Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • avrei alcune domande:
    1 per incantare un'armatura in modo che abbia riduzione costo magie di una scuola -100% ( o almeno 40-50%) mi basta, oltre incantamento a 100 e potenziamenti vari e magari un nettare dell'incantamento, una gemma dell'anima suprema o serve altro ?
    2 da mago mi conviene tenere dei vestiti o va bene anche un'armatura leggera incantata ?
    3 vale la pena spendere punti in forgiatura o aspetto di trovarle le armature che mi interessano ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • Non ho scelto la "via del mago", quindi non saprei cosa consigliarti alle prime due domande.
      Per quanto riguarda l'abilità forgiatura, credo che si debba migliorarla sempre, dato che difficilmente si trovano armature con livelli molto alti di default. Quindi se sceglierai di vestire un armatura leggera, allora dovrai sicuramente migliorare l'abilità forgiatura, andando, ovviamente, a sbloccare i perks che più ti riguardano (se non ricordo male, sul lato sinistro dell'abilità forgiatura.)
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • Ma davvero c'era chi considerava Ulfric un brutto personaggio? Quando l'ho incontrato per la prima volta e ho sentito il discorso col suo sottoufficiale mi è venuta voglia di applaudire

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Non ho scelto la "via del mago", quindi non saprei cosa consigliarti alle prime due domande.
          Per quanto riguarda l'abilità forgiatura, credo che si debba migliorarla sempre, dato che difficilmente si trovano armature con livelli molto alti di default. Quindi se sceglierai di vestire un armatura leggera, allora dovrai sicuramente migliorare l'abilità forgiatura, andando, ovviamente, a sbloccare i perks che più ti riguardano (se non ricordo male, sul lato sinistro dell'abilità forgiatura.)
          A livelli alti si trovano ottime corazze (ho trovato armature d'ebano, daedriche e draconiche), tuttavia è sempre consigliabile spendere punti in forgiatura visto che grazie a ciò è possibile migliorare ulteriormente l'armatura e pure le armi annesse.
          Comunque con l'incantamento a 125 riesco solo ad abbassare del 17% il consumo di una tipologia di magia, se sei un vero e proprio mago non conviene molto.
          Ti conviene tenere un vestito ed arrangiarti con le magie di protezione, poi vedi tu.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            A livelli alti si trovano ottime corazze (ho trovato armature d'ebano, daedriche e draconiche), tuttavia è sempre consigliabile spendere punti in forgiatura visto che grazie a ciò è possibile migliorare ulteriormente l'armatura e pure le armi annesse.
            Comunque con l'incantamento a 125 riesco solo ad abbassare del 17% il consumo di una tipologia di magia, se sei un vero e proprio mago non conviene molto.
            Ti conviene tenere un vestito ed arrangiarti con le magie di protezione, poi vedi tu.
            le abilità salgono ancora oltre il 100 ? 0.0

            comunque ho letto in giro che per ottenere una riduzione del costo delle magie di una scuola devi usare almeno 4 pezzi ( torso, anello, collana, elmo ) perchè anche con incantamento a cento e tutti i perk utili non arrivi a più di -25% ... io credo di accontentarmi di un -50% per distruzione mentre magari all'anello do che mi aggiunge un tot di magika e mi velocizza la rigenerazione
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • l'ho comprato ieri e non riesco a spegnere la console XD !!! é una figata pazzesca ottima grafica e sistemi di controllo semplici.......una cosa che mi piace molto è la possibilità di poter lanciare incantesimi dalle mani

              Comment


              • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                le abilità salgono ancora oltre il 100 ? 0.0

                comunque ho letto in giro che per ottenere una riduzione del costo delle magie di una scuola devi usare almeno 4 pezzi ( torso, anello, collana, elmo ) perchè anche con incantamento a cento e tutti i perk utili non arrivi a più di -25% ... io credo di accontentarmi di un -50% per distruzione mentre magari all'anello do che mi aggiunge un tot di magika e mi velocizza la rigenerazione
                Si fermano al 100, ma grazie a pozioni varie puoi aumentare quella soglia per un breve lasso di tempo.
                Ti consiglio di fare la main quest dell'Accademia dei maghi, è abbastanza corta ed ottieni il vestito dell'arcimago, praticamente perfetto se usi molto le magie.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Si fermano al 100, ma grazie a pozioni varie puoi aumentare quella soglia per un breve lasso di tempo.
                  Ti consiglio di fare la main quest dell'Accademia dei maghi, è abbastanza corta ed ottieni il vestito dell'arcimago, praticamente perfetto se usi molto le magie.
                  sn già arcimago l'abito è ottimo ma diciamo che io non uso tutte le scuole di magia ( praticamente mi concentro solo su distruzione evocazione e recupero ) quindi preferirei qualcosa che mi annulla completamente i costi delle magie di una di queste 3 ( soprattutto se è distruzione visto che la uso ancora più delle altre )
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    sn già arcimago l'abito è ottimo ma diciamo che io non uso tutte le scuole di magia ( praticamente mi concentro solo su distruzione evocazione e recupero ) quindi preferirei qualcosa che mi annulla completamente i costi delle magie di una di queste 3 ( soprattutto se è distruzione visto che la uso ancora più delle altre )
                    Dubito ci sia qualcosa che vada davvero oltre la veste di distruzione suprema, l'unica piuttosto è aumentare in modo vertiginoso punti e rigenerazione magicka.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Dopo un mese d'inattività, una ventina di mod per dare aria di freschezza e tanta volontà di vendettà, ho ricominciato con un nuovo Gatsu, accompagnato dalla sua Caska (opportunamente inscenata da una spelndida Lydia approntata con l'NPC Editor) e dall'inseparabile Dragonslayer.

                      Comment


                      • Mi mancano 4 achi:
                        - reperire i 20 urli (me ne manca uno)
                        - ottenere 1000 di taglia in tutti i feudi (basterebbero 20 minuti ma non ho voglia)
                        - riportare in auge la Gilda (boooooring)
                        - sposarmi

                        In ogni caso gran bel gioco, anche se mi aspettavo molto di più dalla storyline principale.
                        Per me aveva delle potenzialità enormi, ma è stata sfruttata poco, soprattutto nell'ultima fase dove si poteva davvero creare qualcosa di epico.
                        Spoiler:
                        Come una battaglia tra gli eroi di Sovengard ed un esercito di draghi di Alduin
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • ho creato un set di armatura di vetro completa ( tranne lo scudo ) con collana con diamante e snello che mi riduce il costo degli incantesimi di distruzione del 100% mi da una marea di punti magika ( credo più di 200 ) e mi velocizza del 130% circa la rigenerazione sempre del magika ... inoltre i guanti mi aumentano anche di 27 punti l'abilità armatura leggera ! ... rimane solo il problema degli stivali visto che non so proprio come incantarli ... qualche consiglio ?
                          inoltre volevo chiedere come mai vedo gente a cui la sola corazza di vetro fa più protezione di quanto fa a me l'intero set ? ... basta solo potenziarla al banco o hanno armatura leggera a 100 con tutti i perk ?
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • La "tendenza" è incantare gli stivali con incrementatori di vigore (per portare più roba) o di furtività
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              La "tendenza" è incantare gli stivali con incrementatori di vigore (per portare più roba) o di furtività
                              quindi tutta roba che a me non interessa purtroppo grazie mille, alla fine credo opterò per l'aumento del peso trasportabile ... può sempre far comodo ...
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • No ma cmq credo tu possa incantarlo con ciò che vuoi... non credo ci siano limitazioni.

                                Aspetta che risponda qualcuno che ha più esperienza negli incantamenti, dato che io non li ho sviluppati molto (ho deciso di andarci il più possibile con cose semplici )
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X