Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Qualche giorno fa, poco distate da Whiterun, ho beccato un fantasma senza testa che correva a cavallo E' impossibile rincorrerlo..
Lo aveve incontrato anche voi? Serve a qualcosa?
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah, ok, non si capiva bene, credevo potessi distruggere qualsiasi oggetto in mio possesso. Per esempio quali possono essere degli oggetti incantati ? Si troveranno in giro come tutto il resto immagino ?
Ad esempio potrestri trovare una mazza che ti conferisce una percentuale di danno in più in attacco, oppure un vestito che ti incrementa la magika del 50%, o magari degli stivali che ti consentono di portare 30 punti in più di peso, o anche dei parabracci che ti aumentano la percentuale di danno in arcieria..
Queste sono le qualità che possono essere apprese come incantamenti.
Solo che per apprenderle, perdi l'oggetto incantato.
Però, una volta che hai appreso un certo incantamento, lo potrai trasferire ad un altro tuo oggetto. La qualità dell'incatamento è legata al tuo livello in incatamenti.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
acc .. ecco, gli stivali da sollevamento in effetti li ho trovati, ma non li voglio ancora perdere perchè non ho ancora una casa dove depositare tutto il malloppo che raccatto in giro: in effetti mi sento un "ambulante" talmente tanta roba ho addosso, e a volte devo fare delle scelte di compromesso sul bagaglio ..
Grazie mille dell'informazioneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioQualche giorno fa, poco distate da Whiterun, ho beccato un fantasma senza testa che correva a cavallo E' impossibile rincorrerlo..
.sigpic.
Comment
-
finalmente ! fatta fuori al 7-8° tentativo :Spoiler:pozione contro il congelamento (praticamente mi sono bevuto l'antigelo della macchina ), seccati i fuochi fatui preventivamente con la spada d'acciaio migliorata, e poi diverse sonore legnate alla Madre con l'ascia da guerra (potenziata anch'essa). Paura: sono arrivato al limite della morte ..
Soddisfazione, ora ho appena imparato i primi Urli dai Barbapapà, o come si chiamano ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioQualche giorno fa, poco distate da Whiterun, ho beccato un fantasma senza testa che correva a cavallo E' impossibile rincorrerlo..
.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiogrande axxel,adesso killa i sacerdoti del dragoSpoiler:il Troll delle nevi prima del Monastero dei Barbagrigia: come cavolo l'hai risolto ? E' fortissimo, io al secondo tentativo che le prendevo mi son rotto le scatole e ho trovato una roccia dove salire e dove lui non riusciva, e da lì l'ho rovinato con tipo una trentina di Frecce dell'OrcoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioimmagino che abbia incontratoSpoiler:il Troll delle nevi prima del Monastero dei Barbagrigia: come cavolo l'hai risolto ? E' fortissimo, io al secondo tentativo che le prendevo mi son rotto le scatole e ho trovato una roccia dove salire e dove lui non riusciva, e da lì l'ho rovinato con tipo una trentina di Frecce dell'OrcoSpoiler:adesso non ricordo con precisione ma ricordo un troll delle nevi nel percorso per una missione principale, beh per batterlo sono scappato, lui mi ha inseguito fino ad un villaggio e le guardie ed i cittadini lo hanno inziato ad attaccare io ho fatto il resto, credo sia lo stesso comunque...Last edited by ezio.auditore; 17 January 2012, 15:41..sigpic.
Comment
-
Spoiler:azz .. se è lo stesso ne hai fatta di strada fuggendo prima di arrivare al villaggio .. la salita mi è durata tipo 20 minuti senza particolare cazzeggio
p.s. : correggi il Tag prima che Fundo Ti legniSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:azz .. se è lo stesso ne hai fatta di strada fuggendo prima di arrivare al villaggio .. la salita mi è durata tipo 20 minuti senza particolare cazzeggio
p.s. : correggi il Tag prima che Fundo Ti legniSpoiler:comunque, è il troll che è dentro una mini-grotta?.sigpic.
Comment
-
Spoiler:mmh, direi di no, ti aspetta fuori subito dopo una svolta e vicino ad uno degli emblemi con le tavole scritte, nella "Salita dei mille gradini" (in montagna fra la neve), quando vai a parlare con i Barbagrigia che ti danno le prime parole per gli Urli, pochissimo prima dell'arrivo al loro Monastero .. ma immagino che se l'hai finito sia quasi impossibile ricordarsi tutto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:mmh, direi di no, ti aspetta fuori subito dopo una svolta e vicino ad uno degli emblemi con le tavole scritte, nella "Salita dei mille gradini" (in montagna fra la neve), quando vai a parlare con i Barbagrigia che ti danno le prime parole per gli Urli, pochissimo prima dell'arrivo al loro Monastero .. ma immagino che se l'hai finito sia quasi impossibile ricordarsi tutto ...sigpic.
Comment
Comment