Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• era dai tempi di Aeris che non mi affezionavo così tanto ad un partner femminile...
    Dewyz81

Comment

• eheh lo vedo bene... lo vedo bene... (cit.)
      .sigpic.

Comment

• A me Tali ha sempre saputo di sfigatella adolescente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• in base ad un sondaggio bioware pare sia stata la romance più usata. se trovo la pagina ve la linko
          Dewyz81

Comment

• massa di zoofili 'sti videogamers
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• sapete dirmi dove si trova irune ??? sono 2 giorni che cerco e niente
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                in base ad un sondaggio bioware pare sia stata la romance più usata. se trovo la pagina ve la linko
                ma infatti nel 2 ci sono cascato pure io, mi sono rifatto nel 3 tradendola con liara
                .sigpic.

Comment

• http://masseffect.wikia.com/wiki/Irune
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ma infatti nel 2 ci sono cascato pure io, mi sono rifatto nel 3 tradendola con liara
                    ti devo dare ragione su una cosa però... nel 3 le scene di romance con tali sono veramente fatte col cuculo, mentre con liara penso che sia quella più "completa"a livello di filmato. tutto sempre colpa di sta storia di non voler spoilerare il corpo della quarian...
                    Dewyz81

Comment

• peccato però perchè come PG donna è sinceramente la mia preferita, ma come hai detto tu con la storia della tuta un po si rovina tutto, come carattere preferisco tali, la doppiatrice fa il resto
                      .sigpic.

Comment

• mi sa che al secondo giro ho beccato un Bug .. non riesco a ritrovarmi Ashley nel party .. sob
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• console? PC?
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            mi sa che al secondo giro ho beccato un Bug .. non riesco a ritrovarmi Ashley nel party .. sob
                            uh? spiega le circostanze così posso farci attenzione anche io

ps. versione pc vero?
                            Dewyz81

Comment

• Spoiler:
                              ieri sera ho fatto na cazzata apocalittica.... avevo deciso di trasferire il codice dei Razziatori ai Geth. Quando ho visto cosa ha fatto Tali ci sono rimasto di merda. Ho ricominciato la missione e sterminato i Geth, ovvio.

Certo che i Quarian, però, meritano di estinguersi. Sono degli idioti!

PS: mica male Tali senza maschera....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                ieri sera ho fatto na cazzata apocalittica.... avevo deciso di trasferire il codice dei Razziatori ai Geth. Quando ho visto cosa ha fatto Tali ci sono rimasto di merda. Ho ricominciato la missione e sterminato i Geth, ovvio.

Certo che i Quarian, però, meritano di estinguersi. Sono degli idioti!

PS: mica male Tali senza maschera....

Spoiler:
                                eh già c'è un mio amico che sta realizzando un modello 3d di tali senza maschera sulla base di quella foto. mi ha detto che sta venendo molto bene tanto da far invidia a bioware.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X