Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io credo si tratti dei poteri che il Draugr, dubito si tratti dell'arma, di solito erano tutte ciofeche le armi che droppavano
    credo che dipenda più dall'abilità in arceria che hai.
    nel senso,l'arco è lo stesso, ma se lo usa uno che non ha mai scoccao una freccia fa schifo,perchè è il pg a fare schifo in quel campo,mentre se lo usa un arciere con qulche perk che ne aumenta il danno ecc potrebbe rivelarsi un buon equipaggiamento,anche se raramente migliore di quello utilizzato nel momento in cui si raccoglie dal corpo privo di vita del nemico di turno...(o dal baule di turno)

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      credo che dipenda più dall'abilità in arceria che hai.
      nel senso,l'arco è lo stesso, ma se lo usa uno che non ha mai scoccao una freccia fa schifo,perchè è il pg a fare schifo in quel campo,mentre se lo usa un arciere con qulche perk che ne aumenta il danno ecc potrebbe rivelarsi un buon equipaggiamento,anche se raramente migliore di quello utilizzato nel momento in cui si raccoglie dal corpo privo di vita del nemico di turno...(o dal baule di turno)
      Non so dirti, spesso i Signori Draugr lasciavano equipaggiamenti molto variegati, anche armi in cui magari avevo 100, però non mi è mai capitato che fossero più forti di quelle che avevo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• si infatti, il mio arco è piuttosto buono, così come il mio livello di arcieria, ci abbatto anche giganti e mammuth con un po' di pazienza, ma niente che mi faccia produrre quell'assurdo unico colpo letale del tizio ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• da me gli arceri hanno tutti archi in ebano
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Non so dirti, spesso i Signori Draugr lasciavano equipaggiamenti molto variegati, anche armi in cui magari avevo 100, però non mi è mai capitato che fossero più forti di quelle che avevo
            infatti ho detto che raramente sono migliori di quello che hai gia.

e poi il mio discorso si basava più sui perk delle abilità che sull'equipaggiamento in se.

per farti un esempio il mio pg potenzialmente potrebbe uccidere qualunque cosa con un colpo alle spalle di un pugnale daedrico (il perk nella furtività che fa 15x danno con pugnali,armi a una mano,i guanti che radoppiano il danno dei copli alle spalle con i pugnali,che fa diventare 30x il danno) ma ad usare un arco (o un arma a 2 mani) e soprattutto,in un combattimento ravvicinato se vengo scoperto, fa proprio pena
            Last edited by lazarus; 20 February 2012, 17:06.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              si infatti, il mio arco è piuttosto buono, così come il mio livello di arcieria, ci abbatto anche giganti e mammuth con un po' di pazienza, ma niente che mi faccia produrre quell'assurdo unico colpo letale del tizio ..
              può dipendere anche dalle difese che hai,le frecce utilzzate,l'abilità e i perk che ha il tizio (ammesso che gli npc siano sviluppati come si sviluppa il pg, ma onestamente non ne ho idea) e anche dalla difficoltà che stai giocando.

Comment

• io ho trovato un fighissimo arco semitrasparente ( nel senso che sembra fatto di pura energia ) durante una quest e l'ho dato al mio aiuto per gli scontri a distanza ... pesa pochissimo e fa un buon danno
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ?! come fai a dare l'arco all'assistente ? Non sapevo nemmeno fosse possibile ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• gli chiedi di scambiare lequipaggiamento e glielo dai.
                    come quando metti un oggetto in un contenitore.

Comment

• razzo .. stasera provo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• ho cominciato oggi le quest della confraternita oscura e conosciuto il simpatico cicero XD

comunque mi stupisco ogni giorno della miriade di quest che ha skyrim: io ho 100 ore di gioco e non ho fatto quasi per nulla la quest principale, non ho fatto manco un quest a solitude, dawnstar, falkerath, e marthal manco l'ho vista da lontano; non mi sono ancora schierato ne con la legione ne con con i manto della tempesta e in generale mi mancano una marea di quest !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
                          Ti divertirai quando incontrerai un Signore supremo della frustigazione Draugr.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            ho cominciato oggi le quest della confraternita oscura e conosciuto il simpatico cicero XD

comunque mi stupisco ogni giorno della miriade di quest che ha skyrim: io ho 100 ore di gioco e non ho fatto quasi per nulla la quest principale, non ho fatto manco un quest a solitude, dawnstar, falkerath, e marthal manco l'ho vista da lontano; non mi sono ancora schierato ne con la legione ne con con i manto della tempesta e in generale mi mancano una marea di quest !
                            cicero! troppo forte, voglio conoscere il doppiatore
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              non mi sono ancora schierato ne con la legione ne con con i manto della tempesta e in generale mi mancano una marea di quest !
                              Anche io non mi sono ancora schierato.
                              Ma schierarsi prima di visitare tutte le città preclude qualcosa?
                              Per es. se mi schiero coi manto della tempesta e poi vado a Solitude.. che succede? Mi linciano a vista?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Anche io non mi sono ancora schierato.
                                Ma schierarsi prima di visitare tutte le città preclude qualcosa?
                                Per es. se mi schiero coi manto della tempesta e poi vado a Solitude.. che succede? Mi linciano a vista?
                                Nulla del genere, tranquillo. L'unica cosa che può succedere e che gli accampamenti della Legione ti attacchino a vista, ma neanche è sicuro
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X