era dai tempi di Aeris che non mi affezionavo così tanto ad un partner femminile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
sapete dirmi dove si trova irune ??? sono 2 giorni che cerco e nienteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin base ad un sondaggio bioware pare sia stata la romance più usata. se trovo la pagina ve la linko.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma infatti nel 2 ci sono cascato pure io, mi sono rifatto nel 3 tradendola con liara
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi sa che al secondo giro ho beccato un Bug .. non riesco a ritrovarmi Ashley nel party .. sob
ps. versione pc vero?
Comment
-
Spoiler:ieri sera ho fatto na cazzata apocalittica.... avevo deciso di trasferire il codice dei Razziatori ai Geth. Quando ho visto cosa ha fatto Tali ci sono rimasto di merda. Ho ricominciato la missione e sterminato i Geth, ovvio.
Certo che i Quarian, però, meritano di estinguersi. Sono degli idioti!
PS: mica male Tali senza maschera....
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpoiler:ieri sera ho fatto na cazzata apocalittica.... avevo deciso di trasferire il codice dei Razziatori ai Geth. Quando ho visto cosa ha fatto Tali ci sono rimasto di merda. Ho ricominciato la missione e sterminato i Geth, ovvio.
Certo che i Quarian, però, meritano di estinguersi. Sono degli idioti!
PS: mica male Tali senza maschera....
Spoiler:eh già c'è un mio amico che sta realizzando un modello 3d di tali senza maschera sulla base di quella foto. mi ha detto che sta venendo molto bene tanto da far invidia a bioware.
Comment
Comment