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          cacchio aiuto!!! sono al livello 31 e sto facendo una delle millemila missioni per aela la cacciatrice, la quale stavolta mi dice di ripulire la tana di steepfall (che tra l'altro avevo già ripulito per fatti miei per trovare l'elmo di noster). dunque, appena entro a steppfall (nella zona ghiacciata a ovest di solitude), parte appunto il caricamento. solo che il caricamento è ETERNO. aspetto 5, 10, 20 minuti, ma il caricamento continua. provo ad entrare dall'entrata inferiore (quella più a nord), ma la situazione è la stessa. ho riscontrato questo problema su ps3. cosa posso fare oltre a lasciar perdere?
          mi era capitata la stessa cosa entrando in un dungeon qualsiasi e ho dovuto spegnere, dovresti provare a lasciar riposare la consolle per un po e riprovare appena riavvii... altrimenti potrebbe essere un bug ma mi pare strano.
          .sigpic.

Comment

• E' mai possibile che è da una settimana che non ho un incontro random con un drago?

Comment

• Sono ancora in vacanza.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Sono ancora in vacanza.
                .sigpic.

Comment

• Il caricamento "eterno" è capitato una volta anche a me.
                  Basta riavviare.

Per quanto riguarda le missioni secondarie (quelle "varie"), quando falliscono le perdo per sempre?

Stavo andando al Crocevia Acquescure per consegnare uno zaino ma appena sono entrato nel villaggio un drago lo ha attaccato, seccando un bel pò di gente, compreso il tipo al quale dovevo consegnare il pacco

Che succede in questo caso?
                  Sulla mappa non riesco a trovare nemmeno la zona dove si trova la ragazza che mi aveva affidato il compito, un piccolo villaggio vicino alla miniera Panciarossa.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Il caricamento "eterno" è capitato una volta anche a me.
                    Basta riavviare.

Per quanto riguarda le missioni secondarie (quelle "varie"), quando falliscono le perdo per sempre?

Stavo andando al Crocevia Acquescure per consegnare uno zaino ma appena sono entrato nel villaggio un drago lo ha attaccato, seccando un bel pò di gente, compreso il tipo al quale dovevo consegnare il pacco

Che succede in questo caso?
                    Sulla mappa non riesco a trovare nemmeno la zona dove si trova la ragazza che mi aveva affidato il compito, un piccolo villaggio vicino alla miniera Panciarossa.
                    una volta fallita é persa per sempre
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      una volta fallita é persa per sempre
                      Azz...
                      Vabè, si va avanti

Comment

Azz...
                        Vabè, si va avanti
                        almeno era una missioncina, peró che sfiga quel drago
                        .sigpic.

Comment

• Già.. pensandoci, è probabile che abbia ucciso anche qualche altro tizio che mi avrebbe attivato altre missioni.
                          Però devo dire che è il combattimento col drago è stato relativamente veloce, dato che c'erano anche tre guardie a frecciarlo di brutto

Comment

• Mi sto avventurando per la prima volta verso ovest, per ora sono arrivato all'altezza di Rorikstead, che devo dire ha deluso le mie aspettative: infatti pensavo di trovarci un po' di missioni come in una normale città ma a quanto pare è davvero uno sputo di villaggio.

Comment

Già.. pensandoci, è probabile che abbia ucciso anche qualche altro tizio che mi avrebbe attivato altre missioni.
                              Però devo dire che è il combattimento col drago è stato relativamente veloce, dato che c'erano anche tre guardie a frecciarlo di brutto
                              da me un drago anziano é apparso in un villaggio ma ha ucciso solo le guardie per fortuna, i paesani sono fuggiti subito in casa
                              .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                                Una notte da ricordare, che missione
                                Questo è il mio primo contatto con i demoni daedrici, Sanguine mi sta simpatico. Ma lo rivedrò?

Da che livello mi consigliate di fare missioni daedriche(e di cominciare a forgiare l'omonima armatura?).

Comment

Working...
                                X